View Full Version : I vostri tempi a GPL
Anche se è da pochissimi giorni che gioco vorrei confrontare i vostri tempi per fare un resoconto e scoprire se è davvero così difficile vincere.
Per ora ho girato solo a Monza e sono riuscito a fare 1.30.84,
non è il max ma penso che possa migliorare di molto.
Ed i vostri tempi....? So che nel forum c'è gente molto brava
in passato se non ricordo male sono riuscito a fare 1:31:51 a Monza con la Lotus, però giocavo con la tastiera.
con la tastiera io non riesco a giocarci, anzi ho tre volanti per pc ed ora sto giocando con il logitech driving force per psx2 che per ora è il migliore che ho per questo gioco.
Originariamente inviato da Cali17
con la tastiera io non riesco a giocarci, anzi ho tre volanti per pc ed ora sto giocando con il logitech driving force per psx2 che per ora è il migliore che ho per questo gioco.
io l'ho usata perchè non ho il volante, quindi causa forza maggiore. E comunque è da parecchio che non ci gioco, anche se non vuol dire che in futuro non lo possa riprendere.
secondo me è ancora uno dei migliori simulatori di guida, inltre c'è anche la frizione cosa non da poco
Quincy_it
16-04-2004, 14:03
A livello simulativo (fisica e dinamica dell'auto) GPL è ancora il TOP. ;)
Originariamente inviato da Cali17
secondo me è ancora uno dei migliori simulatori di guida, inltre c'è anche la frizione cosa non da poco
se non erro la frizione si usava solo per le partenze vero? Per cambiare marcia all'interno della gara non era obbligatoria.
monza ho fatto 1.28.30 dopo un anno di aprendistato:cool:
Io sono arrivato a 1.30.83 ieri sera con cambio manuale e aiuti disattivati, ma sono sicuro di poter migliorare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.