View Full Version : protezione piu sicura!!!!!!!!!
vercetti
15-04-2004, 10:03
sto cercando qualcosa per proteggere una cartella, metodo piu semplice sarebbe con winrar e metterci un bel pass ma ho saputo che ci sono dei programmi trovapassword di rar e zip percio esiste qulacosa piu sicura
axxaxxa3
15-04-2004, 17:51
Originariamente inviato da vercetti
sto cercando qualcosa per proteggere una cartella, metodo piu semplice sarebbe con winrar e metterci un bel pass ma ho saputo che ci sono dei programmi trovapassword di rar e zip percio esiste qulacosa piu sicura
Si...esistono dei programmi che aggirano le password di cartelle, file...ecc. il metodo più sicuro consiste nel criptare i tuoi dati.
Questo è il metodo più efficiente, credo!
CIAO :D
Fenomeno85
15-04-2004, 19:28
cripare i dati è una opzione ... ma se metti una pwd complessa diventa davvero complicato travarla ;)
Comunque per criptare c'era un programma che iniziava con la p e che non mi ricordo come si chiamava.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
axxaxxa3
15-04-2004, 19:33
Originariamente inviato da Fenomeno85
cripare i dati è una opzione ... ma se metti una pwd complessa diventa davvero complicato travarla ;)
Comunque per criptare c'era un programma che iniziava con la p e che non mi ricordo come si chiamava.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Anche una password complicata può essere aggiornata con dei programmi di craking...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.