PDA

View Full Version : sistemi acquisizione da analagico

traveller70
15-04-2004, 11:40
Sono in possesso di una videocamera hi8, pensavo di acquistare un sistema di acquisizione (tipo pinnacle Dazzle Digital Video Creator 120). mi è stato detto, in un negozio specializzato a genova, che la qualità video(dopo l'acquisizione) è scadente e che piuttosto mi conviene acquistare una videocamera digitale. il mio uso sarebbe comunque amatoriale e quindi non vorrei dismettere una videocamera funzionante e spendere altri eurozzi.
che mi dite?
Ciao e grazie

Leron
15-04-2004, 12:46
le hi8 anche se sono un po' peggiori come qualità di registrazione possono avere ottime lenti e valere ancora

se ti può servire io sto vendndo questa, è sempre una Dazzle ma di livello semiprofessionale

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=664335

è una scheda di acquisizione analogico/digitale che ti permetterebbe di lavorare anche in vista di un cambio di telecamera un futuro... io mi sono trovato bene visto che ho sia videocamere analogiche che digitali, l'analogico mi serve anche per trasferire i film montati su vhs oltre che su dvd

traveller70
15-04-2004, 13:16
Originariamente inviato da Leron
le hi8 anche se sono un po' peggiori come qualità di registrazione possono avere ottime lenti e valere ancora

se ti può servire io sto vendndo questa, è sempre una Dazzle ma di livello semiprofessionale

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=664335

è una scheda di acquisizione analogico/digitale che ti permetterebbe di lavorare anche in vista di un cambio di telecamera un futuro... io mi sono trovato bene visto che ho sia videocamere analogiche che digitali, l'analogico mi serve anche per trasferire i film montati su vhs oltre che su dvd

Leron,
ho visto che il prezzo non è male fammici pensare (francamente pensavo di spendere un po' meno) eventualmente e se ancora disponibile ti faccio sapere in pvt. Non occorrono spese di spedizione perchè posso ricevere a trento città!
ciao

Leron
15-04-2004, 13:24
Originariamente inviato da traveller70
Leron,
ho visto che il prezzo non è male fammici pensare (francamente pensavo di spendere un po' meno) eventualmente e se ancora disponibile ti faccio sapere in pvt. Non occorrono spese di spedizione perchè posso ricevere a trento città!
ciao
non c'è problema, se ti interessa attendo pvto o risposta alla discussione :)