View Full Version : Pranzo in Brianza:chi viene?
ManyMusofaga
15-04-2004, 14:37
:)
sabato 24 aprile c'era in programma una grigliata sul Monte Barro in Brianza...x svariati motivi si è pensato di tramutarla in un semplice pranzo con la possibilità di passare la giornata insieme....vi piace l'idea?Chi si aggrega?
:flower:
Beh visto che non sono ancora riuscito a venire ad un "ritrovo" e che la meta è la Brianza, mi piacerebbe esserci..... Sempre che i postumi della serata del 23 sera non siano cosi disastrosi....
ManyMusofaga
15-04-2004, 14:54
Dai dai su....accorrete numerosi:flower:
Originariamente inviato da forst
Mi sa che non posso :(
Che devi da fà?
Sfattone!!!! :D
ManyMusofaga
15-04-2004, 15:01
Originariamente inviato da Quiro
Che devi da fà?
Sfattone!!!! :D
Vedo adesso ke sei di merate...pensa te ke mia nonna sta a pagnano:)
ManyMusofaga
15-04-2004, 15:30
Uppino.....
raga nn dovrò mica andarci da sola a sto pranzo no?:stordita:
Sono io che ho mandato un PVT a tutti per venire a pranzo da solo con te... :sofico:
Vabbe scherzavo ma tutti quelli che avevano postato per il BBQ fuori Milano dove sono????
Originariamente inviato da ManyMusofaga
raga nn dovrò mica andarci da sola a sto pranzo no?:stordita:
se mi vieni a prendere ci vengo io...:D:D
Genjo Sanzo
15-04-2004, 16:35
sabato 24 aprile c'era in programma una grigliata sul Monte Barro in Brianza...x svariati motivi si è pensato di tramutarla in un semplice pranzo con la possibilità di passare la giornata insieme....vi piace l'idea?Chi si aggrega?
:flower:
usti, 5 minuti esatti da casa mia :eek:
quasi quasi...
A me piacerebbe proprio partecipare, ma ci sono 2 piccoli problemi:
1- Ho il biglietto per la partita Inter-Lazio (e si che tifo Brescia:confused: ) e se la partita è domenica sera (il 25) allora OK, se è il 24 allora non posso.
2- Sono momentaneamente appiedato, se qualcuno mi da un passaggio vengo volentieri. (Abito in piazzale Udine a Milano, se serve vengo in metrò o con i mezzi ovunque in città).
ByeZ!
Il 24 continua ad essere un sabato ... :D
Spiacemi, ma frankie lavora.
Io ci sono.:D
Anche se non siamo in mille, propongo lo stesso grigliata.. anzi, se siamo una decina è pure più semplice da preparare e gestire.. e poi, chi non viene non sa cosa si perde :cool:
p.s.many cambia il titolo del thread in "MILANO FIGA GRATIS"..:D
Originariamente inviato da SaMu
ci sono!!!!!! :sofico:
fabius00
15-04-2004, 17:15
in quel caso "vengo" anch'io :D :D :D :D
ManyMusofaga
15-04-2004, 19:10
Io ci sono.:D
Anche se non siamo in mille, propongo lo stesso grigliata.. anzi, se siamo una decina è pure più semplice da preparare e gestire.. e poi, chi non viene non sa cosa si perde :cool:
Mi sa ke serve il moderatore x cambiare il titolo:O ...una volta ke abbiamo attirato gente col titolo fasullo bisogna anke farla saltare fuori la tanto agognata figa....ci pensi tu?:O :D :D :D
Dai raga.....chi c'è allora?su su...
Genjo Sanzo
15-04-2004, 19:55
uppino di simpatia
cacchio sarebbe bello riuscire a liberarmi per venire, mi interesserebbe conoscere un po' di gente del forum :)
WOW! Mi piacerebbe venire. Non e` lontano da casa mia. :)
mmh... pero` e` il week-end che esce KillBill... Non so, ... vedro` cosa posso fare... :O
:p :D
Guldo
ecchime!!!
se la morosa mi scioglie le catene sarò sicuramente dei vostri!
la grigliata la faremmo negli appositi spazi all'altezza della baita degli alpini?
mi tenete aggiornato via pvt per cortesia?
Nel caso qualcuno avesse bisogno di un passaggio faccia un fischio (meglio se è una fanciulla... ;) )
ops, stordito che sono!
non è più grigliata ma pranzo...
ma dove? sembre al barro alla pizzeria madonnina o al ristorante in vetta (se esiste ancora)?
come mai è diventato pranzo?
fabius00
16-04-2004, 08:15
Originariamente inviato da LadyLag
perchè sapevano che andavi tu e rischiavi di cucinare :D :D
se è grigliata al aperto e non ho imprevisti,vengo di certo:)
ManyMusofaga
16-04-2004, 12:33
X' a detta di alcuni siamo in ritardo con l'organizzazione....cmq x me va bene tutto...basta vedersi:D
nemorino
16-04-2004, 12:44
ovvio io ci sarò (con tutto il mio entusiasmo)
a me va bene sia grigliata (ai tavoloni di fianco la baita degli alpini) oppure il pranzo all'eremo (ristorante in cima che c'è ancora e da 3 anni è gestito da un ragazzo che cucina in modo eccezionale e si spende poco e si può mangiare all'aperto)
nemorino
16-04-2004, 12:46
vediamo se qualche immagine del posto, scattata un paio di settimane fa, serve a convincere la gente:
http://nemorinox.supereva.it/barro/barro_paderno0003.jpg
http://nemorinox.supereva.it/barro/barro_paderno0004.jpg
http://nemorinox.supereva.it/barro/barro_paderno0006.jpg
http://nemorinox.supereva.it/barro/barro_paderno0007.jpg
http://nemorinox.supereva.it/barro/barro_paderno0008.jpg
http://nemorinox.supereva.it/barro/barro_paderno0010.jpg
http://nemorinox.supereva.it/barro/barro_paderno0013.jpg
nemorino
16-04-2004, 12:47
Originariamente inviato da Alien
ecchime!!!
se la morosa mi scioglie le catene sarò sicuramente dei vostri!
perchè sciogliere le catene... porta anche la morosa
Avete già deciso qualcosa riguardo orario, cibo (facciamo noi o andiamo al ristorante) e posto?
Comunque ci sarò....
Originariamente inviato da nemorino
perchè sciogliere le catene... porta anche la morosa
Non si esalta molto per questi incontri con "sconosciuti" (diversamente da me!)
Per il monte barro sfondi una porta aperta:ci ho fatto 12 mesi di servizio civile lassù! Secondo te chi ha piantato tutti gli ulivi di camporeso? :D
Allora c'è o no fig@ x tutti? :sofico:
ma prima ci facciamo anche una passeggiatina fino in vetta per stimolare l'appetito?
Dai, non è tanto lunga e ce la dovrebbero far tutti anche con poco allenamento. Poi la vista da lassù è "così bella quando è bella "
ManyMusofaga
16-04-2004, 14:57
Che ne dite....stendiamo una prima lista di partecipanti?:O ;)
Che ne dite....stendiamo una prima lista di partecipanti?:O ;)
Ah, tu puoi stendere chi vuoi ... ;) :D (dai passamela!)
OK,via al listone!
ManyMusofaga
16-04-2004, 15:41
Ah, tu puoi stendere chi vuoi ... ;) :D (dai passamela!)
OK,via al listone!
Ok...x stavolta te la passo:O
Superlistone aggiungetevi man a mano:
- ManyMusofaga
- Pietro
- Nemorino
- Samu
- Alien
- Quiro
- Anakin
ps. Bellissime le foto!!!:p
Athlon64-FX53
16-04-2004, 15:42
Originariamente inviato da Irenina
Il 24 continua ad essere un sabato ... :D
Spiacemi, ma frankie lavora.
A parte la sintassi che non comprendo...
... ma il vostro è stato un parto siamese? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se c'è qualcuno che mi da uno strappo da Milano vengo anch'io...
Posso? :D
Sarebbe bello, ma per motivi logistici stavolta pacco :D
ManyMusofaga
18-04-2004, 11:00
uppete!:flower:
nemorino
18-04-2004, 15:33
che facciamo? desistiamo? oppure andiamo comunque a prescindere dal numero?
Mah speriamo che si aggiungano tutti a partire da metà settimana prossima.:D
L'organizzazione si può fare anche al volo, per il pranzo ancora meno.. ci serve solo la gente.. se Many portasse 6 o 7 sue amiche, vedi come si impenna l'audience.:sofico:
ManyMusofaga
18-04-2004, 21:03
Mah speriamo che si aggiungano tutti a partire da metà settimana prossima.:D
L'organizzazione si può fare anche al volo, per il pranzo ancora meno.. ci serve solo la gente.. se Many portasse 6 o 7 sue amiche, vedi come si impenna l'audience.:sofico:
Anke io spero nelle adesioni dell'ultimo minuto:O
se prometto uno strip dite ke aiuto la causa?:D :D le amiche purtroppo sono tutte impegnate:stordita:
se prometto uno strip dite ke aiuto la causa?:D :D le amiche purtroppo sono tutte impegnate:stordita:
se c'è lo strip veniamo anche io e fabius...:sofico::D
Scoperchiatore
18-04-2004, 21:16
io sono a Milano quel week-end, e verrei volentieri, solo che non saprei come arrivarci :D
ManyMusofaga
18-04-2004, 21:20
Originariamente inviato da dibe
se c'è lo strip veniamo anche io e fabius...:sofico::D
Ok!Confermo lo strip allora a patto ke si arrivi ad un totale di 20 partecipanti:O :ciapet:
ManyMusofaga
18-04-2004, 21:22
Originariamente inviato da Scoperchiatore
io sono a Milano quel week-end, e verrei volentieri, solo che non saprei come arrivarci :D
Noi possiamo dare uno strappo eventualmente;)
Ok!Confermo lo strip allora a patto ke si arrivi ad un totale di 20 partecipanti:O :ciapet:
ho appena chiamato 19 miei amici... :D :D
dovreste essere già in 7/8...:D metti nicky più scoop e fanno 10, poi ci siamo :sofico: io e fabius e fan 12, poi porto un po' di friulani (henry, conti, marchet, walternet, zigozago, e zerog), mettici anche il luvi che viene ad accompagnare fabius e fan 19... ne mancherebbe 1... bon chiamiamo pellox e siamo in 20...:sofico::mc::D:D:D
Scoperchiatore
18-04-2004, 21:27
Noi possiamo dare uno strappo eventualmente;)
Sei molto gentile, però non vorrei disturbare, noi siamo a Milano, e voi venite da Lodi, che sappia io c'è una certa distanza :p.
beh, non è difficile arrivarci: prendi la superstrada Milano-Lecco e vai sempre dritto. Quando rischi di entrare in un tunnel sterzi violentemente a destra e prendi la prima uscita e sei arrivato ai piedi del monte barro :D :D
Scoperchiatore
18-04-2004, 21:31
beh, non è difficile arrivarci: prendi la superstrada Milano-Lecco e vai sempre dritto. Quando rischi di entrare in un tunnel sterzi violentemente a destra e prendi la prima uscita e sei arrivato ai piedi del monte barro :D :D
mi fanno entrare nella superstrada a piedi? :D
vengo col treno, e Nicky non è motorizzata, purtroppo :boh:
ManyMusofaga
18-04-2004, 21:32
Sei molto gentile, però non vorrei disturbare, noi siamo a Milano, e voi venite da Lodi, che sappia io c'è una certa distanza :p.
A dire il vero avevo già preso un mezzo impegno con un'altra persona ke xò credo nn avrà problemi a condividere il passaggio con voi:)
in effetti nn saremmo di strada da Lodi x la Brianza xò credo basti organizzarsi....e poi la compagnia è importante:p in caso vediamo se c'è qualcuno di Milano ke viene e può darvi uno strappo lui altrimenti noi siamo disponibili:)
ManyMusofaga
18-04-2004, 21:33
dovreste essere già in 7/8...:D metti nicky più scoop e fanno 10, poi ci siamo :sofico: io e fabius e fan 12, poi porto un po' di friulani (henry, conti, marchet, walternet, zigozago, e zerog), mettici anche il luvi che viene ad accompagnare fabius e fan 19... ne mancherebbe 1... bon chiamiamo pellox e siamo in 20...:sofico::mc::D:D:D
praticamente una trasferta solo x il mio strip:O
Scoperchiatore
18-04-2004, 21:34
A dire il vero avevo già preso un mezzo impegno con un'altra persona ke xò credo nn avrà problemi a condividere il passaggio con voi:)
in effetti nn saremmo di strada da Lodi x la Brianza xò credo basti organizzarsi....e poi la compagnia è importante:p in caso vediamo se c'è qualcuno di Milano ke viene e può darvi uno strappo lui altrimenti noi siamo disponibili:)
Se qualcuno di Milano potrebbe, magari è meglio :D mi sentirei in colpa a farvi fare un giro (di qualche decina di chilometri!) solo per me e Nicky :p
Sei corri molto velocemente, sì :D :D
Allora ci son 2 possibilità:
1 - accetti il passaggio (tanto lodi sta a sud di milano quindi non credo che dovrebbero allungar di troppo la strada)
2- prendete il treno per lecco e veniamo a recuperarvi
2a - prendete il metrò fino a sesto, quindi il treno per Lecco (la linea diesel) che passa da Monza e scendete alla stazione di Galbiate-Sala al Barro che si trova proprio ai piedi del monte (e vicino all'uscita della superstrada succitata)
ManyMusofaga
18-04-2004, 21:38
Se qualcuno di Milano potrebbe, magari è meglio :D mi sentirei in colpa a farvi fare un giro (di qualche decina di chilometri!) solo per me e Nicky :p
Ok allora se c'è qualcuno di Milano andate con lui altrimenti ci organizziamo in qualke modo...magari vi fate trovare in un punto della city un pò periferico;)
Scoperchiatore
18-04-2004, 21:39
Sei corri molto velocemente, sì :D :D
Allora ci son 2 possibilità:
1 - accetti il passaggio (tanto lodi sta a sud di milano quindi non credo che dovrebbero allungar di troppo la strada)
2- prendete il treno per lecco e veniamo a recuperarvi
2a - prendete il metrò fino a sesto, quindi il treno per Lecco (la linea diesel) che passa da Monza e scendete alla stazione di Galbiate-Sala al Barro che si trova proprio ai piedi del monte (e vicino all'uscita della superstrada succitata)
capito ;)
praticamente una trasferta solo x il mio strip:O
mi pare che meriti, no?! :oink::sofico::D:D
aggiungi bluespirit (che non vede una donna da MIIIILLE anni) alla lista e fanno 21...:sofico: :mc: :D :D :D
ManyMusofaga
18-04-2004, 21:46
mi pare che meriti, no?! :oink::sofico::D:D
aggiungi bluespirit (che non vede una donna da MIIIILLE anni) alla lista e fanno 21...:sofico: :mc: :D :D :D
Urka!Lui arriva dalla sicilia:eek: :eek:
Urka!Lui arriva dalla sicilia:eek: :eek:
mhm...:D
sai una cosa? credo che lui sia meglio lasciarlo a casa...:D dopotutto se ti vedi uno così: http://eorlingas.net/images/ttt-gollum.gif come vicino di tavolo credo che ti possa venire da :Puke:
:sofico::D:D:D:D
Originariamente inviato da misterx
uhm.....:sofico:
Non puoi mancare misterx :D
ManyMusofaga
18-04-2004, 21:58
Non puoi mancare misterx :D
piaciuta la mia proposta?:D
piaciuta la mia proposta?:D
Dipende, io sono favorevole agli strip ma solo se integrali!:D
nemorino
18-04-2004, 23:20
vi raccatto io in qualche stazione se volete... linea milano-lecco-sondrio
nemorino
18-04-2004, 23:25
la littorina!!!!!!!
il trans-besana express!!!!!
spettacolo :D
nemorino
18-04-2004, 23:26
per scop e nicky... meglio se prendete il treno per lecco, diretto milano-lecco ci mette una mezzoretta
per gli altri.,.. se si va a mangiare al ristorante devo prenotare
ManyMusofaga
19-04-2004, 13:42
Alllora ragazzi ristotante? Poi se il tempo si mantiene così è l'unica soluzione.
Noi abbiamo tre posti in macchina. Veniamo da Lodi (Milano Sud) e per arrivare in Brianza passeremo per la tangenziale est. Quindi chi vuole il passaggio faccia sapere che vediamo un po' come accordarci.
Ciao
davidirro
19-04-2004, 13:50
Io vi so dire giovedì notte se posso o no, dipende dal lavoro purtroppo... Fatemi sapere se sono in tempo. Nel caso, ho 4 posti da milano.
Proporrei di aprire un thread intitolato "Spogliarello delle donnine del forum sabato 24!"
Scommessa che avete 100 visite in un minuto? :D :D
giovane acero
19-04-2004, 14:12
Proporrei di aprire un thread intitolato "Spogliarello delle donnine del forum sabato 24!"
Appena?
Come minimo i criceti di edivad andrebbero in sovraccarico!
;)
fabius00
19-04-2004, 14:13
oppure ne apri uno te con scritto! ed eccomi in bikini! ma solo per 10 minuti :D
Scoperchiatore
19-04-2004, 14:14
grazie per le offerte dei passaggi, siete molto gentili :flower:
vi facciamo sapere al più presto che faremo (purtroppo sono poco sul forum perchè domani e dopodomani ho 2 esami :eek: :cry: )
Riconfermo la presenza..... e se volete qualche strappo da Milano => tangenziale Est => Sala al Barro fate un fischio (o meglio un messaggio)
Ciauz ;)
ManyMusofaga
19-04-2004, 18:21
Allora raga prenotiamo il ristorante?
Tanto per non smentirci non ci siamo, andiamo a pagare la seconda rata della casa :cry:
Dipende, io sono favorevole agli strip ma solo se integrali!:D
paura di ingrassare eh ??? :D:D:D
:sofico:
mmmm...strip a scrocco...abbuffata sicura...che volere di più dalla vita?!?! ci potrei essere, prima però devo sentire un paio di amici come l'altra volta
per gli altri.,.. se si va a mangiare al ristorante devo prenotare
Credo che sia ora di cominciar a tirar le somme.
Non so quanto prima si debba prenotare però...
Magari se stendiamo un programma di massima con orari e luoghi di ritrovo (anche perchè la morosa mi dà un tempo limitato di libertà e devo sfruttarlo bene! ;) )
ManyMusofaga
20-04-2004, 18:59
Io direi ke potremmo trovarci verso le 12.30 circa...cosa ne dite?
Io direi ke potremmo trovarci verso le 12.30 circa...cosa ne dite?
in cima al barro?
forse è meglio trovarsi tutti a quell'ora a sala al barro nella piazzetta subito dopo il passaggio a livello sulla destra, per poi partire tutti in processione per la vetta, così anche chi non conosce la strada non avrà problemi.
Che ne dite?
nemorino?
nemorino
21-04-2004, 02:11
bhooo
se domani è una giornata bella come quella di oggi mi sa che vado a pranzare al barro e prendo un po' di sole prima di dedicarmi al derby lazio-roma
io non prenoto.... non mi pare il caso... siamo in una decina e credo non ci siano problemi a mangiare
per l'orario...... io direi di trovarci prima.... visto che sicuramente qualcuno si perde, qualcuno ritarda etc. e direi di trovarci da qualche altra parte che non sia la "vetta"
direi a galbiate.... cimitero? non è allegro ma si può parcheggiare e chiunque lo trova (basta chiedere ad una sciura di passaggio)... credo anche sia comodo per tutti (nel senso come ritrovo non come luogo di soggiorno ..... sgratt sgratt)
tornando all'orario.... un bell'aperitivello prima di pranzo con goduta del sublime paesaggio magari sul "solarium" dell'eremo (vista sui laghi sottostanti) e passeggiatina per stimolare l'appetito non sarebbe male... o no? tipo 11.30 (per essere tutti su verso le 12) è troppo presto?
Allora facciamo al cimitero di Galbiate alle 11.30 e poi partenza per l'eremo.
Per arrivare al cimitero di Galbiate:
per chi arriva da Como-Milano(superstrada Mi-Lecco):
uscita Galbiate svolta a sx al passaggio a livello e salita fino al centro di Galbiate.
Al semaforo della strettoia sempre dritto tenendo la destra e passare di fronte al comune.
Allo Stop dritto (leggera salita) quindi al semaforo a destra e alla rotonda a destra di nuovo (giusto?)
per chi arriva da Milano tramite statale lungo l'adda (non so come si chiami!): Svolta a sinistra al semaforo di Pescate.
Salita a Galbiate, quindi al semaforo a sinistra e alla rotonda a destra.
nooooooooo????
come il ristorante?che noia!:muro:
io vengo per una mitca GRIGLIATAAAA!!!:D
Originariamente inviato da Anakin
nooooooooo????
come il ristorante?che noia!:muro:
io vengo per una mitca GRIGLIATAAAA!!!:D
Se mangiamo all'aperto non sarà molto differente.
La grigliata impone che qualcuno organizzi il tutto (fare la spesa, reperire legna/carbonella ecc) il ristorante no.
nemorino
21-04-2004, 09:54
esatto e comunque abbiamo tutta la giornata x stare all'aperto
nemorino
21-04-2004, 09:56
quanto al costo del pranzo (se a qualcuno interessa) ... se non sbaglio il pranzo completo (dall'antipasto al dolce compreso vino etc. e si mangia in modo eccellente) viene sui 20 euro
Scusate amici, ma io dò forfait. Sono troppo conciato :( :(
Alla prossima.
Io C sono, anche per l'aperitivo.
Nemo ti contatto e ci mettiamo daccordo:D (devo ricaricare il cell prima di poterti contattare :D).
Anakin non fare la checca isterica e vieni, trova un modo per arrivare fino ad Arcore (treno?) che poi ti portiamo io e Nemo.
Homerr per un Sabato lascia stare Michael Porter e vieni.:p
nemorino
21-04-2004, 12:50
Io C sono, anche per l'aperitivo.
Nemo ti contatto e ci mettiamo daccordo:D (devo ricaricare il cell prima di poterti contattare :D).
Anakin non fare la checca isterica e vieni, trova un modo per arrivare fino ad Arcore (treno?) che poi ti portiamo io e Nemo.
Homerr per un Sabato lascia stare Michael Porter e vieni.:p
ok fammi sapere...
poi ci coordiniamo anche con gli altri (se ci sono nicky e scop da raccattare)
ma io chiederei alla gentilissima Many che si è offerta di fare l'inventario (;))dei presenti di tirare le fila della discussione....
quanti siamo? chi siamo? bohhh!
ManyMusofaga
21-04-2004, 12:50
Molto bene!Allora ci troviamo x le 11.30 al cimitero di Galbiate;) Cercheremo di esserci x l'aperitivo...nel caso se ci perdiamo andate avanti voi:mc:
nemorino
21-04-2004, 12:53
Molto bene!Allora ci troviamo x le 11.30 al cimitero di Galbiate;) Cercheremo di esserci x l'aperitivo...nel caso se ci perdiamo andate avanti voi:mc:
è impossibile perdersi....
studiatevi la strada.... venendo dalla A1 potete fare o tutta la est e proseguire e passare merate, calco, airuno etc. per poi salire verso galbiate (trovate il bivio sulla sx) dalle parti di ... credo sia garlate
oppure (e secondo me è MOLTO più veloce) fare un pezzo di tangenziale est, prendere il raccordo all'altezza di sesto s.g. e immettervi sulla milano-lecco (valassina)... qui uscite all'uscita lecco lago e dopo 200 metri prendete subito a dx per galbiate (ci sono le indicazioni monte barro/parco del monte barro)
nemorino
21-04-2004, 12:55
ah se poi fate i bravi e abbiamo tempo vi porto a consonno
ManyMusofaga
21-04-2004, 12:59
ok fammi sapere...
poi ci coordiniamo anche con gli altri (se ci sono nicky e scop da raccattare)
ma io chiederei alla gentilissima Many che si è offerta di fare l'inventario (;))dei presenti di tirare le fila della discussione....
quanti siamo? chi siamo? bohhh!
Bene!Lo faccio subito:)
Aperitivo+Pranzo sul monte barro
Ritrovo:11.30 al cimitero di Galbiate
Lista partecipanti
1- Nemorino
2- Samu
3- Pietro
4- Many
5- Anakin (deve confermare)
6- Quiro
7- Zane + amici (deve confermare)
8- Alien
9- Nicky
10- Scop
Aspetto risposte da:Homer, forst, recoil e guldo76 x sentire se vengono!:) xpiuma ha la casella piena:(
ManyMusofaga
21-04-2004, 13:00
ah se poi fate i bravi e abbiamo tempo vi porto a consonno
Ovviamente!Pietro mi ha già chiesto se riusciamo a farci un giro:p
davidirro
21-04-2004, 13:11
Tranquilli, a me non serve un pvt, vi seguo sempre!! :D
Però vi ho detto, prima di domani notte non so... perchè sabato sera lavoro a como e finchè non so a che ora devo essere lì non posso confermare un tubo... :boh:
La morosa l'ho sentita ieri sera.
Qualche "piccolo" atrito, ma le ho mostrato chi porta i pantaloni!(e che per un po' non se li leverà più, mi sa tanto :muro: )
Io ci sono!!
ManyMusofaga
21-04-2004, 13:15
Originariamente inviato da davidirro
Tranquilli, a me non serve un pvt, vi seguo sempre!! :D
Però vi ho detto, prima di domani notte non so...
Ok....speriamo bene allora:)
ManyMusofaga
21-04-2004, 13:17
La morosa l'ho sentita ieri sera.
Qualche "piccolo" atrito, ma le ho mostrato chi porta i pantaloni!(e che per un po' non se li leverà più, mi sa tanto :muro: )
Io ci sono!!
Povera....poteva venire anke lei no?:)
Cmq grazie x la conferma...aggiorno subito la lista;)
ManyMusofaga
21-04-2004, 14:17
Anakin mi ha fatto sapere via Ptv ke ci sarà al 60%....mi dà conferma domani:)
Devo accertarmi con Scop, sono al lavoro e non posso sentirlo.
Credo che ci siamo, in treno per non disturbare nessuno e costringerlo a passare da qui.
Metteteci in forse :stordita:
ManyMusofaga
21-04-2004, 14:21
Originariamente inviato da Nicky
Devo accertarmi con Scop, sono al lavoro e non posso sentirlo.
Credo che ci siamo, in treno per non disturbare nessuno e costringerlo a passare da qui.
Metteteci in forse :stordita:
Ok!Ti mando un pvt cmq;)
Scusa ManyMusofaga per la casella piena, sono in trattativa sul mercatino e si riempie 2 volte al giorno...
Iniziavo a pensare che vi foste dimenticati di me... invece: :flower:
Io come ho postato prima verrei volentieri, ma sono senza macchina, se qualcuno passa da Milano a prendermi, o mi dice dove ci si trova e che sia raggiugibile facilmente io vengo!!
ManyMusofaga
21-04-2004, 15:13
Originariamente inviato da xpiuma
Scusa ManyMusofaga per la casella piena, sono in trattativa sul mercatino e si riempie 2 volte al giorno...
Iniziavo a pensare che vi foste dimenticati di me... invece: :flower:
Io come ho postato prima verrei volentieri, ma sono senza macchina, se qualcuno passa da Milano a prendermi, o mi dice dove ci si trova e che sia raggiugibile facilmente io vengo!!
ok allora siete tu e guldo76 senza passaggio.....vediamo di recuperarlo in qualke modo;) prova a spulciare il 3d:c'era chi aveva offerto posti in macchina...puoi provare a contattarli via pvt o mail:)
Esatto, sono a piedi. :(
Se c'e` qualcuno che passa dalle parti di Como, sarebbe perfetto; altrimenti, boh, ditemi voi.
Thanks,
Guldo
ManyMusofaga
21-04-2004, 15:15
Riepilogo!
Lista partecipanti
1- Nemorino
2- Samu
3- Pietro
4- Many
5- Anakin (deve confermare)
6- Quiro
8- Alien
9- Nicky (deve confermare)
10- Scop (deve confermare)
11- xpiuma ---->necessita di un passaggio
12- Guldo76---->necessita di un passaggio
Aspetto risposte da:Homer, forst, recoil x sentire se vengono!:)
Originariamente inviato da guldo76
Esatto, sono a piedi. :(
Se c'e` qualcuno che passa dalle parti di Como, sarebbe perfetto; altrimenti, boh, ditemi voi.
Thanks,
Guldo
Dalle parti di Como? esattamente dove?
se preferisci manda PVT
ciao!
:ncomment:
Ritiro i fiori!!!
Non mi hai inserito nella lista, ma hai messo Guldo 2 volte... :p
Chi ha un passaggio per me???
:ncomment:
Ritiro i fiori!!!
Non mi hai inserito nella lista, ma hai messo Guldo 2 volte... :p
Chi ha un passaggio per me???
Se vuoi ti danno un passaggio i mezzi pubblici e il treno come a me e scop :D
ManyMusofaga
21-04-2004, 15:31
Se vuoi ti danno un passaggio i mezzi pubblici e il treno come a me e scop :D
Gentili qs mezzi pubblici :rotfl:
Nessun problema a venire coi mezzi, ci mancherebbe!
Se c'era qualcuno di Milano che andava in macchina meglio, altrimenti vengo in treno.
ByeZ!
ManyMusofaga
21-04-2004, 17:10
uppino:flower:
Nessun problema a venire coi mezzi, ci mancherebbe!
Se c'era qualcuno di Milano che andava in macchina meglio, altrimenti vengo in treno.
ByeZ!
Lo so, vale così anche per noi.
Era una battuta ;)
:mano:
Peccato, sarebbe venuta volentieri anche la mia ragazza (e così venivamo in macchina) ma lei ha un esame lunedì mattina... Che :ciapet: vero??
mi spiace ragazzi ma sabato ho da fare sia mattina che pomeriggio e non riesco a liberarmi da entrambe le cose :(
Originariamente inviato da recoil
mi spiace ragazzi ma sabato ho da fare sia mattina che pomeriggio e non riesco a liberarmi da entrambe le cose :(
e da una sola? :D
dai tamoil!!! almeno passare a fare un salutino?(leggi aperitivo)
ManyMusofaga
21-04-2004, 18:45
peccato:(
per scop e nicky... meglio se prendete il treno per lecco, diretto milano-lecco ci mette una mezzoretta
Si prende in centrale vero? O a cadorna? Scusatemi per l'ignoranza :fagiano:
Si prende in centrale vero? O a cadorna? Scusatemi per l'ignoranza :fagiano:
per questa volta passi... ;)
FS o trenitalia che dir si voglia, quindi Centrale o Garibaldi
guarda QUI (http://orario.trenitalia.com/webapp/trenitalia/TimeTable?lang=it&stazin=milano&stazout=lecco&datag=24&datam=4&dataa=2004&timsh=9&timsm=00&nreq=5&trencounter=1082574299171#)
per questa volta passi... ;)
FS o trenitalia che dir si voglia, quindi Centrale o Garibaldi
guarda QUI (http://orario.trenitalia.com/webapp/trenitalia/TimeTable?lang=it&stazin=milano&stazout=lecco&datag=24&datam=4&dataa=2004&timsh=9&timsm=00&nreq=5&trencounter=1082574299171#)
La prima cosa che ho fatto è stato guardare su trenitalia come faccio sempre quando prendo il treno :D
Solo che mettendo milano andata e lecco ritorno mi dice Garibaldi e io quella stazione non la conosco per niente :cry:
volevo sapere se c'era qualche linea che passava anche dalle altre due: alle volte non mettono tutti gli orari disponibili sul sito [che tra l'altro odio tanto è fatto male]
La prima cosa che ho fatto è stato guardare su trenitalia come faccio sempre quando prendo il treno :D
Solo che mettendo milano andata e lecco ritorno mi dice Garibaldi e io quella stazione non la conosco per niente :cry:
volevo sapere se c'era qualche linea che passava anche dalle altre due: alle volte non mettono tutti gli orari disponibili sul sito [che tra l'altro odio tanto è fatto male]
Che devi conoscer di Garibaldi?
è ancora più piccola della Centrale, un po' più grande di Cadorna :D facile da raggiungere con la linea Verde o con il passante o con il tram (se non sbaglio il 14 non passa lontano) o altro (che non conosco)
Se preferisci le nord fammi sapere che fatto 30 faccio 31 e passo a Erba a prender anche voi due così riempio la macchina (ma poi non lamentatevi se arranca sulla salita la mia piccola!)
Se preferisci le nord fammi sapere che fatto 30 faccio 31 e passo a Erba a prender anche voi due così riempio la macchina (ma poi non lamentatevi se arranca sulla salita la mia piccola!)
se passi da Erba magari vengo a salutarvi, questo si!
tanto per pochi minuti non dovrei avere problemi :)
se passi da Erba magari vengo a salutarvi, questo si!
tanto per pochi minuti non dovrei avere problemi :)
Azz! sei un falco!
hai colto al volo il post! :D :D
nel caso saremmo io,Guldo76, Nicky e Scop.
Ti tengo aggiornato.
In realtà da Erba ci devo passar comunque, magari anticipiamo e ci facciamo 1 anti-aperitivo in tua compagnia prima di quello a Galbiate :D
Che devi conoscer di Garibaldi?
Non lo so, ma non mi fido dei posti che ho visto una sola volta :D
Eh va bhe sarò onesta: speravo che ci fosse un treno da centrale :fagiano:
Non lo so, ma non mi fido dei posti che ho visto una sola volta :D
Eh va bhe sarò onesta: speravo che ci fosse un treno da centrale :fagiano:
Beh, c'è ma un po' prestino: alle 9.45!! :D
Comunque non farti problemi: se vuoi prender le Nord fino a Erba io passo più che volentieri a prendervi!
Ah, dimenticavo: pare che ci saro` anch'io. :D
Grazie ad Alien.
Guldo
Nemo, ho letto adesso il tuo messaggio avendo lasciato a casa il telefono...
Vi so dare risposta definitiva domani, stay tuned...:cool:
nemorino
21-04-2004, 23:52
altre immagini del luogo... fatte oggi....
http://nemorinox.supereva.it/barro/barroz01.jpg
http://nemorinox.supereva.it/barro/barroz02.jpg
http://nemorinox.supereva.it/barro/barroz03.jpg
http://nemorinox.supereva.it/barro/barroz04.jpg
http://nemorinox.supereva.it/barro/barroz05.jpg
http://nemorinox.supereva.it/barro/barroz06.jpg
http://nemorinox.supereva.it/barro/barroz07.jpg
http://nemorinox.supereva.it/barro/barroz08.jpg
nicovent
21-04-2004, 23:59
NON VALEEEE!!!! :cry: :cry: :cry:
Io abito a pochi km ma sabato sono a Padova per lavoro!!! :cry: :cry: :cry:
Siete catttttiiiiiviiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
X nicky:
Anch'io sono nella stessa situazione, se volete ci becchiamo a Milano e andiamo insieme a Garibaldi e poi a Galbiate.
ByeZ!
purtroppo mi sa che non riesco a venire:muro:
sara' per la prossima.
X nicky:
Anch'io sono nella stessa situazione, se volete ci becchiamo a Milano e andiamo insieme a Garibaldi e poi a Galbiate.
ByeZ!
D'accordo :)
Tu in che zona sei?
Noi prendiamo la metro a romolo...
Io sono in zona Udine, prenderei la verde diretto a Garibaldi; possiamo vederci lì, per fare i biglietti e per il viaggio.
Probabilmente ho convinto un altro HWuppiano a venire; mi conferma domani ma al 90% c'è.
Per chi sa la strada: noi che veniamo in treno dove dobbiamo scendere? A che ora ci troviamo? Se il ritrovo è al cimitero di Galbiate, noi dalla stazione ci arriviamo alla svelta?
ByeZ!
Io sono in zona Udine, prenderei la verde diretto a Garibaldi; possiamo vederci lì, per fare i biglietti e per il viaggio
Allora ci vediamo addirittura in Garibaldi.
Ti mando il mio numero in pvt, per qualunque evenienza.
Non sappiamo ancora a che ora prenderemo il treno...non ricordo l'orario del ritrovo. :p
ManyMusofaga
22-04-2004, 19:26
Ti mando il mio numero in pvt, per qualunque evenienza.
Non sappiamo ancora a che ora prenderemo il treno...non ricordo l'orario del ritrovo. :p
11.30 al cimitero:D di Galbiate!
Ora aggiorno la lista...peccato x Anakin:(
Nicky allora voi andate tutti in treno?
ManyMusofaga
22-04-2004, 19:30
Riepilogo!
Lista partecipanti
1- Nemorino
2- Samu
3- Pietro
4- Many
5- LadyLag
6- Quiro
8- Alien
9- Nicky
10- Scop
11- xpiuma+1
12- Guldo76
13- Homer (deve confermare)
14- Davidirro (deve far sapere qualke cosa)
xpiuma + 1 !!
Come arriviamo dalla stazione di Galbiate al cimitero??
Erm... mi posso unire anche io? :stordita:
xpiuma + 1 !!
Come arriviamo dalla stazione di Galbiate al cimitero??
Poche idee ma confuse :D :D :D
Con le Fs arrivate a Lecco, non a Galbiate (a meno che non prendiate un altro treno da lecco oppure l'autobus)
Se non ricordo male nemorino si era offerto di trasportare qualcuno da lecco a galbiate, ma vedo che sareste già in 4 (forse 5) quindi non so se ce la fa a caricarvi tutti!
fabius00
23-04-2004, 08:08
Erm... mi posso unire anche io? :stordita:
grande lady! :)
Poche idee ma confuse :D :D :D
Con le Fs arrivate a Lecco, non a Galbiate (a meno che non prendiate un altro treno da lecco oppure l'autobus)
Se non ricordo male nemorino si era offerto di trasportare qualcuno da lecco a galbiate, ma vedo che sareste già in 4 (forse 5) quindi non so se ce la fa a caricarvi tutti!
Questo è il vero problema.
Dalla stazione non esistono mezzi alternativi alla macchina? :stordita:
Che ne so..un autobus.
Così ci regoliamo anche per l'orario.
Non credo proprio di riuscire a venire...:cry:
[Lecchino mode ON]
Ma sei il mio moderatore preferito, venivo solo per vedere dal vivo il grande homerr, e adesso come faccio?? :cry:
[Lecchino mode OFF]
Sinceramente: peccato che tu non venga, mi dispiace, speriamo nella prossima... (ma sei sicuro sicuro di volerti perdere l'evento dell'anno in Brianza??) :D
ByeZ!
edivad82
23-04-2004, 09:45
qualcuno mi fa un riepilogo? :stordita:
Originariamente inviato da edivad82
qualcuno mi fa un riepilogo? :stordita:
Quello che ho capito io è che ci si vede su un monte :stordita:
Chiaro? :D
edivad82
23-04-2004, 09:48
Chiaro? :D
come andar di notte :fagiano: :D
come andar di notte :fagiano: :D
bene... altrimenti come tutti i comuni mortali, usi lo scroll e ti leggi tutto il thread :fuck:
edivad82
23-04-2004, 10:00
bene... altrimenti come tutti i comuni mortali, usi lo scroll e ti leggi tutto il thread :fuck:
:cry: ora ci provo :D
Symbolic
23-04-2004, 10:01
Originariamente inviato da homerr
Non credo proprio di riuscire a venire...:cry:
sei friggida?
Symbolic
23-04-2004, 10:02
[Lecchino mode ON]
Ma sei il mio moderatore preferito, venivo solo per vedere dal vivo il grande homerr, e adesso come faccio?? :cry:
[Lecchino mode OFF]
Sinceramente: peccato che tu non venga, mi dispiace, speriamo nella prossima... (ma sei sicuro sicuro di volerti perdere l'evento dell'anno in Brianza??) :D
ByeZ!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Rinnovo la mia disponibilità per un passaggio (anche se con il treno da Milano probabilmente fate prima...).
Stò convincendo Forst a venire, dice che se si sveglia dopo la festa in programma stasera sarà un miracolo, probabilmente ce la farò.
p.s. Se a qualcuno di Milano interessa anche la festa di stasera mi mandi un PVT ;)
Ciauz
davidirro
23-04-2004, 12:57
Quanto ci vuole dal Monte Barro a Como, voi che siete pratici della zona? Una vita? Non sembra lontanissimo. Potrei farcela...
nemorino
23-04-2004, 13:06
Originariamente inviato da davidirro
Quanto ci vuole dal Monte Barro a Como, voi che siete pratici della zona? Una vita? Non sembra lontanissimo. Potrei farcela...
mezz'ora.... prendi la como-lecco e sei arrivato
Nemorinooo: Noi che verremmo in treno da Milano che dobbiamo prendere per Galbiate?? O andiamo a Lecco e venite a recuperarci lì??
nemorino
23-04-2004, 14:46
vi recupero a lecco al limite, così prendete il diretto e ci mettete metà
ma samu?
che facciamo andiamo insieme? mi passi a prendere o ognuno con la sua macchina?
nemorino
23-04-2004, 14:47
vi recupero a lecco al limite, così prendete il diretto e ci mettete metà
ma samu?
che facciamo andiamo insieme? mi passi a prendere o ognuno con la sua macchina?
vedete il treno che arriva verso le 11 e qualcosa a lecco... o al limite arrivate prima e vi fate un giro :D
nemorino
23-04-2004, 14:49
infine... se il tempo è come oggi domani sarà una figata allucinante
majin mixxi
23-04-2004, 14:54
http://www.tombraiders.it/public/italy1.gif
Utonti treno muniti a me :D
Gli orari possibili sono questi:
Partenza da Centrale alle 09:15 arrivo a Lecco 09:57
Tempo di percorrenza: 00:42 [diretto]
Partenza da Porta Garibaldi alle 09:41 arrivo a Lecco 10:46
Tempo di percorrenza: 01:05 [regionale]
Quale preferite? :fagiano:
Così in base a questo ci organizziamo per incontrarci.
Anche se ci mette di più, imho, conviene il secondo...
Sono tornato adesso da lezione... Che oo... Meno male che domani mi svago!!
Facciamo il 9:41, così arriviamo per 1/4 alle 11, e siamo bene in orario.
Nemorino, quanti posti hai per recupararci?
Saremmo: io,white(un mio amico ancora in forse, vi faccio sapere entro 1 ora), nicky & scoop e??
Sono tornato adesso da lezione... Che oo... Meno male che domani mi svago!!
Facciamo il 9:41, così arriviamo per 1/4 alle 11, e siamo bene in orario.
Nemorino, quanti posti hai per recupararci?
Saremmo: io,white(un mio amico ancora in forse, vi faccio sapere entro 1 ora), nicky & scoop e??
LadyLag
Ok, il mio amico non viene, ha da lavorare domani...
Siamo in 4 allora da Milano, a che ora ci troviamo a garibaldi??
LadyLag vieni in treno con noi giusto??
ManyMusofaga
23-04-2004, 16:59
Davvero!!!oggi a Milano si moriva dal caldo.....sto valutando di tirare fuori le infradito x domani:D :D
fabius00
23-04-2004, 17:02
FATE TANTE FOTO :D
Davvero!!!oggi a Milano si moriva dal caldo.....sto valutando di tirare fuori le infradito x domani:D :D
Sììììììììììììììììììììììì le infradito!!!!! :D
ManyMusofaga
23-04-2004, 17:12
Originariamente inviato da Irenina
Sììììììììììììììììììììììì le infradito!!!!! :D
troppo comode!!!!!...e poi i piedi respirano:O :sofico:
quindi per i presenti alla cena saranno fornite a cura della Pietro&Many INC. un cospicuo numero di maschere antigas, per prevenire possibili svenimenti...:sofico: :sofico: :D :D :D
Sì. oggi le scarpe da tennis sono una tortura :D :muro:
ManyMusofaga
23-04-2004, 17:28
quindi per i presenti alla cena saranno fornite a cura della Pietro&Many INC. un cospicuo numero di maschere antigas, per prevenire possibili svenimenti...:sofico: :sofico: :D :D :D
:nonsifa: è tutta invidia la tua x' nn partecipi al super raduno:O
:nonsifa: è tutta invidia la tua x' nn partecipi al super raduno:O
:cry:
e in più niente strip...:cry:
:sofico: :D :D :D :D
monte Barro ????
non mi ricordo se ci sono stato...:confused:
ma è in zona di quello che chiamano monte RAI ??:confused:
casomai, andate a montevecchia a mangiare i formaggini :D:sofico:
nemorino
23-04-2004, 17:42
dunque....
non so quanti posti liberi ho.... in linea di massima (o + correttamente, al massimo... 4)
devo però svuotare la macchina dalla marea di cose che ho su..... non ultime una collezione di bottiglie di plastica e pacchetti di sigaretta vuoti che occupano l'equivalente di un passeggero
poi non so se samu viene da solo... non l'ho ancora sentito (strano)
facciamo così..... IMPORTANTE
cambio di rotta drastico ma alla fine è meno incasinata come cosa.. e per me è + comodo
nicky, scoop, ladylag e il 4° di cui non ricordo il nome prendete il treno "regionale" (quello che avevate previsto di prendere) e invece che scendere a Lecco scendete alla stazione di cernusco-merate
lì vi vengo a prendere verso le 10.20 e facciamo insieme il viaggio per il m.te barro, così evito di entrare a lecco....
io ora esco che devo andare a brescia a giocare a calcio (mi sono fatto incastrare...) se sopravvivo ci si vede domani o al limite ci sentiamo per telefono o sms... se avete dubbi non esitate a chiamarmi (dalle 21.30 a mezzanotte probabilmente sarà spento per la partita)
nemorino
23-04-2004, 17:43
monte Barro ????
non mi ricordo se ci sono stato...:confused:
ma è in zona quello che chiamano monte RAI ??:confused:
casomai, andate a montevecchia a mangiare i formaggini :D:sofico:
il monte rai è di fronte...
montevecchia è out da un pezzo e pure i suoi formaggini ;)
infatti era una battuta; è da una vita che non ci vado più
strano che non mi ricordo di sto barro, eppure.....
"marmitta del gigante" ti dice niente ?
e la chiesa di "s.mirò" ?
davidirro
23-04-2004, 18:10
Alla fine mi spiace ma devo rimbalzare... Ero anche riuscito a farmi posticipare il lavoro per stare lì comodamente fino alle quattro e mezza, ma ho scoperto oggi in uni con somma tristezza che ho 4 esami dal 27 al 30, uno al dì... quindi mi spiace... :cry:
Sarà per la prossima volta... magari prima dell'estate! ;)
Divertitevi e fate tante foto... :cry: :cry: :cry:
edivad82
23-04-2004, 18:14
posso venire anch'io o mi cacciate? :fagiano: più tardi leggo meglio tutto il thread :D
posso venire anch'io o mi cacciate? :fagiano: più tardi leggo meglio tutto il thread :D
mhm...:D
tu devi dare da mangiare ai criceti altrimenti il forum collassa...:sofico::D:D
nicky, scoop, ladylag e il 4° di cui non ricordo il nome prendete il treno "regionale" (quello che avevate previsto di prendere) e invece che scendere a Lecco scendete alla stazione di cernusco-merate
lì vi vengo a prendere verso le 10.20 e facciamo insieme il viaggio per il m.te barro, così evito di entrare a lecco....
D'accordo. Grazie di tutto :)
Cosa c'entra un varesino con la brianza :mad: :mad:
:p
Vieni, vieni, così ti chiedo dal vivo ciò di cui avevamo discusso via messanger :D :D
Ma se casca il forum mentre tu pasteggi chi glielo spiega al Corsini ??? :confused:
:D :D
Anzi, facciamo così: dato che tu sei quello più a ovest, passi a pigliar me poi prendiamo su anche guldo e ci andiamo (io conosco la strada e tu?) :p
ManyMusofaga
23-04-2004, 19:25
...e menomale...sono stata qualke anno fa in quel posto e l'ho trovato veramente arghhhhh!!!!!:D
edivad82
23-04-2004, 20:01
ma il ritrovo, da quanto ho capito, è a Galbiate alle 11.30?
Alien...ti passaggerei volentieri :D il problema è, 'ndo cavolo ci troviamo a como? :D :D
Eccomi!
Ci sono domani! Forse viene anche la mia dddonna.:D
Vengo per conto mio in macchina Nemo, anche perchè ho solo 2 posti (mi è arrivata la Smart:cool:).
Ci si trova al cimitero di Galbiate 11.30 giusto? Poi aperitivo, poi salita (in macchina?) al monte Barro, pranzo e dopopranzo?
Io purtroppo ho gravi problemi di comunicazione :o ho 2 sim entrambe senza soldi, ho perso il tuo nuovo numero nemo, in pratica vengo allo sbaraglio più totale! Ma ce la farò :p
Originariamente inviato da majin mixxi
http://www.tombraiders.it/public/italy1.gif
E tu menagramo perchè non vieni?:D:p
ManyMusofaga
23-04-2004, 20:19
ma il ritrovo, da quanto ho capito, è a Galbiate alle 11.30?
yesssss;)
Ragazzi x questa volta do forfait...:cry: divertitevi anche x me e ovviamente dopo pubblicate le foto (così mi mangerò il fegato)! ;)
Bye bye
edivad82
23-04-2004, 20:26
yesssss;)
ok...ci si vede li :D (sempre se mi sveglio in tempo :p)
Alieeeennnnn fatti sentireeeeee :D
ManyMusofaga
23-04-2004, 20:30
Ok!ma Homer....qualcuno l'ha sentito?:stordita:
edivad82
23-04-2004, 20:33
Ok!ma Homer....qualcuno l'ha sentito?:stordita:
ha detto qualche pagina addietro che nun c'è...
ManyMusofaga
23-04-2004, 20:39
ha detto qualche pagina addietro che nun c'è...
ah ok...mi son dimenticata:mc:
Ok, allora a domani!! Adesso devo uscire...
x nicky, ci vediamo alle 9:20, se ci sono probl il mio numero ce l'hai...
ByeZ!
CHIAMATO?? (quando ero al liceo mi dicevano che mi riusciva particolarmente bene la voce di lerch, unico difetto l'R moscia...vabbè)
Comunque lo dicevo per scherzo, ti farei allungar troppo la strada perchè non son di como ma zona Cantù, mentre tu, immagino, passi da Como e fai la VA-CO-Lecco per arrivar là, giusto?
edivad82
23-04-2004, 21:10
CHIAMATO?? (quando ero al liceo mi dicevano che mi riusciva particolarmente bene la voce di lerch, unico difetto l'R moscia...vabbè)
Comunque lo dicevo per scherzo, ti farei allungar troppo la strada perchè non son di como ma zona Cantù, mentre tu, immagino, passi da Como e fai la VA-CO-Lecco per arrivar là, giusto?
eddirei di si :D vabbè...ci si vede la se non mi perdo prima :D
Dai, ce la puoi fare! :D :D
Devi sempre andar dritto e quando vedi che stai entrando nel tunnel... beh, allora sai che dovevi svoltare prima :D :D
Se vuoi indicazioni più dettagliate chiedi pure.
Jaguar64bit
23-04-2004, 21:19
E' da un po' che non ci sono , mi ero dimenticato del raduno , cmq io non ci sono , ci vediamo piu' avanti.
edivad82
23-04-2004, 21:34
Dai, ce la puoi fare! :D :D
Devi sempre andar dritto e quando vedi che stai entrando nel tunnel... beh, allora sai che dovevi svoltare prima :D :D
Se vuoi indicazioni più dettagliate chiedi pure.
ecco...spiega un po' la strada da varese-como
Ok, allora a domani!! Adesso devo uscire...
x nicky, ci vediamo alle 9:20, se ci sono probl il mio numero ce l'hai...
ByeZ!
Ho provato a mandarti un pvt, ma avevi la casella piena.
Ci vediamo per quell'ora in Garibaldi ;)
Conviene davanti alle biglietterie, così chi arriva prima tiene il posto agli altri :p
ecco...spiega un po' la strada da varese-como
OK.
Da varese arrivi a Como-Camerlata via statale (te ne accorgi subito per il casino di traffico e le strade dissestate senza segnaletica orizzontale...:rolleyes: )
A questo punto segui le indicazioni per Bergamo-Lecco (ma và?)
Quindi dopo un po' di strada in salita, una svolta a destra a un rotonda di fronte a un'esselunga ti ritrovi sulla statale per BG (comunque ci son numerose indicazioni e un'unica strada per arrivar fin qui)
Sempre dritto fino a un Bivio sempre lungo la statale: destra bergamo, dritto Lecco. Tu che fai? :D
Ok prosegui... DRITTO e cammina, cammina arrivi a Erba.
Anche qui segui sempre la statale ancora dritto per Km e Km fino a Suello dove la Statale sfocia inevitabilmente nella superstrada MI-Lecco.
Ora viene la parte più difficile: entri in superstrada, dopo un chilometro scarso la strada si biforca: c'è la rampa che entra nel tunnel del monte barro (CHE NON DEVI IMBOCCARE!) e una corsia sulla destra con indicazioni Lecco-Lago (una cosa del genere)
Tieni la destra ma non la primissima uscita che trovi, ma la seconda che dovrebbe indicare chiaramente Galbiate.
Tieni la destra e, a poche centinaia di metri, vedi un passaggio a livello a sinistra(località Sala al barro).
Lì svolti e cominci a salire (sali,sali,sali) fino a Galbiate.
Dopo una strettoia a senso unico alternato, regolato da un semaforo, ti ritrovi nel centro.
Segui la strada tenendo la destra
arrivi a uno stop, svolti a destra e arrivi a una rotonda, qui a sinistra e sei al cimitero (le indicazioni dovrebbero essere per Colle Brianza)
Chiaro?
(a dire la verità non capisco nemmeno io quello che ho scritto!
:D )
alimatteo86
23-04-2004, 22:29
tranqui, non ci sono metro a lecco...:D :D
alimatteo86
23-04-2004, 22:36
scusate, a che ora pensat di finire?:(
io potrei fare una scappata sul tardi...diciamo alle 14.00...
Originariamente inviato da alimatteo86
scusate, a che ora pensat di finire?:(
io potrei fare una scappata sul tardi...diciamo alle 14.00...
Credo che saremo ancora lì, anche perchè se ci sarà lo stesso sole che c'è stato oggi a milano sarà un piacere crogiuolarsi sul terrazzo dopo il pranzo
alimatteo86
23-04-2004, 22:41
dimenticavo... se non riesco a venire e qualcuno passa per colle brianza può passare tranquillo per casa mia (gli faccio anche lo sconto su uova-miele-conigli :D )
alimatteo86
23-04-2004, 23:09
confarmo: io nun ci sono, per cui se qcn passa da colle brianza (il cartello x colle lo vedete; poi proseguite verso castello; ad un certo punto c'è una curva a gomito con una cappelletta e una strada che scende; la seguite e siete a una cascina) si fermi a comprare qcs, almeno mi rompo meno le 00 per il pomeriggio
:D :D
Bella giornata!!
attendo le foto!
dal punto di vista del tempo è stata una giornata magnifica da me, quindi lo è stata pure da voi :)
che invidia... vedrò di esserci la prossima volta
dal punto di vista del tempo è stata una giornata magnifica da me, quindi lo è stata pure da voi :)
che invidia... vedrò di esserci la prossima volta
:O sisi, fai l'indiano....
:O che ci facevi oggi in tangenziale ? :D:D:D
edivad82
24-04-2004, 19:27
Bella giornata!!
attendo le foto!
al ritorno ci ho messo un'ora e un quarto :D all'andata due ore :D :D cmq bellissima giornata :D
:O sisi, fai l'indiano....
:O che ci facevi oggi in tangenziale ? :D:D:D
sei fuori strada, ero ad Arosio oggi :oink:
edivad, ben 2 ore? ma dove abiti?
Beh.. non so voi... ma io sono distrutta! :mc:
grazie a tutti cmq della giornata. E' stata davvero piacevole :)
Beh.. non so voi... ma io sono distrutta! :mc:
Ma ti hanno fatto salire lo stesso sul treno? ;)
Recoil sei stato ad Arosio? Buongustaio!!! :D :D
Recoil sei stato ad Arosio? Buongustaio!!! :D :D
sto ca**o! rischi di prenderti chissà che malattie... però sul treno ad Arosio scendono delle vere gnocche, questo lo ammetto
facciamo li il prossimo pranzo? :asd:
cmq se vi piace l'idea della grigliata si può andare alla salute, sopra Erba. Alien penso che tu conosca il posto se conosci Erba
Ma ti hanno fatto salire lo stesso sul treno? ;)
Perchè non avrebbero dovuto farmi salire? :mbe:
Eccomi tornato...
Grazie a tutti per la bellissima giornata, adesso sto uppando le foto con un minimo di censura, e poi le posto, a meno che qualcuno dei partecipanti non voglia, se è così fatemelo sapere in PVT che provvedo a togliere.
Ecco il link ai 24MB delle foto (a 2048x1536) oppure ai 5MB per le foto a 1024x768... Eheh, penso anche a chi ha il GPRS o il 56k...
2048 (http://xpiuma.altervista.org/2048x1536.rar)
1024 (http://xpiuma.altervista.org/1024x768.rar)
A presto!!
Eccomi tornato...
Grazie a tutti per la bellissima giornata, adesso sto uppando le foto con un minimo di censura, e poi le posto, a meno che qualcuno dei partecipanti non voglia, se è così fatemelo sapere in PVT che provvedo a togliere.
Ecco il link ai 24MB delle foto (a 2048x1536) oppure ai 5MB per le foto a 1024x768... Eheh, penso anche a chi ha il GPRS o il 56k...
2048 (http://xpiuma.altervista.org/2048x1536.rar)
1024 (http://xpiuma.altervista.org/1024x768.rar)
A presto!!
Carine xpiuma... ce l'ho fatta anche io a scaricare :D
Cabum!!!
24-04-2004, 22:02
Che posti ragazzi!!! Non oso immaginare le curve per salire lì sù! Da orgasmo....... :D
Vi spiace se al prossimo ci intrufoliamo anche noi del MotoHardware club?! :D :sofico:
Perchè non avrebbero dovuto farmi salire? :mbe:
Dicevi che non potevi venir fatta oggetto di gavettoni perchè poi avresti dovuto prender il treno... ;)
Scoperchiatore
24-04-2004, 23:01
Sto scaricando le foto :D
Nicky dorme, gliele faccio vedere domani :fagiano:
Come da promessa la traduzione della mia maglietta (cioè dell'85esimo carme di Catullo)
Odi et amo
Odi et amo. quare id faciam, fortasse requiris.
nescio, sed fieri sentio et excrucior.
"Odio ed amo. Perché lo faccia, forse richiederai.
Non so, ma lo sento accadere e mi torturo."
Belle foto,complimenti!
Cabum, non so che moto tu abbia ma se non è un enduro-stradale/enduro/cross non divertirai di certo a salire lassù: strada stretta piena di buche e brecciolino...
Dicevi che non potevi venir fatta oggetto di gavettoni perchè poi avresti dovuto prender il treno... ;)
Ah ecco :stordita: mi ero dimenticata :D
Certo non è che ne abbiate tenuto conto! :cry: :cry:
Certo non è che ne abbiate tenuto conto! :cry: :cry:
Direi proprio di no :D :D
nemorino
24-04-2004, 23:54
un saluto a tutti
mi sa che mi butto sul letto... non riesco a tenere gli occhi aperti... la serata/nottata di venerdì nel bresciano e la giornata sui monti della brianza mi hanno davvero stroncato
buonanotte
Buongiorno!! belle foto!;)
ehi nikyna ma sei dimagrita un sacco!!:eek:
chi è quello conl amglia numero 7??:confused:
Originariamente inviato da pippo76
Buongiorno!! belle foto!;)
chi è quello conl amglia numero 7??:confused:
Samu.
Scoperchiatore
25-04-2004, 10:13
Originariamente inviato da pippo76
Sono commossa :cry:
Ce l'ho fatta allora :winner:
Grazie :P
p.s. opppps sono nicky, mi son dimenticata che Scop era loggato al posto mio :stordita:
p.s. opppps sono nicky, mi son dimenticata che Scop era loggato al posto mio :stordita:
E' capitato anche a me, non preoccuparti!!
Piaciute le foto?
(E hai visto che ho mantenuto la promessa di censura??)
si brava!!!!:cool:
come hai fatto!!!
si vede molto nella coscia!!!
BRAVA!!!!!!!
Scoperchiatore
25-04-2004, 10:21
E' capitato anche a me, non preoccuparti!!
Piaciute le foto?
(E hai visto che ho mantenuto la promessa di censura??)
Molto belle :)
p.s. grazie per la censura
si brava!!!!
come hai fatto!!!
si vede molto nella coscia!!!
BRAVA!!!!!!!
Grasssie di nuovo :)
Semplicemente mi sto regolando con il cibo e ho iniziato a fare un po' di moto [cyclette, step e bicicletta]
ManyMusofaga
25-04-2004, 10:26
Buongiorno!
Scusate l'ignoranza ma come si scaricano le foto?:stordita: mi apre la pagine di altervista e poi son ferma:mc:
Buongiorno!
Scusate l'ignoranza ma come si scaricano le foto?:stordita: mi apre la pagine di altervista e poi son ferma:mc:
Clicchi con il destro e fai salva oggetto con nome...:muro:
ManyMusofaga
25-04-2004, 10:28
Originariamente inviato da homerr
Clicchi con il destro e fai salva oggetto con nome...:muro:
se lo chiedo è x' nn lo so no?:O
Molto belle :)
p.s. grazie per la censura
Grasssie di nuovo :)
Semplicemente mi sto regolando con il cibo e ho iniziato a fare un po' di moto [cyclette, step e bicicletta]
Giorno Nicky,
Io devo essere sincera.. non ricordavo le foto dei vecchi raduni quindi non potevo giudicare da quelle... ma sono stata tentata piu' volte durante il raduno, ricordando i giudizi su te stessa espressi sul forum, a dirti che tutti i problemi di linea che ti facevi erano fuori luogo....
Se hai fatto qualche dieta... si vede che ha funzionato... ;)
Samu.
Mi pareva di averlo già visto!?!:D
se lo chiedo è x' nn lo so no?:O
:muro: :muro:
ManyMusofaga
25-04-2004, 10:32
Mi pareva di averlo già visto!?!:D
Ohilà Mister Gavettone a tradimento:D :D
Tutto bene?Risolto con la morosa?:p
Parla la bocca dell'innocenza!!! :eek: :eek:
:D
Traditrice!!! :O
Tutto bene?Risolto con la morosa?:p
Per il momento abbiam messo al sicuro la cristalleria.:p
E voi avete vinto al supernenalotto?:D
ManyMusofaga
25-04-2004, 10:43
Parla la bocca dell'innocenza!!! :eek: :eek:
:D
Traditrice!!! :O
Tu semmai ke ti sei alleata col nemico pur di bagnarmi:O
:mc:
ManyMusofaga
25-04-2004, 10:44
Per il momento abbiam messo al sicuro la cristalleria.:p
E voi avete vinto al supernenalotto?:D
si si....nn hai sentito il TG?:D anzi....inizia a fare il numero di quel tuo amico....:sofico:
Tu semmai ke ti sei alleata col nemico pur di bagnarmi:O
:mc:
:eek: :eek:
A proposito... poi ti sei asciugata tutta bene per uscire la sera? Scherzando scherzando, ad un certo punto ho avuto i sensi di colpa... :( :(
ManyMusofaga
25-04-2004, 10:51
:eek: :eek:
A proposito... poi ti sei asciugata tutta bene per uscire la sera? Scherzando scherzando, ad un certo punto ho avuto i sensi di colpa... :( :(
Carra....ke dolce!!!:p Si mi sono asciugata quasi subito....e x la sera nn ho avuto problemi....piuttosto tu ke povera avevi il maglione zuppo:eek:
Carra....ke dolce!!!:p Si mi sono asciugata quasi subito....e x la sera nn ho avuto problemi....piuttosto tu ke povera avevi il maglione zuppo:eek:
Vabeh.. con quel caldo... ;)
Complimenti a Nemorino per la scelta del posto...
ManyMusofaga
25-04-2004, 11:15
Vabeh.. con quel caldo... ;)
Complimenti a Nemorino per la scelta del posto...
Davvero....bellissima giornata!!!!!:)
Aspettiamo le foto di Pietro....ci siamo io e Lady insieme in una foto da bomba:D :D :D
Scoperchiatore
25-04-2004, 11:42
Giorno Nicky,
Io devo essere sincera.. non ricordavo le foto dei vecchi raduni quindi non potevo giudicare da quelle... ma sono stata tentata piu' volte durante il raduno, ricordando i giudizi su te stessa espressi sul forum, a dirti che tutti i problemi di linea che ti facevi erano fuori luogo....
Se hai fatto qualche dieta... si vede che ha funzionato... ;)
Ma la pancia si nasconde bene dietro le maglie [ghghg] e poi molte volte esagero per scherzare ;)
Comunque per quanto il raduno: bellissimo posto, ho mangiato e bevuto davvero bene e la compagnia era ottima.
davidirro
25-04-2004, 12:04
Io mi sto mangiando le mani... e vabbè... La prossima volta si va di nuovo in un posto così! ;)
belle le vostre foto; non sapevo dei ruderi di Consonno :eek:
belle le vostre foto; non sapevo dei ruderi di Consonno :eek:
OT... "Provengo" si scrive con una V ... :p
Thunderman
25-04-2004, 13:32
Foto scaricate e viste, che dire sembra vi siate divertiti un mondo!:D
E finalmente ho visto qualche nick noto in foto!:D :D
(Ho fatto anche la rima noto-foto:sofico: :stordita: :ops: ):D
OT... "Provengo" si scrive con una V ... :p
OT
in effetti mi suonava un pò strano, ma sai, sono quei termini che si usano poco, almeno io :p
cmq, grazie prof :D :sofico:
Scoperchiatore
25-04-2004, 13:38
Originariamente inviato da Thunderman
Foto scaricate e viste, che dire sembra vi siate divertiti un mondo!:D
E finalmente ho visto qualche nick noto in foto!:D :D
(Ho fatto anche la rima noto-foto:sofico: :stordita: :ops: ):D
hai rivisto anche il tuo vice-re, o EX- hw-metaller? :D :cool:
Ti sono mancato, vero? :vicini: :sofico:
Thunderman
25-04-2004, 13:40
hai rivisto anche il tuo vice-re, o EX- hw-metaller? :D :cool:
Ti sono mancato, vero? :vicini: :sofico:
Già, mi sei mancato un casino tesoVo!:oink: :sofico:
Comunque una cosa:
:eek:
Perchè EX???:ncomment: :incazzed: :boxe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.