PDA

View Full Version : [CAGLIARI] cerco 9500pro/9600xt, ti4600/fx5700

stemanca
15-04-2004, 14:30
Ciao, cerco una scheda video con suppergiù le caratteristiche indicate, magari anche con un minimo di capacità di overclock, da spendere non uno sproposito, ovvero intorno alla 90ina di euro... meglio sarebbe a mano (troppa grazia? :O )

Fatemi sapere :)

STE

markese
15-04-2004, 17:24
ciao, io ho una ti4200 moddata ke va mooolto di piu di una 4600

gli ho fatto il vgpu e il vmem con trimmer multigiri

la sk è retail

ti interessa?

stemanca
15-04-2004, 20:28
Originariamente inviato da markese
ciao, io ho una ti4200 moddata ke va mooolto di piu di una 4600

gli ho fatto il vgpu e il vmem con trimmer multigiri

la sk è retail

ti interessa?

Parliamone :cool: è la stessa del tuo 3d di vendita? http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=663137

Immagino che sia completamente senza garanzia, bisogna che tu mi convinca e rassicuri del PERFETTO funzionamento... L'overvolt lo eviterei assolutamente

Inoltre, dovresti quantificarmi il "mooolto più di una 4600", perchè mi fa ingolosire :) Io uso rivatuner, immagino vada bene per smanettarci... Anche se di acchitto mi piacerebbe più una ATI...

Fammi sapere (anche magari se mi fai una limatina... :p )

markese
15-04-2004, 20:46
Originariamente inviato da stemanca
Parliamone :cool: è la stessa del tuo 3d di vendita? http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=663137

Immagino che sia completamente senza garanzia, bisogna che tu mi convinca e rassicuri del PERFETTO funzionamento... L'overvolt lo eviterei assolutamente

Inoltre, dovresti quantificarmi il "mooolto più di una 4600", perchè mi fa ingolosire :) Io uso rivatuner, immagino vada bene per smanettarci... Anche se di acchitto mi piacerebbe più una ATI...

Fammi sapere (anche magari se mi fai una limatina... :p )

LOL :D
Diciamo ke 2 amici miei l'hanno prenotata x fine mese, ma se riesco a venderla prima è meglio! Io voglio la 9800pro :)

Cmq si, la skeda è la stessa.
Per la garanzia non so se ce n'è ancora. Cmq se ancora è in garanzia, dissaldo la mod e tutto torna in garanzia :)
Diciamo ke per mooolto piu di una 4600 significa ke(ora sto a liquido) l'ho portata x prova a 370/325 senza nessun problema, 1 ora di ut2004 e far cry :) ( la ram non l'ho fatta salire di piu perke non ho i dissy ancora)

Io non sono il tipo ke rincoglionisce le persone con le parole, visto ke tu sei un utente abbastanza old (di post intendo:D ), in caso ti decidi, io te la mando, la provi e poi mi dai quello ke mispetta.
così ti piace?

stemanca
15-04-2004, 21:03
LOL :D
Diciamo ke 2 amici miei l'hanno prenotata x fine mese, ma se riesco a venderla prima è meglio! Io voglio la 9800pro :)

Cmq si, la skeda è la stessa.
Per la garanzia non so se ce n'è ancora. Cmq se ancora è in garanzia, dissaldo la mod e tutto torna in garanzia :)
Diciamo ke per mooolto piu di una 4600 significa ke(ora sto a liquido) l'ho portata x prova a 370/325 senza nessun problema, 1 ora di ut2004 e far cry :) ( la ram non l'ho fatta salire di piu perke non ho i dissy ancora)

Io non sono il tipo ke rincoglionisce le persone con le parole, visto ke tu sei un utente abbastanza old (di post intendo:D ), in caso ti decidi, io te la mando, la provi e poi mi dai quello ke mispetta.
così ti piace?

Beh certo la capacità di convinzione non ti manca :) ma fammi capire, per portarla alle frequenze che hai detto, è stato sufficiente mettere le modifiche che mi hai detto? Dalle tue parole si potrebbe pensare che hai raffreddato a liquido la scheda video :p

Per capirci: oggi ho dato via ad un amico la mia 4800SE, che con il mio p4 2,4 mi faceva 18500 ad acquamark3 alla stessa cifra che tu mi proponi, non vorrei prendere una scheda che mi va peggio spendendo la stessa cifra :O :oink: Dici che la tua va meglio? La 4800 l'avevo portata a 300/565 senza alcun problema...

illuminami, sono molto newbie sull'argomento :)

edit: l'ingolosimento è ancora di più comunque :p

TNOTB
16-04-2004, 11:55
Io ho una PoV 4200 64 MB con ram a 3.3 da vendere se può interessarti.

Andrea16v
16-04-2004, 12:01
Ste se mi trovi una 9700 pro cambio la mia ti4600 modificata da megaoverclock...;)

stemanca
16-04-2004, 12:18
E dove la trovo la 9700 pro? :D Se ce l'avessi, non cercherei sul forum... Se però la vendi, fammi un prezzo!!

Tnotb: monetame?

Per tutti: ho cambiato una 4800SE, con un p4 2,4 (Andrea ti dice niente? :D ) mi faceva 18500 punti ad acquamark3 portandola da 275/515 @ 300/565 ,ovviamente volevo qualcosa che facesse almeno altrettanto... La trattativa con l'amico markese va avanti, voi però intanto proponete... :cool: Quella di Andrea mi affascina molto cmq

Ma nessuno ha una ATI???

TNOTB
16-04-2004, 12:22
L'ho messa in vendita qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=664637) a 80 + ss ma sono un pò trattabili eventualmente dovesse interessarti.

markese
16-04-2004, 16:13
Originariamente inviato da stemanca
Beh certo la capacità di convinzione non ti manca :) ma fammi capire, per portarla alle frequenze che hai detto, è stato sufficiente mettere le modifiche che mi hai detto? Dalle tue parole si potrebbe pensare che hai raffreddato a liquido la scheda video :p

Per capirci: oggi ho dato via ad un amico la mia 4800SE, che con il mio p4 2,4 mi faceva 18500 ad acquamark3 alla stessa cifra che tu mi proponi, non vorrei prendere una scheda che mi va peggio spendendo la stessa cifra :O :oink: Dici che la tua va meglio? La 4800 l'avevo portata a 300/565 senza alcun problema...

illuminami, sono molto newbie sull'argomento :)

edit: l'ingolosimento è ancora di più comunque :p

beh, rispetto alla 4800 ke avevi tu non c'è paragone con le frequenze che ho raggiunto io a liquido.

Ad aria riesci cmq a superarla la tua ex sk video :)

stemanca
16-04-2004, 16:27
beh, rispetto alla 4800 ke avevi tu non c'è paragone con le frequenze che ho raggiunto io a liquido.

Ad aria riesci cmq a superarla la tua ex sk video :)

azz che tentazione... :p mi riservo di decidere cosa fare nel weekend :)

stemanca
17-04-2004, 12:19
Coraggio, ultimi tentativi, dopodichè temo che finirò col cedere alla tentazione del markese! :D

markese
17-04-2004, 12:52
buahahahahahah :cool:

LOL sai ke skerzo, cmq decidi con calma. io non ho molta fretta.

Ah, posta qualke tuo test, magari poi lo faccio io e ti dico i risultati :)

stemanca
18-04-2004, 12:26
Per correttezza verso tutti, in particolare del gentilissimop markese, vi dirò che in pvt mi hanno proposto una 9100 da 128 Mb in garanzia, certo un pò meno performante ma ad un prezzo assai più basso... Ora son perplesso, diciamo che entro stanotte sciolgo tutti i dubbi :)

markese
18-04-2004, 12:52
ok aspetto tue notizie