Entra

View Full Version : La data di uscita di HL2

Pidgeon
15-04-2004, 14:28
E' vero che esce in estate? Ho un amico che possiede una copia (non la beta, quella ufficiale perchè lavora all'intelligenza artificiale per la valve), quindi può darsi che sia la volta buona :cool:.

socialscalator
15-04-2004, 14:33
Originariamente inviato da Pidgeon
Ho un amico che possiede una copia (non la beta, quella ufficiale perchè lavora all'intelligenza artificiale per la valve), quindi può darsi che sia la volta buona :cool:.

Una volta mio cugino è morto
:cool:

Anonized
15-04-2004, 14:35
mio cugino aveva unreal 3...

Spike
15-04-2004, 14:35
E' vero che esce in estate? Ho un amico che possiede una copia (non la beta, quella ufficiale perchè lavora all'intelligenza artificiale per la valve), quindi può darsi che sia la volta buona :cool:.

è quello che tutti sperano...

Dias
15-04-2004, 14:36
Le mie condoglianze...

Manp
15-04-2004, 14:37

se il tuo amico lavora all'IA perchè nn lo chiedi a lui quando esce?

:rolleyes:

bombardax
15-04-2004, 14:39
Originariamente inviato da Manp
se il tuo amico lavora all'IA perchè nn lo chiedi a lui quando esce?

:rolleyes:

quotissimo:D

what's Half Life 2??

[xMRKx]
15-04-2004, 14:40

:rotfl:

Deuced
15-04-2004, 14:41
chi è tra questi http://www.valvesoftware.com/people.htm il tuo amico? :asd: :asd:

Half life uscirà dopo doom 3 per non perdere hype (almeno credo),ora ti basta sapere quando uscirà doom 3 :asd:

Forse forse doom 3 si avvicina,dato che nv40 è stato presentato...

BonOVoxX81
15-04-2004, 14:41

Digli che sia clemente che che metta su emule per 2 orette quei file :rolleyes:

ShadowThrone
15-04-2004, 14:43
mio cuggino mio cuggino
se ci sarà deficienza artificiale in hl2 sapremo chi incolpare!!!! :asd:

torgianf
15-04-2004, 14:43

mio nonno aveva tre palle(lo chiamavano flipper) :rotfl:
scusate lo :spam:
gli dici al tuo amico se la manda anche a me,possibilmente con la demo di hl3 ,mio cuggino ha in esclusiva i primi screenshot.... :eek:
salutooooooooooo

bombardax
15-04-2004, 14:44
non sarà mica lui quello che gli ha sgraffignato il codice sorgente...:asd: :asd:

Everyman
15-04-2004, 14:45
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Digli che sia clemente che che metta su emule per 2 orette quei file :rolleyes:

Macche' mulo. Dc++ tutta la vita:D

:D

goldorak
15-04-2004, 14:58
Originariamente inviato da Deuced
chi è tra questi http://www.valvesoftware.com/people.htm il tuo amico? :asd: :asd:

Half life uscirà dopo doom 3 per non perdere hype (almeno credo),ora ti basta sapere quando uscirà doom 3 :asd:

Forse forse doom 3 si avvicina,dato che nv40 è stato presentato...

Non dirlo neanche per scherzo :p
Adesso il prode Carmack ci fara' sapere che doom3 e' stato esclusivamente progettato per girare sul nv40 :mc: e quindi passeranno altri 3 anni prima di vederlo finito :sofico: :muro:

TheRipper
15-04-2004, 15:05
Ufz...Ma dove sono i moderatori quando si ha piu' bisogno di loro?:rolleyes:

Pidgeon
15-04-2004, 15:09
Dico sul serio. La cosa strana è che hl2 è su un solo cd (però con tanto di copertina ufficiale valve e piede di porco lol).

Deuced
15-04-2004, 15:12
Dico sul serio. La cosa strana è che hl2 è su un solo cd (però con tanto di copertina ufficiale valve e piede di porco lol).

è più piccolo della beta che era 1 giga e passa?Dai per piacere,ti metti solo in ridicolo :rolleyes:

DevilMalak
15-04-2004, 15:18
Come si chiama il tuo amico ? E' italiano ?
Raga cmq può essere vero che ha HL2 completo... mio cuggino mi ha portato dall'america Stalker e Doom 3 completi 2 giorni fa...:)

:sofico: :sofico: :sofico:

prova
15-04-2004, 15:18

Deve essere il cugino di Admiral T.

Cmq il parco pubblico con le giostre è la seconda svolta a destra. Grazie.

bombardax
15-04-2004, 15:28
che dite Chiudiamo....

Pidgeon
15-04-2004, 15:35
Originariamente inviato da Deuced
è più piccolo della beta che era 1 giga e passa?Dai per piacere,ti metti solo in ridicolo :rolleyes:

Visto? Intanto mi stò divertendo con il gauss e il phiscannon (si chiama così)... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :D:eek: :D alla faccia vostra

spoiler: hl2 comprenderà tutti e due gli aggeggi gravitazionali che avete visto (spero) nella presentazione del source :D :eek:

sider
15-04-2004, 15:38
Ci posteresti un piccolo screeenshot?

Thunder82
15-04-2004, 15:40
Non dategli corda, lasciatelo sfogare e si stuferà di postare quando vedrà che nessuno gli risponde...

Pidgeon
15-04-2004, 15:42
Originariamente inviato da Thunder82
Non dategli corda, lasciatelo sfogare e si stuferà di postare quando vedrà che nessuno gli risponde...

Ci posteresti un piccolo screeenshot?

Se siete tutti S. Tommaso allora posso postarvi uno screenshot di dimostrazione. Basta che mi diciate cosa volete vedere (armi, nemici, veicoli, mappe ecc. ecc. ecc.). Comunque sono spoilers.

Jedi_Master
15-04-2004, 15:44
Originariamente inviato da socialscalator
Una volta mio cugino è morto
:cool:

Elio Rulez

:D

:spam:

bombardax
15-04-2004, 15:48
questa non me la perdo...
:asd: :asd:

MarkManson
15-04-2004, 15:59
Se siete tutti S. Tommaso allora posso postarvi uno screenshot di dimostrazione. Basta che mi diciate cosa volete vedere (armi, nemici, veicoli, mappe ecc. ecc. ecc.). Comunque sono spoilers.

Dai raga...Può anke essere..:Cmq potresti postare uno screen del menu principale e magari due screen di mostri, uno dellambientazione e delle armi?

Biez

Ventresca
15-04-2004, 16:06
ragazzi io ho un problema al terzo livello di duke nukem forever... qualcuno sa dove posso rimediare una guida?

Andre106
15-04-2004, 16:07
Ragazzi tranquilli, sono l'uomo delle pizze alla Valve, la settimana scorsa non avevo il resto e mi hanno dato un cd con HL2 pregold!!!(Sapete...Gabe spende taaaaaaaaanto in pizze)

PS: anche io vi do utti gli screen che volete(Bet@ rulez)

:sofico: :D :cool:

bombardax
15-04-2004, 16:07
Originariamente inviato da Ventresca
ragazzi io ho un problema al terzo livello di duke nukem forever... qualcuno sa dove posso rimediare una guida?

maddaaiii
io l'ho finito un mese fa...:D

vabbo' basta...

Dias
15-04-2004, 16:09
Certo che fate presto a sputtanare un topic...

MarkManson
15-04-2004, 16:12
Da raga...Se ce lha davvero ora posta lo screen!

Redvex
15-04-2004, 16:16
Una volta ho visto gli alieni...

sider
15-04-2004, 16:17
infatti aspettiamo lo screen

TheRipper
Una volta ho visto gli alieni...
Mh...da chi ti rifornisci? Sai sarei interessato...:D

Thunder82
Originariamente inviato da Dias
Certo che fate presto a sputtanare un topic...

Non crederai veramente che ha hl2. Al max ha la beta.

R@nda
15-04-2004, 16:18
Si mormora che la storia narra gli eventi precedenti ad Halflife1

http://www.gamespy.com/fargo/september03/gordon/youngfreeman.jpg

MarkManson
15-04-2004, 16:19
Originariamente inviato da sider
infatti aspettiamo lo screen

Quello ke dico anke io!

Psiche
15-04-2004, 16:22
Io non sono S.Tommaso ma non concepisco affatto come la Valve possa assumere personale così inaffidabile come il tuo amico... senza offese sia chiaro ma certe affermazioni o arrivano da Gabe Newell e soci o sono aria fritta. ;)
Se è vero che lavora per la Valve e se ci tiene a rimanere loro dipendente, per i lavori futuri forse è meglio se dimentica di averti come amico cercando quindi di tenere un minimo di segretezza.
E se tu gli vuoi un gran bene allora è meglio se la piantassi di affermare che hai un'amico possiede una copia ufficiale di Hl2

Sono solo consigli se è vero ciò che affermi... ora credo sia meglio chiudere visto l'andazzo del thread ;)