PDA

View Full Version : Domanda per voi

dancar
14-04-2004, 21:06
Ragazzi una domanda per voi overclockisti!!!

Premetto che non capisco niente di overclock anche se mi interesserebbe saperne qualcosa in più (in tutti i sensi)....

....di quanto si accorcerebbe la vita del mio, ancora inscatolato, 2500+ barton se decidessi di overclockarlo?????? (non in maniera esagerata)

Grazie e ciao a tutti

stock
14-04-2004, 21:11
è inutile rispondere..

non te ne accorgeresti..lo venderesti di sicuro prima che esploda...a menoc he tu non ti tieni la cpu per 10anni:rolleyes:

Dramma
14-04-2004, 21:15
Originariamente inviato da stock
è inutile rispondere..

non te ne accorgeresti..lo venderesti di sicuro prima che esploda...a menoc he tu non ti tieni la cpu per 10anni:rolleyes:

quoto

e mi permetto di aggiungere anche di non preoccuparti, se non aumenti di molto il Vcore e hai un raffreddamento mediocre la vita del tuo procio non si abbasserà overclockandolo è una "leggenda metropolitana". Ciao

dancar
14-04-2004, 21:21
ok mi avete convinto!!! Lo monto e via con l'oc!!!

Ragazzi io in questo forum mi perdo....sapreste darmi dei link o dei siti che contengono le istruzioni per un oc per un ignorante in materia come me?????

stock
14-04-2004, 21:24
Originariamente inviato da dancar
ok mi avete convinto!!! Lo monto e via con l'oc!!!

Ragazzi io in questo forum mi perdo....sapreste darmi dei link o dei siti che contengono le istruzioni per un oc per un ignorante in materia come me?????

guida (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=417503)