View Full Version : AGP...2x????
Ciao a tutti, ho una scheda madre Gigabyte GA7VA e una sk video radeon 8500LE, prodotta da ATI. Mi sono accorto di un problema da quando ho scaricato i nuovi catalist: in pratica se apro Smartgart mi dice che l'AGP va a 2x...e non mi da possibilità di aumentare, quando la scheda madre supporta agp fino a 8x!
Ho provato a guardare nel bios ma non trovo niente...visto che la scheda video è agp4x, come fare a sfruttare appieno la mia scheda video?
Grazie dell'aiuto!
giacomo_uncino
17-04-2004, 12:12
Tra agp2x e 4x le differenze sono infinitesime in termini di prestazioni. Ti conviene lascare l'agp 2x molto più stabile.
Originariamente inviato da Myglon
Ciao a tutti, ho una scheda madre Gigabyte GA7VA e una sk video radeon 8500LE, prodotta da ATI. Mi sono accorto di un problema da quando ho scaricato i nuovi catalist: in pratica se apro Smartgart mi dice che l'AGP va a 2x...e non mi da possibilità di aumentare, quando la scheda madre supporta agp fino a 8x!
Ho provato a guardare nel bios ma non trovo niente...visto che la scheda video è agp4x, come fare a sfruttare appieno la mia scheda video?
Grazie dell'aiuto!
hai provato ad aggiornare i driver della skeda madre? (se come credo ha un chipset via vai qui www.viaarena.com)
bYeZ!
Ho aggiornato tutto tranne il bios...se veramente non guadagno tanto lascio tutto com'è...
...grazie lo stesso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.