PDA

View Full Version : [LT o sped.] FPS2000 DIGITAL Fourpoint surround cambridge soundworks.

rsd_oilpoint
15-04-2004, 15:57
50 euro, come nuove. perfette. completo di cavi e tutto, aste e alimentatore e cavo digitale.

gokou
15-04-2004, 18:08
forse interessato ti faccio spaere sabato...
hannu dei graffi? sono perfette?
sono quelle nere o bianche?
hai la possibilita' di inviarmi qualche foto?

se mi ci includi le spese di spedizione probabile che le prenda!
fammi sapere

rsd_oilpoint
15-04-2004, 20:40
sono quelle nere o bianche?

sono quelle nere, purtroppo non ho foto ma sono veramente perfette, le ho usate pochissimo, e ora ho preso un set 2.1 perche' queste non le sfruttavo proprio.

gokou
15-04-2004, 23:59
ok ti faccio spaere sabato.
hai scatoli ed imballaggi?
riesci a inserirmi le spese di spedizione?
per me va bene pure in J+5
p.s. mi devi garantire che non hanno nemmeno un graffio
fammi sapere

rsd_oilpoint
16-04-2004, 08:45
si sono gia' imballate nel loro imballo originale, ti garantisco che sono tenute benissimo, anche il sub in legno e' splendido. Ti posso inserire il J+5 se evitiamo il contrassegno e facciamo un bonifico anticipato

gokou
16-04-2004, 09:49
che ne dici di 52€ con contrassegno?(costa 2e il contrassegno)non ho il conto in banca e non mi va d iscomodare mio padre per 50€
se invece faccio il bonifico dalla banca mi costa 4.5€ -_-
fammi sapere

cmq ti do la conferma di acquisto domani pomeriggio ma c'e' buona probabilita' che le prendo ;)

rsd_oilpoint
16-04-2004, 09:56
vada per il contrassegno

gokou
16-04-2004, 09:59
ok perfetto grazie mille per la tua disponibilita' ^_^
ti faccio spaere sabato nel pomeriggio cosi' lunedi eventualmente gia' spedisci

gokou
17-04-2004, 18:37
ok le prendo ti invio i dati in privato

rsd_oilpoint
17-04-2004, 20:16
ok lunedi' mattina spedisco, fammi sapere appena arrivano, ciao e buona domenica.

chippo_
17-04-2004, 20:30
prima di aprire topic di vendita bisogna risolvere le vecchie questioni ancora aperte:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=596847&perpage=20&pagenumber=11

Originariamente inviato da rsd_oilpoint
CONDIZIONI DI GARANZIA:

Allora specifico meglio per il nuovo acquirente: in caso di guasto della scheda entro ottobre 2004 bisognerà farla pervenire al centro essedi shop di Latina (nel modo per voi più conveniente, posta, corriere, carretto privato trainato da un mulo :D etc..) all'attenzione del Sig. Marco Teodonio, indicando che l'acquirente originale sono io (ossia Renzo De Renzi), in tal caso al ricevimento lui sa già di quale scheda si tratta, e può far valere la garanzia. Tutto qui, vi serve solo la scheda e lo scontrino originale che ha Ramon77 (di 232 euro) per far valere la garanzia, nulla di più.

le cose non stanno andando "esattamente" come hai detto qui sopra....

Finche non risolvi la questione della garanzia della 9700pro che hai venduto ogni tuo topic verrà chiuso.

Saluti.