View Full Version : Problema Emule!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti!!è da un po' di tempo ke apro emule e quando mi connetto ad un server nella finestra di log mi dice che il computer non è connesso ad internet mentre invece lo è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERCHE?????????
dino_sauro00
15-04-2004, 03:31
Originariamente inviato da Necron
ciao a tutti!!è da un po' di tempo ke apro emule e quando mi connetto ad un server nella finestra di log mi dice che il computer non è connesso ad internet mentre invece lo è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERCHE?????????
Aggiorna la versione di emule (ti consiglio di provare la mod di zzul che e' ottima) e controlla il permesso che gli hai dato nel firewall.
Se usi il firewall integrato di WinXP, scarica qualcos'altro (Outpost, ZoneAlarm, Sygate) e disabilita assoluttamente il firewall di Windows.
Spero di esserti stato d'aiuto
xxxtommy
15-04-2004, 12:51
Originariamente inviato da dino_sauro00
Aggiorna la versione di emule (ti consiglio di provare la mod di zzul che e' ottima) e controlla il permesso che gli hai dato nel firewall.
Se usi il firewall integrato di WinXP, scarica qualcos'altro (Outpost, ZoneAlarm, Sygate) e disabilita assoluttamente il firewall di Windows.
Spero di esserti stato d'aiuto
che cosa da in più questa mod?
dino_sauro00
15-04-2004, 13:08
Originariamente inviato da xxxtommy
che cosa da in più questa mod?
Dai un'occhiata qui (http://www.lava.se/emule/dynamicul/) e troverai le tue risposte :)
Se poi vuoi chiedere qualcosa, spara pure :)
io ho la vo.42e.......e' da 5 gg ke ce l'ho ma nn scarico granke'...ho messo un gb in condivisione.......con i server nn combino....ora sto provando kademkia...ma non scarica...qualke aiuto?
dino_sauro00
15-04-2004, 14:21
Originariamente inviato da nic85
io ho la vo.42e.......e' da 5 gg ke ce l'ho ma nn scarico granke'...ho messo un gb in condivisione.......con i server nn combino....ora sto provando kademkia...ma non scarica...qualke aiuto?
Continuo in PVT
dino_sauro00
15-04-2004, 16:07
Continuo la discussione qui :)
Allora mi sa che ce l'hai proprio attivo!
Vai in Control Panel --> Network Connections e fai click destro sulla tua connessione. Poi Properties e poi pigia su Advanced. Li' se vedi che la prima caselina dentro la sezione Internet Connection Firewall e' attiva (quella che dici Proteggi il mio PC limitando....) disattivala e pigia OK. Adesso ti devi sconettere da Internet e riconneterti e ovviamente provare con eMule
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.