View Full Version : artefatti 5900 xt pov @default
Aiuto.
Ho un xp 2400, schedamamma MSI via kt400, il tutto @default.
Lancio FAr Cry (tutte le impostazioni su alte) e ho artefatti, forniti dalla fantastica pov 5900 xt a 2,8 ns:muro: :muro: ... di una bellezza straordinaria (lo so che mi invidiate tutti il lanciarazzi tigrato....).
:sofico:
le temperature sono di 45° del procio e di 47° del system (Credo sia il Northbridge, ma sono un po'ignorante).
UT2004 invece, con FSB portato da 133 a 140, e col la 5900 tirata a 430/800 non ha alcun problema.
Che cosè?????????????????????????????????
vi prego datemi una mano
:cry: :cry: DAI DAI che una soluzione la trovate!!!!! devo downcloccare???:muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da xp2400
(lo so che mi invidiate tutti il lanciarazzi tigrato....)
io personalmente no.... :rolleyes:
Aiuto.
Lancio FAr Cry (tutte le impostazioni su alte) e ho artefatti, forniti dalla fantastica pov 5900 xt a 2,8 ns:muro: :muro: ... di una bellezza straordinaria (lo so che mi invidiate tutti il lanciarazzi tigrato....).
le temperature sono di 45° del procio e di 47° del system (Credo sia il Northbridge, ma sono un po'ignorante).
UT2004 invece, con FSB portato da 133 a 140, e col la 5900 tirata a 430/800 non ha alcun problema.
vi prego datemi una mano
credo che sia un problema di surriscaldamento.....il bus cmq lascialo fermo visto che nn hai FIX.
se cmq il problema nn ti si presenta a frequenze basse, è dovuto al fatto che ci sta che ci sia poco contatto fra dissi e il core o le mem......
credo però conoscendo le FX .....che il problema sia proprio delle mem....se nn ricordo male un ragazzo mi disse che le FX nn presentano artefatti per il core perchè appena ne viene uno l'applicazione viene stoppata per pochissimo e il clock viene calato.....
>°°Pun][sh£r°°<
19-04-2004, 00:21
Aiuto.
vi prego datemi una mano
ciao io ho la tua stessa sk video con pcb nero per la precisione e a far cry ci gioco tranquillamente a 490/920 senza nessun artefatto, quindi mi sembra strano...Cosa usi per overcloccare??
Ragazzi ho risolto!!! (ho aperto anche un thread su modding!!)
Comunque:
ventola da 120*120
2 ventole 80*80
ora gli artefatti sono totalmente scomparsi... e il clock inizia a salire di brutto!!!
se penso che era così semplice:muro: :muro:
si ma nn va bene cmq che una scheda video nn regge frequenze di default mettici mano....poi fai te......io me la farei addirittura cambiare.....
Aiuto.
vi prego datemi una mano
47° nel case sono un po' troppi! ricontrolla tutti i flussi!
Che alimentatore hai? Su pc world nella posta di un paio di mesi fa', un tizio aveva i puntini sullo schermo e gli hanno risposto dicendo che e' un problema tipico da scarsa alimentazione, anche se comunque la FX dovrebbe accorgersi quando l'alimentazione non e' sufficiente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.