View Full Version : [Firenze] Vendo Waterblock Waterfresh HT 1.0
come da topic, vendo questo (http://www.wbhouse.it/catalogo.php?info_id=65) wb, egregio, viene 44+iva nuovo... il mio è praticamente nuovo, compreso di staffa, lo faccio 30 euro + ss... fatemi sapere! ciao!
Originariamente inviato da majino
up
nell' upparti ti faccio i complimenti per la sign...
anche a me e' piaciuto moltissimo :)
Originariamente inviato da Fede
nell' upparti ti faccio i complimenti per la sign...
anche a me e' piaciuto moltissimo :)
grazie :D
up.. ma nn lo vuole proprio nessuno? neanche se dico prezzo trattabile? :(
sukoy27k
23-04-2004, 13:34
fammi un prezzo e ci penso pero pensa che allo stesso prezzo tuo si potrebbe trovare sul forum un ybris
posso farti 27 euro ss incluse... x wb+staffa, considerando che nuovo viene 44+iva, mi sembra un ottimo prezzo
Originariamente inviato da sukoy27k
fammi un prezzo e ci penso pero pensa che allo stesso prezzo tuo si potrebbe trovare sul forum un ybris
beh?
sukoy27k
24-04-2004, 09:24
Originariamente inviato da majino
beh?
mi serve qualche giorno per mettere insieme i soldi,mi potresti dare qualche link sulle prestazioni del wb?in che condizioni è?oltre al wb e alla staffa per amd,cosa altro c'è incluso?
mi serve qualche giorno per mettere insieme i soldi,mi potresti dare qualche link sulle prestazioni del wb?in che condizioni è?oltre al wb e alla staffa per amd,cosa altro c'è incluso?
c'è solo wb + staffa... link sulle prestazioni nn ne ho, il wb è in condizioni semi-perfette, prima di spedirtelo gli do un'altra ripulita...
sukoy27k
24-04-2004, 14:22
non riesco a trovare alcuna recensione su questo wb,non ne consoco le prestazioni,anche se nuovo aggiungendo 3 € posso prendere un ybris su questo stesso forum,non mi conviene prendere un prodotto di cui non conosco le cartteristiche tecniche a tale prezzo
questa (http://www.presence-pc.com/articlev3.php?article=93&page=11) è una comparazione del kit waterfresh... almeno puoi farti un'idea... questa (http://www.alltechbox.com/reviews/wbhouse_f_i_p_n_amd_water_cooling_kit_ita_pg_2.php3) è una recensione del kit con il wb 1.35, nn molto diverso dal mio (temp. 2-3 gradi inferiori)... se cambi idea, io sono qua :) ciao...
p.s. se facciamo 25 euro ss incluse? ;)
sukoy27k
25-04-2004, 12:52
guarda in pvt ;)
guarda in pvt ;)
risposto.. ;)
sukoy27k
30-04-2004, 14:04
lascio per mancanza di soldi,buona vendita
wb ancora in vendita.. fatevi sotto! :D
con questo WB hai mai usato tubi da 12mm?
Originariamente inviato da almus!
con questo WB hai mai usato tubi da 12mm?
i raccordi sono per tubi da 12mm... ho usato solo tubi da 12 :D
allora mi interesserebbe.
se mi fai una ulteriore limatina concludiamo immediatamente.
A.
Originariamente inviato da almus!
allora mi interesserebbe.
se mi fai una ulteriore limatina concludiamo immediatamente.
A.
cavolo, già a 25 euro ss incluse è regalato!!
ok ci possiamo mettere d'accordo in pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.