PDA

View Full Version : HL2 la data (il ritorno)

Pidgeon
15-04-2004, 16:59
Scusate se ho aperto questo post ma questa proprio ve la devo dire. Lo so che può sembrare strano (ho anche perso 10 euro per una scommessa fatta perchè mi avevano assicurato che era già in commercio (balle)), io addirittura avevo perso la speranza che un titolo così ambito potesse arrivare quest'anno. Comunque, che ci crediate o no, il CD glielo hanno dato quelli della Valve (quello della distribuzione agli amici è un altro discorso), visto che come detto prima questo tizio lavora all'intelligenza artificiale. Sò solo che ho visto i cd con i miei occhi (con tanto di filmato introduttivo e copertina con logo ufficiale Valve) e non è una beta (anche se ovviamente gli assomiglia, ma molto meno buggata). Il parlato è in inglese, e se proprio non volete definire questa copia completa e ufficiale, allora la potete chiamare "evoluzione dell'alfa, della beta e dell'omega". Questo è il gioco allo stato attuale, e se poi faranno della variazioni (cosa probabile), non ci saranno problemi perchè, ripeto, "QUESTA E' UNA COPIA DISTRIBUITA SOLO ALLO STAFF TECNICO DELLA VALVE" (che fortunatamente è giunta anche a me grazie a questo mio conoscente, e non ho intenzione di distribuirla tramite alcun p2p). Questo è tutto quello che volevo chiarire, grazie dell'attenzione.

Korn
15-04-2004, 17:08
ok ora puoi tornare a giocare con la playstation

checo
15-04-2004, 17:11
mio cuggiono mio cuggino....

Pidgeon
15-04-2004, 17:12
Originariamente inviato da Korn
ok ora puoi tornare a giocare con la playstation

Cosa vorresti dire?

checo
15-04-2004, 17:16
Originariamente inviato da Pidgeon
Cosa vorresti dire?

vorrebbe dire che hai sbagliatoi posto per fare il cazzaro, le balle raccontela ad altri
;)

Pidgeon
15-04-2004, 17:22
D'accordo, ritiro tutto quello che ho detto. Spero di non avervi turbato l'animo o di avervi causato troppi colpi e vi auguro una buona continuazione... (cazzo quando imparerò a pensare ai cazzi miei :muro: :muro: :muro: )

stefano76
15-04-2004, 17:25
Ma non dovevi postare uno screen? :rolleyes:

fabiannit
15-04-2004, 17:25
Voglio una foto della confezione con però uno sfondo dietro di un bagno.
Se posti questa foto, ti crederò ;) :p

Caparzio
15-04-2004, 17:27
Voglio no screen!!!!

Se nn vedo nn credo....:mc:

Andre106
15-04-2004, 17:29
e non è una beta (anche se ovviamente gli assomiglia, ma molto meno buggata)....

Se questo fosse vero possiamo stare allegri!!!!:D :D

Chi ha visto la beta sa di che parlo!

Ventresca
15-04-2004, 17:30
screenshot...SCREENSHOT!!!

goldorak
15-04-2004, 17:31
Ma ancora che gli credete ?:O

StarBlazers
15-04-2004, 17:34
Originariamente inviato da goldorak

basta uppare questi tread che fanno solo pubblicita a sto gioco del caz*o , come gia non ne avesse avuta abbastanza :O

Pidgeon
15-04-2004, 17:35
Originariamente inviato da goldorak

D'accordo.... entro tre giorni vi posterò 5 screenshot

Pidgeon
15-04-2004, 17:36
Originariamente inviato da fabiannit
Voglio una foto della confezione con però uno sfondo dietro di un bagno.
Se posti questa foto, ti crederò ;) :p

Visto che non è una copia per il pubblico a che sarebbe servito fare la confezione?.......

C'è solo il CD con sopra il logo
:D

stefano76
15-04-2004, 17:37
Entro tre giorni ti bannano! :D

fabiannit
15-04-2004, 17:37
D'accordo.... entro tre giorni vi posterò 5 screenshot

Non screen ma ciò che ti ho kiesto io!(vedi il mio post precedente)

fabiannit
15-04-2004, 17:38
Visto che non è una copia per il pubblico a che sarebbe servito fare la confezione?.......

C'è solo il CD con sopra il logo
:D

Fa niente!Posta quello allora! nn dimenticarti dello sfondo "particolare":) ;) ;) :D

Pidgeon
15-04-2004, 17:44
Originariamente inviato da fabiannit
Fa niente!Posta quello allora! nn dimenticarti dello sfondo "particolare":) ;) ;) :D

per il bagno penso che avrò un pò di problemi...
;) :D . Per quanto riguarda il Cd contaci.

fabiannit
15-04-2004, 17:49
Non hai un bagno???:eek: :D

STICK
15-04-2004, 17:50
Posta gli screen del gioco!Anzi,la foto dello schermo del pc con il gioco che rulla!Ovviamente scene diverse da quelle incluse negli svariati filmati dell'anno scorso!:D

dbpass
15-04-2004, 17:51
beh in 3 giorni è resuscitato Gesù Cristo, magari ce la fai anke tu a postare qlc screen grabbato kissà dove

Psiche
15-04-2004, 17:51
O.K. hai avuto la possibilità di spiegare meglio la tua posizione.

Cmq se fosse vero ciò che vai affermando, stai molto attento a postare screenshots del gioco o immagini dei CD senza il permesso dell'autore (che non è il tuo amico ma la Valve ad esempio nella persona di Gabe Newell).

Chiudiamo quì, và che è meglio
;)