View Full Version : Roma - Palmare toshiba e-330 Pocket pc vendo
Nuovo colore silver, ultrapiatto, 65.000 colori, neanche un graffio, comprensivo di tutto imballaggio originale, accessori originali e garanzia.
Vendo con consegna a mano a roma
200 Euro..
bluelake
15-04-2004, 11:52
Originariamente inviato da six73
Richiedo Offerte
nei sogni... ;) le aste non sono ammesse, devi fissare tu un prezzo entro stasera altrimenti il thread viene cancellato... :)
protonet
15-04-2004, 13:11
mi accodo.. intanto mi informo
protonet
15-04-2004, 13:35
ok io posso offrirti 170 euro, fammi sapere che in caso concludiamo :)
ciao. andrea
é praticamente nuovo, privo di graffi e in ottimo stato..
protonet
15-04-2004, 15:00
io più di 170 nn posso darti, con 220 euro mi prendo un e350 al negozio :) questa è la mia offerta.. se dovessi ripensarci fammi sapere
ciao . andrea :)
protonet
15-04-2004, 17:57
ok fammi sapere :)
no non fa da cellulare é un palmare..
Sweetmonkey
19-04-2004, 08:31
Originariamente inviato da bluelake
nei sogni... ;) le aste non sono ammesse, devi fissare tu un prezzo entro stasera altrimenti il thread viene cancellato... :)
Blue allora mi spieghi solo una cosa per cortesia.
Riprendi (GIUSTAMENTE COME DA REGOLAMENTO) il venditore perchè si è comportato quasi come fosse un'asta.
Però poi tutta la schiera di personaggi che dicono "offro 170, offro 160, offro di qui offro di li" non la riprendi... a me non sembra giusto
Se asta non deve essere (ribadisco, giustamente) non deve esserlo neanche per i furbi che giocano al ribasso non trovi?
Sarebbe ora di essere fiscali allo stesso modo con venditori e compratori..
Ciao
Giusta osservazione.. grande..
bluelake
19-04-2004, 11:52
Originariamente inviato da Sweetmonkey
Blue allora mi spieghi solo una cosa per cortesia.
Riprendi (GIUSTAMENTE COME DA REGOLAMENTO) il venditore perchè si è comportato quasi come fosse un'asta.
Però poi tutta la schiera di personaggi che dicono "offro 170, offro 160, offro di qui offro di li" non la riprendi... a me non sembra giusto
Se asta non deve essere (ribadisco, giustamente) non deve esserlo neanche per i furbi che giocano al ribasso non trovi?
Sarebbe ora di essere fiscali allo stesso modo con venditori e compratori..
Ciao
Vedi, il fatto è che un'asta è per definizione "giocata al rialzo" allo scopo di aggiudicarsi un oggetto che interessa molto, non viene certo giocata al ribasso. Noi fissiamo il tetto massimo a cui uno può vendere un oggetto, per evitare speculazioni e ostacolare maggiormente l'inserimento di rivenditori e negozianti in un mercatino usato, ma stop. Se tu fissi, esempio, 150 euro per il tuo cell, non è un'asta se uno ti offre 140, tu sei comunque libero di dire "non scendo sotto al prezzo di regolamento"; se uno ha realmente urgenza del tuo cellulare lo compra al tuo prezzo, altrimenti offre meno di quanto chiedi e aspetta o che tu ti stufi e quindi abbassi il prezzo o che un altro arrivi, ti dia i 150 euro e si becca il cell.
protonet
19-04-2004, 13:54
nn c'è nulla di sbagliato a fare un offerta al ribasso
1. perchè il venditore nn è tenuto ad accettarla
2. perchè il prezzo indicato dal venditore spesso è eccessivo
:)
Originariamente inviato da six73
no non fa da cellulare é un palmare..
Appunto per questo lo sposto nella sezione giusta :)
Venduto potete chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.