Kris73
14-04-2004, 23:43
Ciao a tutti...
oggi ho chiamato il famigerato 192193 per lamentarmi del fatto che internet fosse lento come una ISDN e mi hanno risposto:
FW: Lei ha un firewall?
IO: SI
FW: Ha un antivirus?
FW: disabilti uno dei 2, sicuramente vanno in conflitto tra loro!!!
IO: [dopo 5 minuti di stupore...] veramente a me pare un'assurdità, inoltre mi ha sempre funzionato...
FW: questo non vuol dire nulla... può darsi che ora non funzioni più!!!
IO: [dopo essermi tappato la bocca per non mandarlo a cagare...] ah va bene grazie... proverò!!!
Come dice VASCO:
S E N Z A P A R O L E
PS
Naturalmente il mio Firewall ed il mio antvirus sono sempre attivi e funzionanti!!! E non mi sono neanc he lontaneamente sognato di fare soltanto la prova che mi è stato detto di fare...
oggi ho chiamato il famigerato 192193 per lamentarmi del fatto che internet fosse lento come una ISDN e mi hanno risposto:
FW: Lei ha un firewall?
FW: Ha un antivirus?
FW: disabilti uno dei 2, sicuramente vanno in conflitto tra loro!!!
IO: [dopo 5 minuti di stupore...] veramente a me pare un'assurdità, inoltre mi ha sempre funzionato...
FW: questo non vuol dire nulla... può darsi che ora non funzioni più!!!
IO: [dopo essermi tappato la bocca per non mandarlo a cagare...] ah va bene grazie... proverò!!!
Come dice VASCO:
S E N Z A P A R O L E
PS
Naturalmente il mio Firewall ed il mio antvirus sono sempre attivi e funzionanti!!! E non mi sono neanc he lontaneamente sognato di fare soltanto la prova che mi è stato detto di fare...