PDA

View Full Version : un'aiuto x word


sattv
15-04-2004, 17:02
dovrei scrivere un doc su word con dei punti fermi che sono :
- foglio A4
- 18 righe
- grandezza lettere 14
- bordo sx piu' largo di 1 cm rispetto al dx

io non ci sono riuscito regolando i vari bordi perche' mi da' qualche pag da 20 righe ed alcune da 16.
c'e' un sistema per avere tutte le requisiti da me elencati?
grazie!

irene74
15-04-2004, 21:10
ciao sattv, il tuo è il problema di tutti quelli che cercano di impaginare tesi.
Ti assicuro che io ho provato di tutto per ottenere un numero costante di righi in ciascuna pagina...ma niente.
Per altro so usare abbastanza bene il word (ho anche studiato parecchi manuali, uno anche ufficiale di almeno un migliaio di pagg.).
Sono certa che non c'è alcun modo: nemmeno i centri che si occupano di stampa ed impaginazione di tesi, brochure ed altro hanno saputo risolvermi questo problema.
Ciao.

wgator
16-04-2004, 15:11
Prova a chiedere qui: http://support.microsoft.com/newsgroups/default.aspx?ICP=GSS3&NewsGroup=microsoft.public.it.office.word&SLCID=IT&sd=GN&id=fh;IT;NEWSGROUPS
Se c'è qualche possibilità di fare quello che chiedi, l'ineffabile Ester ti darà sicuramente una risposta.

wgator
16-04-2004, 19:58
Ho visto sul forum Microsoft che Ester ha dato una risposta alla tua domanda, spero che ti sia utile.
Ciao :p

sattv
18-04-2004, 17:33
ho visto che mi ha risposto , ma non ho risolto niente!!:cry: