PDA

View Full Version : OPSSS ma cosa ho fatto?!

giopappy
14-04-2004, 22:13
.... Forse oggi qualcuno si è trovato all'improvviso violato nella sue parti posteriori? :sofico: :D

http://www.ferreamole.it/images/pionierleo/trivella.jpg

:sborone: :fuck: :ciapet: ... ho usato i mezzi adatti! ... cercherò di stare buonino x un po' così vi riprendete dallo shock :angel:

Ciao ciao

GHz
14-04-2004, 22:15
LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL bellissima quella megatrivellonaaaaaaaaa!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:sofico: :sofico: :sofico:

wolfnyght
14-04-2004, 22:19
hai trapanato trapanator all'ennesima potenza!in confronto lui dovrebbe lottare con una vite contro quella trivella!
micidiale!
guai a te se fai un trivellamento colossale così un'altra volta!azz!mi sento dolorante al fondo schiena chissa il perchè.......

giopappy
14-04-2004, 22:21
Originariamente inviato da wolfnyght
hai trapanato trapanator all'ennesima potenza!in confronto lui dovrebbe lottare con una vite contro quella trivella!
micidiale!
guai a te se fai un trivellamento colossale così un'altra volta!azz!mi sento dolorante al fondo schiena chissa il perchè.......

Passerà un po' di tempo prima di un altro mega UP ora ho le cache vuote o quasi.... x una decina di giorni ci saranno solo WU uscite dal mio PC, ma poi......:D

wolfnyght
14-04-2004, 22:27
chi hai infettato?la nasa direttamente?anzi no!perchè i pc della nasa son degli scassoni sfracella razzi.....ahhhhh capito hai infettato direttamente una fabbrica di processori!amd o intel?

giopappy
14-04-2004, 22:31
chi hai infettato?la nasa direttamente?anzi no!perchè i pc della nasa son degli scassoni sfracella razzi.....ahhhhh capito hai infettato direttamente una fabbrica di processori!amd o intel?

Magari la NASA.... ho infettato 4 PC in ufficio, di cui uno solo 8 ore al giorno però..... sono dei cessosissimi P4 2.4GHz che ci mettono 4 ore per fare una WU.... però almeno 3 di loro sono accesi 24 ore su 24!

In ogni caso queste sono le piccole soddisfazioni della vita! :sofico:

wolfnyght
14-04-2004, 23:19
uffa ed io continuo col mio pc solo soletto....

udj
14-04-2004, 23:29
uffa ed io continuo col mio pc solo soletto....
Tranquillo, ti tengo compagnia io:cry: :cry:

trapanator
15-04-2004, 06:50
Originariamente inviato da giopappy
.... Forse oggi qualcuno si è trovato all'improvviso violato nella sue parti posteriori? :sofico: :D

E già, dopo aver trapanato un mucchio di gente attiva che "andava piano", ora mi trovo ad essere trapanato! :nera: :boh: :incazzed:

Come si suol dire:

Occhio per occhio, dente per dente, piede per piede, culo per culo!

comunque:

COMPLIMENTI!!! :cincin: :ubriachi: :happy: :yeah:

continua così! Quando avrò anche io i mezzi giusti combatteremo! :boxe:

trapanator
15-04-2004, 06:53
In teoria tra una settimana circa dovrei (ehm) trapanare Maestro Joda :D e MM tra 1928 giorni! :D

giopappy
15-04-2004, 07:55
Originariamente inviato da trapanator
comunque:

COMPLIMENTI!!! :cincin: :ubriachi: :happy: :yeah:

continua così! Quando avrò anche io i mezzi giusti combatteremo! :boxe:

Grazie, penso anch'io che ci sarà da divertirsi tra poco, anche perchè in questi giorni probabilmente mi raggiungerai, o cmq mi sarai stretto alle costole, ho notato che hai ricominciato a macinare come la settimana scorsa, smaltiti casatiello e pastiera!

La cosa che più mi piace che tutto questo nn può fare che bene alla classifica del nostro team, sperem di salire anche in quella!

naso
15-04-2004, 08:58
io continua a dire... STATE BBBUONI!!! :mc:
STATE LLONTANI!!! :mc:

giopappy
15-04-2004, 09:09
Originariamente inviato da naso
io continua a dire... STATE BBBUONI!!! :mc:
STATE LLONTANI!!! :mc:

E di che ti preoccupi tu? Sei lassù irraggiungibile x noi comuni mortali! ;)

naso
15-04-2004, 09:19
E di che ti preoccupi tu? Sei lassù irraggiungibile x noi comuni mortali! ;)
sono uno molto previdente.... preferisco prendere le distanze da subito... state crescendo bene e anche troppo....
oggi mi dite che sono irraggiungibile e domani mi avete trapanato!! :cry:

:rotfl:

udj
15-04-2004, 09:50
Originariamente inviato da naso
sono uno molto previdente.... preferisco prendere le distanze da subito... state crescendo bene e anche troppo....
oggi mi dite che sono irraggiungibile e domani mi avete trapanato!! :cry:

Come dice Grillo: "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel:ciapet: è un lampo!"

nonnovi
15-04-2004, 09:52
Intanto io affilo le punte:sofico:

nonnovi
15-04-2004, 17:24
Dai Trappolina fatti sorpassare...la tua sorte è segnata...è solo questione di tempo.... :D
pero' se controbatti così, allunghi solo la tua agonia... :mc:
dai fermati un paio di gg cosi poi ti sorpasso e non avrai più l ansia di un treno alle spalle...:sofico:

giopappy
15-04-2004, 19:51
Questa si chiama GUERRA PSICOLOGICA :D

naso
15-04-2004, 19:59
Questa si chiama GUERRA PSICOLOGICA :D
no.. si chiama nonnovi!

ops... :mc:

nonnovi
15-04-2004, 20:10