View Full Version : asrock k7s8xe+ oppure asus a7n8x-x?
silvietta
15-04-2004, 16:05
dato che devo cambiare scheda madre (una asus a7n8x-x) per via di un aggiornamento bios fallito , mi consigliati di riprendere ancora la stessa o cambiare decisamente marca (soprattutto, cosa mi dite dell'altra mobo indicata nel titolo)
ciao
silvietta :cry:
Prendi quella che ho in sign. Costa poco e va sicuramente meglio della Asrock. Tra l'altro va molto bene anche in overclock.
silvietta
15-04-2004, 16:17
ehm...dovrei x forza scegliere tra qst due perchè il negoziante nn ha altro in casa (o forse sono le uniche che mi vuole sbolognare)...
Originariamente inviato da silvietta
ehm...dovrei x forza scegliere tra qst due perchè il negoziante nn ha altro in casa (o forse sono le uniche che mi vuole sbolognare)...
In questo caso resta con la ASUS. La Asrock è una sottomarca della Asus e di conseguenza qualitativamente inferiore.
Schummacherr
15-04-2004, 16:32
Prendi la Asus...io ho avuto la Asrock e nonostante mi abbia sorpreso il chipset Sis è ancora un po' acerbo e la Mb era abbastanza lenta in confronto ad un'altra che ho con chipset kt266A soprattutto nel trasferimento file...
questa ovviamente è solo la mia esperienza ;)
silvietta
15-04-2004, 16:48
mi hanno consigliato la abit per l'athlonxp2600? che ne dite? magari che modello che sia buono anche per overclock?(con i fix,regolazione vcore,che abbia buone prestazioni..ecc)
stando dentro le 100€
grazie
silvietta
Schummacherr
15-04-2004, 16:50
Con quel budget sicuramente Abit NF7-S ;) ottima in tutto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.