PDA

View Full Version : The Blair Witch Project

DjSolidSnake86
15-04-2004, 14:54
Qualcuno l'ha capito? potrebbe spiegarlo per piacere?

gtr84
15-04-2004, 14:57
cosa c'è da spiegare?

DjSolidSnake86
15-04-2004, 15:01
Originariamente inviato da gtr84
cosa c'è da spiegare?

tutto quello che è successo nel finale

recoil
15-04-2004, 15:04
nel finale mi sembra tutto abbastanza chiaro
loro vengono uccisi, a un certo punto vedi il tipo di spalle perché la strega non vuole vedere in faccia i bambini che piangono (però poi lo ucciderà)
è forse l'unico particolare non molto chiaro

Drengot
15-04-2004, 15:06
Il finale mi ha fatto venire i brividi!!!!!!!!!!!
;)

Adoro l'ambientazione nei boschi.....forse perchè da piccolo ci abitavo vicino e mi affascinava.........

Twin Peaks
Alcune puntate di xfiles
La bambina che amava Tom Gordon di King

e altre ancora....

gtr84
15-04-2004, 15:07
la strega, per vendetta, uccideva tutti quelli che capitavano per le sue grinfie.

La strega attira quei 3 deficenti nella casa, e li fa fuori 1 ad 1.

L'ultima scena, quella in cui cade la telecamera x terra, è perchè la ragazza viene aggredita alle spalle.
L'altro ragazza, era ancora vivo, e stava rivolto verso un angolo, perchè la strega non poteva uccidere mentre veniva osservata.

Non mi chiedere perchè quel coglione se ne stava fermo nell'angolo perchè non lo so....

:D

TonyManero
15-04-2004, 15:07
Originariamente inviato da recoil
loro vengono uccisi, a un certo punto vedi il tipo di spalle perché la strega non vuole vedere in faccia i bambini che piangono (però poi lo ucciderà)

Esatto... :O

DjSolidSnake86
15-04-2004, 15:11
Originariamente inviato da recoil

allora il ragazzo che all'ultimo si vede di spalle è josh?
se è lui cosa ci fa lì? è ancora vivo?

DjSolidSnake86
15-04-2004, 15:15
la strega, per vendetta, uccideva tutti quelli che capitavano per le sue grinfie.

La strega attira quei 3 deficenti nella casa, e li fa fuori 1 ad 1.

L'ultima scena, quella in cui cade la telecamera x terra, è perchè la ragazza viene aggredita alle spalle.
L'altro ragazza, era ancora vivo, e stava rivolto verso un angolo, perchè la strega non poteva uccidere mentre veniva osservata.

Non mi chiedere perchè quel coglione se ne stava fermo nell'angolo perchè non lo so....

:D

la strega di chi si doveva vendicare?

gtr84
15-04-2004, 15:21
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
la strega di chi si doveva vendicare?

a quanto ricordo la strega era stata giustiziata e impalata nel bosco.

mentre era impalata, un gruppo di bambini la prese a sassate, forse fino ad ucciderla.

poi da morta, la strega si vendica e fa fuori tutti i mocciosi

gtr84
15-04-2004, 15:22
che da gran intelligentoni si erano avventurati nuovamente nel bosco

Andytrendy
15-04-2004, 15:24
la scena con il tipo di spalle alla fine del film è quella che mi ha inquietato di più in tutta la pellicola.
A me ha dato l'impressione che quello fosse di spalle perchè era stato...come dire...posseduto dallo spirito della strega. :eek:

DjSolidSnake86
15-04-2004, 15:25
il mistero quindi resta ancora adesso
ma è una storia vera?
il seguito è altrettanto bello?

recoil
15-04-2004, 15:28
il seguito non ha molto da spartire con il primo film
è abbastanza differente e mi è parso riuscito un po' meglio
certo che nessuno dei due film fa minimamente paura, alla faccia dell'horror... :rolleyes:

Andytrendy
15-04-2004, 15:32
ma è una storia vera?

no, ma per lungo tempo prima dell'uscita della pellicola l'hanno spacciata per tale creando l'hipe intorno al fenomeno blair witch project.
D'altra parte il tipo di riprese con telecamera in spalla si prestava molto a dare quel tocco da vicenda reale. Vedere il film pensando che fossero cose realmente successe era l'atteggiamento giusto per gustarsi a pieno il clima di tensione ed inquietudine.

DjSolidSnake86
15-04-2004, 15:52
che da gran intelligentoni si erano avventurati nuovamente nel bosco

secondo te è una storia vera? il seguito è bello?

Symbolic
15-04-2004, 16:11
secondo te è una storia vera? il seguito è bello?

il 2 è tutta un altra cosa .. un film horror di serie b
doveva uscire anche un terzo capitlo ..

rob-roy
15-04-2004, 16:28
A mè ha fatto impressione la parete piena di impronte di mani...:eek:

DjSolidSnake86
15-04-2004, 17:29
Originariamente inviato da Symbolic
il 2 è tutta un altra cosa .. un film horror di serie b
doveva uscire anche un terzo capitlo ..

e se ne sa niente?
cmq andando sul sito www.blairwitch.com a quanto pare sarebbe una storia vera cioè tutto il film è tratto dai veri filmati che hanno registrato queste 3 persone
mah...!

Nicky
15-04-2004, 17:37
Del primo mi è piaciuta solo la scena finale, che non faceva granchè paura ma almeno era d'atmosfera.
La leggenda della strega forse esiste davvero [sai quelle cose che si tramandano come storielle di generazione, in generazione], che sti tre tizi erano spariti nel bosco è sicuramente una stronzata messa in giro prima che uscisse il film per fargli il triplo della pubblicità...

fabius00
15-04-2004, 18:20
a me è piaciuto più questo che the ring!

DjSolidSnake86
16-04-2004, 12:24
scusate ma io nn riesco ancora a capire: i 3 che sono morti sono questi 3 ragazzi del film?

Andreucciolo
16-04-2004, 12:41
Bello ragazzi!
Pensavo di essere l'unico al mondo a cui era piaciuto il film...questo perchè alla fine della proiezione le reazioni del 99% degli spettatori erano:ncomment: :ncomment: :ncomment: :D