View Full Version : cd di boot
ho un programma su floppy, programma che non gira sotto windows...è un programma bootabile di per se, siccome di floppy me ne se rovinano uno si e l'altro pure, vorrei passare questo programma su cd, però non essendo solo dati ma dovendo anche essere un cd di boot, in poche parole dovendo fare una immagine clone di questo floppy su cd, trovo non poche difficoltà. come posso fare....?
grazie
Blind Guardian
15-04-2004, 09:52
crei un CD bootabile con l'apposita opzione di nero, e poi ci sbatti dentro i files. :)
ok, ma se non ho nero come posso fare? ho per forsa bisogno di un utility per fare un disco do boot ho posso fare in altro modo?
maniaferroviaria
15-04-2004, 13:54
io avevo fatto l'immagine del floppy con WinIso o WinImg... poi l'avevo masterizzata con un programma tipo cdrwin, burnatonce... e andava!
Ciao
Federico
oggi penso di provarci, comunque cambia qualcosa se il programma sta su più di un floppy? non dovrò fare in modo che al posto di a vada a cercare su cd il resto dei file? e come posso fare? o no?!?
maniaferroviaria
16-04-2004, 14:12
se il primo floppy è bootabile e gli altri no forse si...
devi fare l'immagine del primo, poi con un programma che inserisca file dentro le ISO(files immagini), ma non ricordo che programmi lo fanno!
ci metti i files degli altri floppy dentro...
e cosi hai l' immagine da masterizzare
prova...
Federico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.