View Full Version : MI SONO INNAMORATO
.....della maserati quattroporte:D :D
ieri sera l'ho vista e la guidava un ragazzo che a malapena avrà avuto 25anni...:muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da ceccoos
ieri sera l'ho vista e la guidava un ragazzo che a malapena avrà avuto 25anni...:muro: :muro: :muro:
Io ieri ho visto un ragazzotto brufoloso che avrà avuto si e no 19 anni in giro con una M3 nuova.... sbranava la strada.. :muro:
Espinado
15-04-2004, 08:53
la quattroporte ultimo modello o quelle vecchie?? Non fosse che costano l'inverosimile a mantenerle quelle (o un ghibli) si trovano per pochi soldi...
Originariamente inviato da Espinado
la quattroporte ultimo modello o quelle vecchie?? Non fosse che costano l'inverosimile a mantenerle quelle (o un ghibli) si trovano per pochi soldi...
Ultimo modello.
X adesso l'avevo vista solo al concessionario.Ma ieri sera mentre tornavo a casa gurdo lo specchietto ed era dietro di me.Mi sono fatto passare x ammirarla meglio,butto l'occhio dentro e vedo un ragazzetto di 25anni si e no???
:muro: :muro:
La mascella mi è cascata sul tappetino....:muro:
La macchina è stupenda poi nera con gli interni color biscotto.......
:)
Espinado
15-04-2004, 08:57
ecco quella costa miliardi, la lasciamo a ciampi :cool:
103.000euro
il prezzo è allineato alla fascia alta di mercedes e bmw ma secondo me non si puo' neanche paragonare.
Lo stile italiano è un'altra cosa....
Stupendo e quasi commosso:cry:
Ho trovato:
Allora siete in 755 mettete 100euro testa di colletta e fanno 75500 il resto lo metto io ok?
:D :D :D :D :Prrr: :Prrr: :kiss:
ci stò, però poi ognuno si aspetterà lo stesso trattamento e ci ritroviamo al punto di partenza che ognuno spenderà 77500 euro :D
Venite a Modena a vedere la Fabbrica Maserati con il suo ShowRoom di fianco alla ditta... S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
http://www.motorlandia.it/News.asp?key=451
;)
Fabbro76
16-04-2004, 01:18
Originariamente inviato da Chromo
Io ieri ho visto un ragazzotto brufoloso che avrà avuto si e no 19 anni in giro con una M3 nuova.... sbranava la strada.. :muro:
E quel che è peggio, quello che ti da la mazzata finale è vedere il ragazzotto brufoloso con la M3 E con la manza da filetto accanto.....(connubio quasi mai inscindibile quello della figa - accanto al cesso - col macchinone-.)
Blue Spirit
16-04-2004, 09:25
i soldi di papà e mammà fanno miracoli :D
Athlon64-FX53
16-04-2004, 10:32
Quello stesso ragazzetto che poi si smalta contro un palo ai 200km/h solo perchè a bordo di un bolide del genere si crede invincibile.
Io toglierei la patente ai genitori oltre che la patria potestà sui figli.
Originariamente inviato da Blue Spirit
i soldi di papà e mammà fanno miracoli :D
Ma non credo la felicità; io a 19 anni avevo una talbot horizon 1.3 con 150 mila km, il portellone di un colore diverso perchè preso da uno sfasciacarrozze, il cambio in pappa (entravano solo la seconda e la quarta) e l'impianto elettrico che andava e veniva, ma non mi sono mai sentito meno felice dei coetanei in bmw o con la motocicletta all'ultimo grido.
MartiniG.
16-04-2004, 10:45
Originariamente inviato da Suoch
Ma non credo la felicità; io a 19 anni avevo una talbot horizon 1.3 con 150 mila km, il portellone di un colore diverso perchè preso da uno sfasciacarrozze, il cambio in pappa (entravano solo la seconda e la quarta) e l'impianto elettrico che andava e veniva, ma non mi sono mai sentito meno felice dei coetanei in bmw o con la motocicletta all'ultimo grido.
insomma eri un pericolo ambulante
Originariamente inviato da MartiniG.
insomma eri un pericolo ambulante
Bah, quando avevo io 18 anni non c'era quasi l'obbligo delle cinture; e cmq probabilmente non andavo forte (dico probabilmente, perchè ovviamente il tachimetro non funzionava).
Fatto sta che non mi sono mai fatto male, e non ne ho fatto ad altri: segno che è meno pericoloso un ragazzetto su una macchina sgarruppata cosciente dei suoi limiti, di un ragazzetto col bmw abs asr sotto il culo che pensa di fare socmacher :)
Blue Spirit
16-04-2004, 10:58
Originariamente inviato da Suoch
Ma non credo la felicità
questo lo credo anch'io, ma se glielo vai a dire a 'sti tizi di solito te ne dicono di tutti i colori :D
Maserati...........:sbav: :ave:
toshiman
16-04-2004, 12:28
io ho visto 2 giorni fa uno di 18 anni su bmw z3 a milano.
Originariamente inviato da toshiman
io ho visto 2 giorni fa uno di 18 anni su bmw z3 a milano.
Vabbe dai magari era un usato del 97 è la pagato su i 15000euro...;)
toshiman
16-04-2004, 12:44
Vabbe dai magari era un usato del 97 è la pagato su i 15000euro...;)
ah bè allora... ;)
Stigmata
16-04-2004, 12:47
vabbeh, mi aggiungo alla lista degli avvistamenti: a milano via s.vittore - dove lavoro - neopatentato dentro a un subaru impreza sti (elaborato perchè non credo che lo scarico di serie sia diretto... :eekk: :ave: )
Originariamente inviato da toshiman
ah bè allora... ;)
su i 15000 euro è ancora passabile dopo tutto è il prezzo di una compatta accessoriata.....
MAAAA A VENTICINQUEEEE ANNNIIIII CON IL MASERATIIIIII NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:p
toshiman
16-04-2004, 12:58
su i 15000 euro è ancora passabile dopo tutto è il prezzo di una compatta accessoriata.....
MAAAA A VENTICINQUEEEE ANNNIIIII CON IL MASERATIIIIII NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:p
aspè... magari lo conosci. ho notato ora che sei di Novara... io sto tipo l'ho visto precisamente a Oleggio :)
Manco un cambio gomme riuscirei a farci a quell'auto........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.