View Full Version : 3650 e file nascosti
SUXFABER
15-04-2004, 15:37
in pratica mi sono fatto mandare da un 6600 una suoneria audio (in uno strano formato amr :rolleyes: ) usando la connessione bluetooth solo che mi e' arrivata come messaggio e non riesco a trovare la locazione del  il file in nessun modo,ne' con pc suite (che le cartelle nascoste non le visualizza proprio) ne' tantomeno con ft explorer ,che dovrebbe far visualizzare tutto , purtroppo dal menu messaggi ho solo la possibilita' di spostare il file nella sola cartella archivio (che non riesco a trovare).......:muro:
sliver80
15-04-2004, 17:15
il formato amr non è poi così strano xè è il formato che di default usa il 3650 per l'utility recorder.
per risolvere il tuo problema cmq vai nei messaggi, apri quello bluetooth con il file, apri il file (te lo apre xè lo riconosce, se era un file di estensione non nota allora sì che erano cazzi :D), lo salvi dove vuoi tu e cancelli il messaggio.
problema risolto :)
SUXFABER
15-04-2004, 19:00
purtroppo le opzioni disponibili selezionando il msg bt sono

apri
crea messaggio
sposta in cartella
seleziona/deselez
guida
esci
andando sull'opzione 'sposta in cartella' mi da' disponibile la sola cartella archivio e se sposto in archivio mi da' la stessa opzione all'inverso (sola cartella messaggi)... il prob e' che pur avendo installato fe explorer (una sorta di ''risorse del computer'' x 3650) non riesco a trovare le cartelle 'messaggi' e 'archivio':cry: (con fe explorer ho accesso teoricamente a tutto (drive c:(flash) d:(ram)
e:(disk) in modo da poter fare copia-incolla...... e poi anche i limiti di pc suite non certo all'altezza...:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.