View Full Version : Maxtor 60Gb @ 94kb/s (Windows non fa booting)
IroNLieR
15-04-2004, 10:38
Come da oggetto ho questo immane problema. Ma la cosa più grave è che istallando il SO nell'altro HD quando cerco di accedere all'HD compromesso riesco a leggerne perfettamente il contenuto seppur con molta lentezza ma mi è quasi impossibile copiare su quello funzionante per timing out di copia. che posso fare? vi prego datemi una mano ho 40 gb su 60 che mi sono fondamentali !:cry: :cry:
TechnoPhil
15-04-2004, 11:47
Originariamente inviato da IroNLieR
Come da oggetto ho questo immane problema. Ma la cosa più grave è che istallando il SO nell'altro HD quando cerco di accedere all'HD compromesso riesco a leggerne perfettamente il contenuto seppur con molta lentezza ma mi è quasi impossibile copiare su quello funzionante per timing out di copia. che posso fare? vi prego datemi una mano ho 40 gb su 60 che mi sono fondamentali !:cry: :cry:
Hai disabilitato il dma in 1 canale????
Non è ke la mobo ha problemi di conflitti o rotture???
prova l'hd in oggetto su 1 altro pc
IroNLieR
15-04-2004, 11:50
In effetti non ho disabilitato il dma... il fatto è che ha sempre funzionato! all'improvviso si comporta così.
L'hd in oggetto è Primary Slave mentre l'altro è Primary Master.
Ora cambio anche canale!
Al limite prova con un programma di recupero dati: vedi FAQ e Guide in testa a questa pagina
IroNLieR
15-04-2004, 14:39
ho usato l' OnTrack DataAdvisor e mi ha segnalato problemi di I/O e fallimento del tentativo di eseguire il test SMART... mah non so...:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.