PDA

View Full Version : Fastweb è lento!!!

Kris73
14-04-2004, 23:43
Ciao a tutti...

oggi ho chiamato il famigerato 192193 per lamentarmi del fatto che internet fosse lento come una ISDN e mi hanno risposto:

FW: Lei ha un firewall?
IO: SI
FW: Ha un antivirus?
IO: SI
FW: disabilti uno dei 2, sicuramente vanno in conflitto tra loro!!!
IO: [dopo 5 minuti di stupore...] veramente a me pare un'assurdità, inoltre mi ha sempre funzionato...
FW: questo non vuol dire nulla... può darsi che ora non funzioni più!!!
IO: [dopo essermi tappato la bocca per non mandarlo a cagare...] ah va bene grazie... proverò!!!

Come dice VASCO:
S E N Z A P A R O L E

PS
Naturalmente il mio Firewall ed il mio antvirus sono sempre attivi e funzionanti!!! E non mi sono neanc he lontaneamente sognato di fare soltanto la prova che mi è stato detto di fare...

gohan
14-04-2004, 23:52
pazienta un giorno o due che magari è solo un disservizio temporaneo.....
e la prossima volta non dire che hai un firewall! :D

PS accorcia un po' la signature ;)

tix
15-04-2004, 01:03
prova a cambiare semplicemente di porta il cavo che va dalla tua scheda di rete all'HAG.

A un mio amico ho risolto così, quando va piano cambia porta e torna veloce...probabilmente per il fatto che sto HAG è ciucco e va sostituito. p.s: anche a lui avevano detto di fare tutti quei test... Ciao

Quincy_it
19-04-2004, 20:36
Uppo perchè anche io sto rilevando, da circa due settimane, una certa lentezza su Internet con FW.
Ho provato sia a rifare gli Rj-45 sia a cambiare porta dell'HAG ma nulla.
Alcune volte sta le "ore" a caricare e non visualizza nulla, poi basta un refresh e carica tutto. Altre volte da errore "impossibile visualizzare la pagina" e poi con un F5 carica tutto. :confused: :confused:

PS: Succede su due pc differenti.

charlie70
19-04-2004, 20:43
Originariamente inviato da Quincy_it
Uppo perchè anche io sto rilevando, da circa due settimane, una certa lentezza su Internet con FW.
Ho provato sia a rifare gli Rj-45 sia a cambiare porta dell'HAG ma nulla.
Alcune volte sta le "ore" a caricare e non visualizza nulla, poi basta un refresh e carica tutto. Altre volte da errore "impossibile visualizzare la pagina" e poi con un F5 carica tutto. :confused: :confused:

PS: Succede su due pc differenti.

Anche a me da un paio di settimane Fastweb mi da' dei grossi problemi di connessione. Sei vai su loro sito, www.fastweb.it, sembra che la causa sia un worm che stia girando per la rete fastweb che rallenterebbe con alti e bassi il tutto.

Ciao
CHARLIE70