View Full Version : Stampante usb e windows NT
esistono in commercio degl iadattatori per poter utilizzare una stamante usb su un computer con windows Nt?
grazie
Scarica questo e risolvi il problema ;)
http://ftp.us.dell.com/utility/R62200.EXE
di cosa si tratta?
grazie mille
Originariamente inviato da dredg
di cosa si tratta?
E' un driver USB ottimizzato da DELL Computer per utilizzare le periferiche usb su macchine con sistema operativo NT4.
Quello che conta, è che funziona.
grande!
dopo al lavoro lo provo!
grazie!
piccolo problema....
ho installato il file, nessun problema.....
non riesco ad installare la stampante, è una hp 3650.....ho cercato di installare tutti i driver possibili ma mi da' errore alla fine....
che devo fare?
(io lo saprei già fosse per me......prenderei il computer , aprirei la finestrella....che bel volo sarebbe.....)
grazie
Non saprei che dire, ho una stampante HP 980c e funziona, come hai installato i driver? hai fatto l'installazione dal cd della stampante?
esatto ho provato con tutti e due i driver.....xp e 2000 ma alla fine mi da errore cavolo.....da cosa potrebbe dipendere?
altri dirver non ne ho trovati
Cliccando sull'icona vicino all'orologio te la vede la stampante?
Prova a leggere questo (www.ilsoftware.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14191&whichpage=1&SearchTerms=stampante%2Cusb)
clikkando sulla icona che crea il file installato della usb....nera intendo....leggendo penso che la veda......cide anche il modello esatto della stampante.....ma se non installo i driver come faccio d usarla?
A questo punto, credo non ti resti che provare con il driver di un'altro modello, prova a scaricare il driver della 5551 per NT dal sito HP Americano.
piccolo problema....
ho provato a installare i driver della stampante 550c....ma quale porta devo selezionare? nell' installazione non compare la usb....ci sono le lpt1......e le com....e file x stampare su file......
quale devo scegliere?
grazie ancora
ciao
Originariamente inviato da dredg
quale devo scegliere?
grazie ancora
ciao
LPT2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.