PDA

View Full Version : [RE] Vendo notebook Acer

katto64
14-04-2004, 23:54
vendo :
Acer Travelmate 200T, specifiche:

Processore Intel Celeron Mobile 550 MHz con bus a 100Mhz
Chipset ALI M1621 e M1535 core Logic System con audio chip integrato
192 MB di SDRAM PC-100
12" TFT Matrice attiva (ris. max 800*600 )
Scheda audio 16 bit e casse integrati
Hard disk 5 GB
Floppy disk 3.5" e Cd-Rom 24x

Interfacce:
parallela,
2 USB,
VGA per monitor esterno,
attacco PS/2 per tastiera/mouse,
modem 56 kb
( batteria con circa 30 minuti di carica)
Condizioni notebook perfette,schermo splendido,Win98se con licenza, cd e manuali
350 € non trattabili compresa borsa e mouse

katto64
15-04-2004, 10:25
UP
la macchina è in condizioni perfette, usata con molta cura, era un muletto , quindi si muoveva da casa solo per le vacanze, il video e stupendo e luminosissimo, batteria residua 30 minuti perche mia moglie spesso lo utilizzava a corrente senza togliere la batteria (grrrrrr..) ma in origine arrivava alle 3 ore ( celeron mobile con bus a 100 Mhz),si può sentire in un negozio di elettronica e farla rigenerare cambiando le celle interne ( la fatto un mio collega)
ottime prestazioni, si puo utilizzare per tutto ADSL, Office,MP3 ,file sharing,ecc, ovviamente no giochi ,noi lo usavamo per vedere i Divx in vacanza :).

katto64
15-04-2004, 10:31
se servisse da qualche parte dovrei avere un scheda PCMCIA di rete

DURONMEN
15-04-2004, 11:35
Originariamente inviato da katto64
vendo :
Acer Travelmate 200T, specifiche:

Processore Intel Celeron Mobile 550 MHz con bus a 100Mhz
Chipset ALI M1621 e M1535 core Logic System con audio chip integrato
192 MB di SDRAM PC-100
12" TFT Matrice attiva (ris. max 800*600 )
Scheda audio 16 bit e casse integrati
Hard disk 5 GB
Floppy disk 3.5" e Cd-Rom 24x

Interfacce:
parallela,
2 USB,
VGA per monitor esterno,
attacco PS/2 per tastiera/mouse,
modem 56 kb
( batteria con circa 30 minuti di carica)
Condizioni notebook perfette,schermo splendido,Win98se con licenza, cd e manuali
350 € non trattabili compresa borsa e mouse

Sono molto interessato al portatile,mi servirebbe per video scrittura e credo sia proprio l'ideale.
Certo viste le caratteristiche e soprattutto la durata della batteria vorrei chiederti un piccolo sconticino.
Eventualmente potrei venire a ritirarlo in stazione a Reggio Emilia, oppure se ti trovi a passare da Parma ci incontriamo a casa mia e ti offro un caffè.

Gemini77
15-04-2004, 11:44
Potrebbe interessare anche a me ... quanto pesa?

come si vedono i Divx? ;)

katto64
15-04-2004, 16:26
E un all in one dal peso di Kg.2.9, ora ho un Acer da 3.7 Kg e anche se 8 etti in più possono sembrare pochi ti assicuro che da portare in giro si sentono eccome
Per i divx Ok, lo schermo poi e molto luminoso, io che prima avevo un notebook a matrice passiva ti assicuro che è un altro pianeta, per le prestazioni poi il celeron mobile è con il bus a 100 Mhz quindi nettamente superiore al modello desktop a 66 Mhz.

DURONMEN
15-04-2004, 16:47
E un all in one dal peso di Kg.2.9, ora ho un Acer da 3.7 Kg e anche se 8 etti in più possono sembrare pochi ti assicuro che da portare in giro si sentono eccome
Per i divx Ok, lo schermo poi e molto luminoso, io che prima avevo un notebook a matrice passiva ti assicuro che è un altro pianeta, per le prestazioni poi il celeron mobile è con il bus a 100 Mhz quindi nettamente superiore al modello desktop a 66 Mhz.

E che mi dici per lo sconticino che ti ho chiesto considerando la consegna a mano? (vengo io in stazione a reggio emilia oppure se passi da Parma ci troviamo qui così lo proviamo per benino). ;)
Inoltre volevo sapere se supporta Win XP.

marall
15-04-2004, 18:03
Originariamente inviato da DURONMEN
E che mi dici per lo sconticino che ti ho chiesto considerando la consegna a mano? (vengo io in stazione a reggio emilia oppure se passi da Parma ci troviamo qui così lo proviamo per benino). ;)
Inoltre volevo sapere se supporta Win XP.

Ti rispondo io

Ho lo stesso identico portatile come seconda macchina a casa ed ho installato sopra WINXP ;)
Controlla il bollino se dice win98 e winme, sopra al bollino mio c'è scritto così e ho installato winxp ;) ;) ;)

marall

katto64
15-04-2004, 21:46
confermo il bollino Win98-WinMe

katto64
16-04-2004, 08:32
Per Duronman
Per lo sconticino ,si potrebbe pensarci considerando la consegna a mano,ci penso un attimo anche perche un mio collega di lavoro si e interessato alla vendita alle mie condizioni

Per Gemini77
Tranquillo che per i divx e OK, lo utilizzavamo in vacanza proprio per quello, anche perche lo schermo a matrice attiva e molto luminoso,ovviamente il primo che conferma alle mie condizioni se lo porta a casa

DURONMEN
16-04-2004, 10:04
Per Duronman
Per lo sconticino ,si potrebbe pensarci considerando la consegna a mano,ci penso un attimo anche perche un mio collega di lavoro si e interessato alla vendita alle mie condizioni

Per Gemini77
Tranquillo che per i divx e OK, lo utilizzavamo in vacanza proprio per quello, anche perche lo schermo a matrice attiva e molto luminoso,ovviamente il primo che conferma alle mie condizioni se lo porta a casa

Ok, comunque siccome non è per me chiedo al diretto interessato se arriva a 350€ in modo da chiudere la trattativa.
Per lo sconticino intendevo anche un 10€, giusto per pagarmi il biglietto del treno per andare e venire da Reggio-Emilia.
Per la batteria invece mi confermi 30 minuti di autonomia?

katto64
16-04-2004, 18:49
:D tranquillo che ci sta sia il biglietto e una birra in compagnia in stazione, non sono una razza, comunque come ho detto per correttezza anche al mio collega, il primo che me lo conferma e suo.
Per la batteria ti confermo 30 minuti , questo e il tempo che mi è durata l'ultima volto che lo usato ( scrivevo una relazione in cucina), se ti puo interessare ho appena scaricato un programma molto interessante che sarebbe in grado di gestire in modo migliore la batteria sia come utilizzo sia come ricarica ( dovrebbe rigenerare in parte la batteria ottimizzandone la ricarica).
Tieni presente che il mio portatile nuovo (ACER 1350) ha una mirabolante durata di .....1 ora e 5 minuti, purtroppo con le potenze delle CPU e gli schermi attuali ( la matrice attiva è bellissima, ma consuma) se non ti prendi un centrino e dura.

DURONMEN
16-04-2004, 19:18
:D tranquillo che ci sta sia il biglietto e una birra in compagnia in stazione, non sono una razza, comunque come ho detto per correttezza anche al mio collega, il primo che me lo conferma e suo.
Per la batteria ti confermo 30 minuti , questo e il tempo che mi è durata l'ultima volto che lo usato ( scrivevo una relazione in cucina), se ti puo interessare ho appena scaricato un programma molto interessante che sarebbe in grado di gestire in modo migliore la batteria sia come utilizzo sia come ricarica ( dovrebbe rigenerare in parte la batteria ottimizzandone la ricarica).
Tieni presente che il mio portatile nuovo (ACER 1350) ha una mirabolante durata di .....1 ora e 5 minuti, purtroppo con le potenze delle CPU e gli schermi attuali ( la matrice attiva è bellissima, ma consuma) se non ti prendi un centrino e dura.

Ok, allora ti faccio sapere qualcosa il prima possibile.
Siccome serve al padre della mia ragazza che mi aveva chiesto di trovargli un portatile simile, appena mi da una risposta te lo faccio sapere.

DURONMEN
16-04-2004, 20:46

Cao, ho appena sentito il direto interessato e mi ha detto che non gli interessa per via della batteria che dura poco.
Mi dispiace, ciao e alla prossima.

Gemini77
17-04-2004, 12:28
io resto interessato ... controllo il prezzo e cosa offre il mercato ... :cool: , tienimi in considerazione :O

katto64
17-04-2004, 18:32
per correttezza informo che il portatile e in vendita anche fuori dal Forum

katto64
21-04-2004, 18:16
Venduto fuori dal forum chiudere grazie