Livio Gennaro
15-04-2004, 12:50
Ho acquistato la scheda PINNACLE PCTV STEREO convinto che fosse basata sui driver WDM invece è corredata di software in versione 5.6 basato sui nuovi driver BDA.
Vorrei usare la scheda con VirtualVCR che è adatto ai driver WDM, ma dopo averlo installato non riesco a far sintonizzare il TUNER dello stesso VirtualVCR sui canali da origine "antenna".
Il tuner avvia la ricerca su 53 canali e sintonizza solo "Canale 5".
C'è qualcuno esperto di VirtualVCR che puo' aiutarmi oppure sa qualcosa circa la compatibilità di questi nuovi driver BDA ?
Aggiungo che col software Pinnacle PCTVision riesco a sintonizzare tutti i canali televisivi, quindi la scheda PINNACLE dovrebbe funzionare.
Grazie a tutti quelli che mostreranno interesse per tale argomento.
Vorrei usare la scheda con VirtualVCR che è adatto ai driver WDM, ma dopo averlo installato non riesco a far sintonizzare il TUNER dello stesso VirtualVCR sui canali da origine "antenna".
Il tuner avvia la ricerca su 53 canali e sintonizza solo "Canale 5".
C'è qualcuno esperto di VirtualVCR che puo' aiutarmi oppure sa qualcosa circa la compatibilità di questi nuovi driver BDA ?
Aggiungo che col software Pinnacle PCTVision riesco a sintonizzare tutti i canali televisivi, quindi la scheda PINNACLE dovrebbe funzionare.
Grazie a tutti quelli che mostreranno interesse per tale argomento.