Klubbingman
15-04-2004, 10:12
Marca e Modello: Telit G40
Brandizzato: TIM
Prezzo: 60€, 65€ con SIM (vedi sotto)
Trattabile? No
Data acquisto: Aprile 2004
Acquistato come privato o professionista? Privato
C'è scontrino/fattura?: Sì
Scatola? Sì
Manuali? Sì
Accessori standard? Sì
Altri accessori: Custodia trasparente con clip di aggangio alla cintura staccabile
Condizioni estetiche: Come nuovo (e vorrei vedere, ha meno di 2 settimane di vita)
Condizioni funzionamento: Perfette
Preferenza consegna a mano? Sì, Livorno-Pisa-Lucca-Pistoia-Prato-Firenze
Modalità spedizione e pagamento: Pagamento su postepay e spedizione J+3
Eventualmente scambio con: Cell con display a colori e fotocamera+conguaglio da parte mia
Referenze: Ho trattato in passato con diversi utenti ma ora non ricordo
Ci sono foto del telefono? Sì, http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=18022
Ho anche delle SIM da abbinare al telefono o vendere separatamente. Le 3 SIM sono:
SIM TIM 64k con 0,38€ di traffico :D , prefisso 338, profilo tariffario Flash TIM 24h e scadenza il 19/10/04
SIM Vodafone 32k con 0€ di traffico :D , prefisso 340, profilo tariffario Italy New e scadenza 27/05/04
SIM Vodafone 64k con 0,17€ di traffico :D , prefisso 340, profilo tariffario Easy Day e scadenza 20/09/04
Il prezzo per ogni SIM è di 5€.
Ultima cosa, una cover per Nokia 8310 nera con un disegno giapponese piccolo all'altezza dell'altoparlante e più grande dietro, non originale. Comprata per un 8310 comprato usato in un negozio, ma che ho riportato indietro il giorno stesso perché pieno di problemi software (al suo posto poi comprai il Telit nuovo). 15€.
Marca e Modello: Telit G40
Brandizzato: TIM
Prezzo: 60€, 65€ con SIM (vedi sotto)
Trattabile? No
Data acquisto: Aprile 2004
Acquistato come privato o professionista? Privato
C'è scontrino/fattura?: Sì
Scatola? Sì
Manuali? Sì
Accessori standard? Sì
Altri accessori: Custodia trasparente con clip di aggangio alla cintura staccabile
Condizioni estetiche: Come nuovo (e vorrei vedere, ha meno di 2 settimane di vita)
Condizioni funzionamento: Perfette
Preferenza consegna a mano? Sì, Livorno-Pisa-Lucca-Pistoia-Prato-Firenze
Modalità spedizione e pagamento: Pagamento su postepay e spedizione J+3
Eventualmente scambio con: Cell con display a colori e fotocamera+conguaglio da parte mia
Referenze: Ho trattato in passato con diversi utenti ma ora non ricordo
Ci sono foto del telefono? Sì, http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=18022
Ho anche delle SIM da abbinare al telefono o vendere separatamente. Le 3 SIM sono:
SIM TIM 64k con 0,38€ di traffico :D , prefisso 338, profilo tariffario Flash TIM 24h e scadenza il 19/10/04
SIM Vodafone 32k con 0€ di traffico :D , prefisso 340, profilo tariffario Italy New e scadenza 27/05/04
SIM Vodafone 64k con 0,17€ di traffico :D , prefisso 340, profilo tariffario Easy Day e scadenza 20/09/04
Il prezzo per ogni SIM è di 5€.
Ultima cosa, una cover per Nokia 8310 nera con un disegno giapponese piccolo all'altezza dell'altoparlante e più grande dietro, non originale. Comprata per un 8310 comprato usato in un negozio, ma che ho riportato indietro il giorno stesso perché pieno di problemi software (al suo posto poi comprai il Telit nuovo). 15€.