PDA

View Full Version : AGP...2x????

Myglon
15-04-2004, 14:21
Ciao a tutti, ho una scheda madre Gigabyte GA7VA e una sk video radeon 8500LE, prodotta da ATI. Mi sono accorto di un problema da quando ho scaricato i nuovi catalist: in pratica se apro Smartgart mi dice che l'AGP va a 2x...e non mi da possibilità di aumentare, quando la scheda madre supporta agp fino a 8x!

Ho provato a guardare nel bios ma non trovo niente...visto che la scheda video è agp4x, come fare a sfruttare appieno la mia scheda video?
Grazie dell'aiuto!

giacomo_uncino
17-04-2004, 12:12
Tra agp2x e 4x le differenze sono infinitesime in termini di prestazioni. Ti conviene lascare l'agp 2x molto più stabile.

ATi7500
18-04-2004, 00:44
Originariamente inviato da Myglon
Ciao a tutti, ho una scheda madre Gigabyte GA7VA e una sk video radeon 8500LE, prodotta da ATI. Mi sono accorto di un problema da quando ho scaricato i nuovi catalist: in pratica se apro Smartgart mi dice che l'AGP va a 2x...e non mi da possibilità di aumentare, quando la scheda madre supporta agp fino a 8x!

Ho provato a guardare nel bios ma non trovo niente...visto che la scheda video è agp4x, come fare a sfruttare appieno la mia scheda video?
Grazie dell'aiuto!

hai provato ad aggiornare i driver della skeda madre? (se come credo ha un chipset via vai qui www.viaarena.com)

bYeZ!

Myglon
18-04-2004, 13:03
Ho aggiornato tutto tranne il bios...se veramente non guadagno tanto lascio tutto com'è...
...grazie lo stesso!