Entra

View Full Version : Disinstallo i dirver video e XP nn parte più??

Firedraw
15-04-2004, 14:36
Salve a tutti, speriamo che qualcuno mi dia una dritta per nn formattare tutto!

Ho disinstallato i driver di una 4200 nvidia ed ho arrestato il sistema.

Ho montato la mia 8500 LE e al riavvio win XP nn parte perché dice che nn trova un file dei driver nvidia che ho disinstallato!!

Provo in provvisoria. niente... schermo nero.
Provo ultima configurazione sicuramente funzionante. niente.
Provo a reistallare ingenuamente l'xp di sopra, ma ovviamente essendo un problema di configurazione se ne frega!

Come cavolo posso fare a sistemarlo?? E dire che avevo fatto un punto di rispristino prima di disinstallare driver ati per montare la 4200 :muro:

Alex.

naso
15-04-2004, 15:53
hai provato a rimettere la vecchia sk video?
o a scegliere invece che modalità provvisoria.. modalità vga?

Firedraw
15-04-2004, 17:29
ho provato. ma nulla!

Niente ho reinstallato xp sopra quello vecchio senza formattare tutto per nn perdere i dati. Ho solo un grosso problema..... tutti i dati messi sotto la mia cartella documenti sono protetti e nn mi da l'acesso!!

Come cavolo faccio a recuperarli???? Ci sono le foto di un intero anno... domani le metto su cd, domeni le metto su cd.... e sono rimaste li! Non ditemi che le ho perse perché mi ammazzo! Cavolo, la password ce l'ho, come administrator possibile che nn riesco ad accederci??

Alex.

naso
15-04-2004, 17:50
devi semplicemente ridiventare il proprietario..
devi prima disattivare "utilizza condivisione file semplice" (apri una qualsiasi cartella e scegli strumenti opzioni cartella e visualizza) ovviamente se hai xp pro..

dopo vai sopra la cartella e scegli protezione.. e cerca la voce x diventare proprietario..

Firedraw
15-04-2004, 18:38
Ok grazie 2000 temevo di aver perso tutti i ricordi di un anno :cry: anche se mi pareva assurdo!! :D

Troppo gentile, alla fine non ho perso quasi niente della reinstallazione che cmq ci voleva, un po' di sporcizia c'era!

Grazie nvidia..... se nn c'eri tu a forzarmi contro pigrizia :D

Alex.