View Full Version : Domanda per voi
Ragazzi una domanda per voi overclockisti!!!
Premetto che non capisco niente di overclock anche se mi interesserebbe saperne qualcosa in più (in tutti i sensi)....
....di quanto si accorcerebbe la vita del mio, ancora inscatolato, 2500+ barton se decidessi di overclockarlo?????? (non in maniera esagerata)
Grazie e ciao a tutti
è inutile rispondere..
non te ne accorgeresti..lo venderesti di sicuro prima che esploda...a menoc he tu non ti tieni la cpu per 10anni:rolleyes:
Originariamente inviato da stock
è inutile rispondere..
non te ne accorgeresti..lo venderesti di sicuro prima che esploda...a menoc he tu non ti tieni la cpu per 10anni:rolleyes:
quoto
e mi permetto di aggiungere anche di non preoccuparti, se non aumenti di molto il Vcore e hai un raffreddamento mediocre la vita del tuo procio non si abbasserà overclockandolo è una "leggenda metropolitana". Ciao
ok mi avete convinto!!! Lo monto e via con l'oc!!!
Ragazzi io in questo forum mi perdo....sapreste darmi dei link o dei siti che contengono le istruzioni per un oc per un ignorante in materia come me?????
Originariamente inviato da dancar
ok mi avete convinto!!! Lo monto e via con l'oc!!!
Ragazzi io in questo forum mi perdo....sapreste darmi dei link o dei siti che contengono le istruzioni per un oc per un ignorante in materia come me?????
guida (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=417503)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.