PDA

View Full Version : Problemi con download & upload

Just33
14-04-2004, 21:25
Salve a tutti, non so come spiegarlo, spero di spiegare bene il mio
problema non so che fare anche se domani chiamerò alice :muro: :muro:

Allora una cosa upload e download sono in una stessa banda o uno su una banda e l'altro su un' altra??

Vi domando ciò perchè dopo un pò che alice ha raddopiato la banda adsl io ho nottato che se uploado qualcosa, il download mi ralentae fidatevi no di poco, ma di tanto tanto tanto arrivo con il download a 4kb, se dopo non uppo nulla la banda torna normale.

Cmq avefvo già chiamato Alice non per questo problema ma perchè avevo solo il download lentoe mi avevano detto che c' erano dei problemi sul un centralina esterna e che avrebbero mandato un tecnico per sistemare.
Loro sono venuti a sistemare perchè ora il download va bene, ma quanto uppo qualcosa, mi si ralenta di brutto.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Per voi da cosa può essere, vi è mai capitato???

P.S.: Spero di essere stato chiaro, se c'è qualcosa che non capite ditemelo che cerco di spiegarlo meglio

graize ciao

Leron
15-04-2004, 00:51
se la banda in up è satura non possono transitare i pacchetti che permettono la comunicazione con il server, quindi il download si fermerà o rallenterà

la banda è separata

davdo
15-04-2004, 10:27
Originariamente inviato da Just33
Salve a tutti, non so come spiegarlo, spero di spiegare bene il mio
problema non so che fare anche se domani chiamerò alice :muro: :muro:

Allora una cosa upload e download sono in una stessa banda o uno su una banda e l'altro su un' altra??

Vi domando ciò perchè dopo un pò che alice ha raddopiato la banda adsl io ho nottato che se uploado qualcosa, il download mi ralentae fidatevi no di poco, ma di tanto tanto tanto arrivo con il download a 4kb, se dopo non uppo nulla la banda torna normale.

Cmq avefvo già chiamato Alice non per questo problema ma perchè avevo solo il download lentoe mi avevano detto che c' erano dei problemi sul un centralina esterna e che avrebbero mandato un tecnico per sistemare.
Loro sono venuti a sistemare perchè ora il download va bene, ma quanto uppo qualcosa, mi si ralenta di brutto.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Per voi da cosa può essere, vi è mai capitato???

P.S.: Spero di essere stato chiaro, se c'è qualcosa che non capite ditemelo che cerco di spiegarlo meglio

graize ciao

Con quale programma hai notato questa cosa???