PDA

View Full Version : il vostro rapporto con il bidet

jackaz
14-04-2004, 20:47
non è una battuta. volevo sapere se lo ritenete di fondamentale importanza o lo 'usate' solo raramente.
(negli altri paesi europei non ce l'hanno neanche)

[xMRKx]
14-04-2004, 20:48
Originariamente inviato da jackaz
non è una battuta. volevo sapere se lo ritenete di fondamentale importanza o lo 'usate' solo raramente.

:rolleyes:

ma dai ............

chi è che non lo usa in italia ??? un immigrato magari , ma noi italiani lo usiamo tutti .

che schifo ...........

bah !

max1123
14-04-2004, 20:49

E per me ciò è fonte di assoluta tristezza.
Immagino anche per una ragazza nei momenti clou.

PaTLaBoR
14-04-2004, 20:49
AHUEAHUHAE :asd:

io lo uso.. :winner: :D

alphacygni
14-04-2004, 20:52
assolutamente fondamentale nella vita di un uomo, e ancora piu' in quella di una donna :D

Quincy_it
14-04-2004, 20:55
Effettivamente siamo uno dei pochi Paesi ad usarlo.
Le prime volte che ho viaggiato fuori dall'Italia sono rimasto un attimo .. spiazzato. Poi però ci si ingegna e si sopperisce alla mancanza in altri modi. ;)

spidermans
14-04-2004, 20:56
in sardegna non c'era :wtf:

max1123
14-04-2004, 20:58
Originariamente inviato da Quincy_it
Effettivamente siamo uno dei pochi Paesi ad usarlo.
Le prime volte che ho viaggiato fuori dall'Italia sono rimasto un attimo .. spiazzato. Poi però ci si ingegna e si sopperisce alla mancanza in altri modi. ;)

Ad esempio, ho cercato solo case con la vasca/relativo doccino immediatamente a fianco del wc. ;) Non è proprio uguale, ma funziona senza allagare il bagno! :D

LadyLag
14-04-2004, 20:58
Io non ce l'ho... non me l'hanno dato! :cry: :cry:

hikari84
14-04-2004, 20:59
Originariamente inviato da LadyLag

Eh :confused:

PaTLaBoR
14-04-2004, 21:00

perchè lo danno di serie? :mbe:

fattelo mettere no? :D

max1123
14-04-2004, 21:02
Originariamente inviato da hikari84

Giù da voi si usa, Sfizzerinen?

hikari84
14-04-2004, 21:04
Originariamente inviato da max1123
Giù da voi si usa, Sfizzerinen?

Ma come "si usa"?! :p
Io a casa ce l'ho ma potrei usarlo come potrebbe non usarlo il mio vicino di casa... :p
Non ho mai chiesto in giro... :D

LadyLag
14-04-2004, 21:05

Io ho affittato casa... e non mi avevano avvertito... ho aperto la porta del bagno e..... NON C'ERA! :cry: :cry:

max1123
14-04-2004, 21:06
Ma come "si usa"?! :p

Ma no :doh:, nel senso "si usa metterlo nelle case"! :D :p

hikari84
14-04-2004, 21:07
Io ho affittato casa... e non mi avevano avvertito... ho aperto la porta del bagno e..... NON C'ERA! :cry: :cry:

Oddio quanto mi dispiace :cry: :cry: ahahaha :D

BadMirror

Beh, poteva andare peggio, metti che al posto del water c'era una sedia e un giornale...... :D:D:D

LadyLag
Originariamente inviato da PaTLaBoR
perchè lo danno di serie? :mbe:

fattelo mettere no? :D

Non ci entra :rolleyes: ... quando apro la porta, per poco non sbatte contro il water :rolleyes:

hikari84
14-04-2004, 21:08
Ma no :doh:, nel senso "si usa metterlo nelle case"! :D :p

Penso di si, non è la prima cosa che guardo quando entro in casa di qualcuno :D

PaTLaBoR
14-04-2004, 21:09
Non ci entra :rolleyes: ... quando apro la porta, per poco non sbatte contro il water :rolleyes:

io lo metterei in salotto :D huhuhu

cmq devi rimediare in qualche modo...come fai :eek:

max1123

Perché ad esempio quassù 'sti barbari non sanno manco cos'è! :D

[xMRKx]

e scusa , come faresti a lavarti le parti intime senza bidet ?

Athlon64-FX53
14-04-2004, 21:10
Io lo uso spessissimo... praticamente ogni volta che devo usare il wc ... inoltre anche prima dei rapporti sessuali e questa buona abitudine la propongo sempre alle mie partner.

Comitato nazionale per la baggiana pulita! :cool:

LadyLag
14-04-2004, 21:10
Originariamente inviato da BadMirror
Beh, poteva andare peggio, metti che al posto del water c'era una sedia e un giornale...... :D:D:D

Tu ci scherzi... ce l'hai presente un cubo? ecco il mio bagno è piu' piccolo...:mad:

hikari84
14-04-2004, 21:13
Perché ad esempio quassù 'sti barbari non sanno manco cos'è! :D

Ne senti la mancanza? :D

hikari84
14-04-2004, 21:14
Originariamente inviato da [xMRKx]
e scusa , come faresti a lavarti le parti intime senza bidet ?

Eh? Perchè tu ti metti a fare il bidet in casa di qualcuno? Così, di punto in bianco? E cmq se fossi ospite mi farei la doccia...

max1123
14-04-2004, 21:14
Ne senti la mancanza? :D

Non sai quanto!
Soprattutto in QUEI giorni lì! :eek:

:rotfl:

BadMirror
14-04-2004, 21:17
Tu ci scherzi... ce l'hai presente un cubo? ecco il mio bagno è piu' piccolo...:mad:

:eek:

Spero abbia almeno una finestra.....finstrella....ventola......un buco per guardoni....una cannuccia collegata all'esterno.....una bomboletta di ossigeno da ospedale :D :)

[xMRKx]
14-04-2004, 21:17
Eh? Perchè tu ti metti a fare il bidet in casa di qualcuno? Così, di punto in bianco? E cmq se fossi ospite mi farei la doccia...

Ma come "si usa"?!
Io a casa ce l'ho ma potrei usarlo come potrebbe non usarlo il mio vicino di casa...
Non ho mai chiesto in giro...

queste parole mi sembravano un modo per dire che non lo usi nemmeno a casa tua ! Forse ho capito male io

:)

hikari84
14-04-2004, 21:20
Ma come "si usa"?!
Io a casa ce l'ho ma potrei usarlo come potrebbe non usarlo il mio vicino di casa...
Non ho mai chiesto in giro...

queste parole mi sembravano un modo per dire che non lo usi nemmeno a casa tua ! Forse ho capito male io

:)

Ma no a casa mia lo uso ovviamente. Ma da come mi aveva fatto la domanda sembrava che mi avesse chiesto se qui le persone lo usano o no in casa loro (ed io che ne so mica vado a sbirciare :D).
Prima ho solo detto che non mi metto mica a fare il bidet, così, in casa degli altri.

Linux&Xunil
14-04-2004, 21:25
I francesi non usano nemmeno il lavandino , figuriamoci bidet!

[xMRKx]
14-04-2004, 21:26
Ma no a casa mia lo uso ovviamente. Ma da come mi aveva fatto la domanda sembrava che mi avesse chiesto se qui le persone lo usano o no in casa loro (ed io che ne so mica vado a sbirciare :D).
Prima ho solo detto che non mi metto mica a fare il bidet, così, in casa degli altri.

scusa tanto hikari avevo capito male la frase che t ho copiato !

cmq il problema rimane ..... come fanno le soprattutto le donne a non lavarsi le parti intime ??????? come fanno???????

LadyLag
14-04-2004, 21:26

Spero abbia almeno una finestra.....finstrella....ventola......un buco per guardoni....una cannuccia collegata all'esterno.....una bomboletta di ossigeno da ospedale :D :)

Finestra?? :rotfl: non ci entrerebbe...

sul tetto... c'è una sorta di cosa di vetro piccolissima... con una ventolina che si puo' accendere e spegnere... :mc:

Athlon64-FX53
14-04-2004, 21:28
Originariamente inviato da Linux&Xunil

I francesi sono anche quelli che tengono le baguette negli scaffali più bassi dei supermercati senza alcuna protezione, che le toccano tutte per bene con le loro mani zozze e che poi se le mettono sotto l'ascella (chiaramente pezzata) per portarsele via.

Tutto documentato durante il mio viaggio di anni fa. :rolleyes:

hikari84
14-04-2004, 21:30
scusa tanto hikari avevo capito male la frase che t ho copiato !

cmq il problema rimane ..... come fanno le soprattutto le donne a non lavarsi le parti intime ??????? come fanno???????

Ti dirò... Io il bidet lo uso solo in "quei giorni"... e mi reputo una persona pulita e faccio la doccia tutte le sere. Lavarsi sempre non fa neanche bene, soprattutto le parti intime.

sdfsdfsdfsddsfsdf
14-04-2004, 21:42
Boh... Io non lo uso proprio tutte le volte che uso il wc... Però lo uso tutte le mattine, come se dovessi lavare la faccia. Spesso la mattina la doccia non mi va (specialmente d'inverno). E allora oltre alle cose tradizionali (faccia, denti, ecc.) tutte le mattine si va di shampoo ai capelli (è una cosa che non sopporto... li lavo tutte tutte le mattine) e bidet... ;)

monkey72
14-04-2004, 21:51
Originariamente inviato da spidermans
a me in sardegna c'era, in francia no :D

D4rkAng3l
14-04-2004, 22:08
ahhhh cosa leggo?!?!?!
ma come...quando uno scacazza deve usarlo il bidè !!! non mi dire che là si usa solo la carta igenica e poi ci si fa il bidè a sera....
:Puke:
mmm poi secondo me va fatto obbligatoriamente ALMENO una volta la mattina con la lavata mattiniera e una volta la sera lavandosi prima di andare a nanna....e ovviamente prima dei rapporti sessuali anche se ti sei fatto la doccia due ore prima...

thefrog
14-04-2004, 22:23

un cubo potrebbe anche essere enorme......

LadyLag
14-04-2004, 22:26
Originariamente inviato da thefrog
un cubo potrebbe anche essere enorme......

Stai a guardare il pelo nell'uovo..:O un cubo piccolo ok? :mc:

thefrog
14-04-2004, 22:27
Originariamente inviato da Linux&Xunil

facendo 2 conti......
non hanno il bidet +
non usano il lavandino =
------------------------------------
si lavano la faccia nel cesso? :eek:

alexis1980
14-04-2004, 22:27
Cos'è il bidet? Si mangia? :stordita:

thefrog
14-04-2004, 22:28
Stai a guardare il pelo nell'uovo..:O un cubo piccolo ok? :mc:
piccolo quanto?:O

LadyLag
14-04-2004, 22:36
piccolo quanto?:O

piccolo piccolo!!!

thefrog
14-04-2004, 22:40
piccolo piccolo!!!
allora potrebbero averti dato il bagno della casa dove vivevo prima io
praticamente un bunker con muri larghi 70cm, il cesso e il nostro amico bidet dietro la porta, il lavandino davanti a questi e la doccia in un antro tenebroso ricavato sotto le scale condominiali, davanti alla porta.....bello, infinitamente bello, inoltre dalla doccia (si dalla doccia) si accedeva al ripostiglio :eek:

LadyLag
14-04-2004, 22:44
allora potrebbero averti dato il bagno della casa dove vivevo prima io
praticamente un bunker con muri larghi 70cm, il cesso e il nostro amico bidet dietro la porta, il lavandino davanti a questi e la doccia in un antro tenebroso ricavato sotto le scale condominiali, davanti alla porta.....bello, infinitamente bello, inoltre dalla doccia (si dalla doccia) si accedeva al ripostiglio :eek:

allora... il mio bagno è : apri la porta, fai un passo in avanti per entrare dentro e.... se ti giri sulla sinistra sbatti contro il lavandino, se fai mezzo passo in avanti sei dentro la doccia... se fai mezzo passo in avanti col piede destro dai un calcio al water... se guardi verso destra c'è la porta aperta che si sfiora col water..alla destra del water nonche' dietro la porta... muro... non rimane altro che fare un passo indietro e sei fuori dal bagno...

ditemi se questa non è economia di spazi!!!

kaioh
14-04-2004, 22:45

quando mi tolgo le scarpe da ginnastica mi ci lavo i piedi .:)

thefrog
14-04-2004, 22:46
allora... il mio bagno è : apri la porta, fai un passo in avanti per entrare dentro e.... se ti giri sulla sinistra sbatti contro il lavandino, se fai mezzo passo in avanti sei dentro la doccia... se fai mezzo passo in avanti col piede destro dai un calcio al water... se guardi verso destra c'è la porta aperta che si sfiora col water...
ùù:eek: :eek:

identico al mio!!!!ù

èerò io avevo il bidet :Perfido:

thefrog
14-04-2004, 22:46
ò la pastiera mongoloide

HenryTheFirst
14-04-2004, 22:54
io lo uso sempre...

Timewolf
14-04-2004, 22:55
Originariamente inviato da HenryTheFirst
io lo uso sempre...

cioe' a casa ogni 5 minuti vai al bagno a farti un bidet? :eek: :D :sofico:

thefrog
14-04-2004, 22:58
Originariamente inviato da Timewolf

leggi bene, sempre....
sia in casa che fuori non fa altro che farsi bidet........

GioFX
14-04-2004, 22:59
ma bidet non è una parola francese? :confused:

anch'io mi chiedo perchè non lo usino... cmq in tutti gli hotel c'è sempre, a quanto ho visto...

kaioh
14-04-2004, 23:00

quanto odio il water :muro: :muro: :muro: :muro: toglierei tutte le stelle agli hotel/alberghi che ce l'hanno.:mad: :mad: :mad:

MA come si fa a mettere water dappertutto, sono scomodissimi , fastidiosi da usare, ripugnanti, e poi come cavolo si riesce a pulirsi con la carta igienica senza essere contorsionisti? Mi tocca usarli solo quando non se ne può più fare a meno .
W la turca/cesso .:winner:

Bidet....leggendo qualche post qui sto comincianodo a capire qualcosa sui vari usi e costumi.....

HenryTheFirst
14-04-2004, 23:01

LOL :D
No, quando faccio cacchina un resentino al culo me lo concedo sempre :D

Timewolf
14-04-2004, 23:01
leggi bene, sempre....

Ha un bidet da viaggio :D
Come la pubblicita' del tipo che si lava i denti ovunque... :D :D :D

Ciaba
14-04-2004, 23:02
leggi bene, sempre....

...sarà un bidet portatile a bretelle.....oddio un pò scomodo per camminare, ma vuoi mettere........garantito asettico tutto il giorno

HenryTheFirst
14-04-2004, 23:05
Ma la domanda più interessante non è tanto "usate o no il bidet?" ma "come vi orientate nell'utilizzo del bidet?"
Ovvero: mentre vi sollazzate le parti basse con un rinfrescante getto d'acqua, state con la faccia rivolta al muro o il contrario? :D
Io sto con le spalle al muro (è una fissazione :D), ma so di gente che si mette al contrario.

thefrog
14-04-2004, 23:06
Ha un bidet da viaggio :D
Come la pubblicita' del tipo che si lava i denti ovunque... :D :D :D

il tipo che si lava i denti con la cravatta dell'altro....

mentre qui con la cravatta ..................... :Puke:

HenryTheFirst
14-04-2004, 23:06
Originariamente inviato da Ciaba
...sarà un bidet portatile a bretelle.....oddio un pò scomodo per camminare, ma vuoi mettere........garantito asettico tutto il giorno

E poi funge anche da conchiglia :D

Timewolf
14-04-2004, 23:07
Ma la domanda più interessante non è tanto "usate o no il bidet?" ma "come vi orientate nell'utilizzo del bidet?"
Ovvero: mentre vi sollazzate le parti basse con un rinfrescante getto d'acqua, state con la faccia rivolta al muro o il contrario? :D
Io sto con le spalle al muro (è una fissazione :D), ma so di gente che si mette al contrario.

Io di spalle al muro ovviamente...
Visto che lo uso principalmente dopo aver espletato, se mi mettessi al contrario avrei il sedere fuori dal bidet e sarebbe inutile :sofico:

thefrog
14-04-2004, 23:07

io mi metto di lato :O

HenryTheFirst
14-04-2004, 23:08
Io di spalle al muro ovviamente...
Visto che lo uso principalmente dopo aver espletato, se mi mettessi al contrario avrei il sedere fuori dal bidet e sarebbe inutile :sofico:

E vabbè ma che culo c'hai? :D

Timewolf
14-04-2004, 23:09
E vabbè ma che culo c'hai? :D
Potrei avere un bidet piccolo :O

Timewolf
14-04-2004, 23:10
io mi metto di lato :O

:mbe:

bulga
Originariamente inviato da GioFX
ma bidet non è una parola francese? :confused:

anch'io mi chiedo perchè non lo usino... cmq in tutti gli hotel c'è sempre, a quanto ho visto...
bidet è anche una canzone di Elio e le storie tese, sulle note di Beat it di M. Jackson:D

HenryTheFirst
Potrei avere un bidet piccolo :O

Per lavare un grande culo, non serve un bidet grande, ma un grande bidet! :D

Timewolf
14-04-2004, 23:13
Per lavare un grande culo, non serve un bidet grande, ma un grande bidet! :D
:asd:

Se mi mettessi a guardare il muro dovrei essere un contorsionista per pulirmi :D
Io accompagno il getto d'acqua con la mano e visto che l'acqua esce, di solito, alla fine del bidet, se il mio sedere fosse dalla parte opposta dovrei portare acqua DIETRO la schiena facendola passare SOTTO le mie b@ls ... troppo complesso :D

Ciaba
14-04-2004, 23:14
....con questo quesito mi avete risollevato. Al liceo progettai un bagno con bidet anatomico per un uso esclusivamente con le spalle al muro. Mi presero in giro per un mese perché quei trogloditi dei miei compagni nn capivano come potesse funzionare. Io a casa l'ho sempre usato così e a quanto vedo nn sono il solo. Grazie di esistere......:D

Timewolf
14-04-2004, 23:15
....con questo quesito mi avete risollevato. Al liceo progettai un bagno con bidet anatomico per un uso esclusivamente con le spalle al muro. Mi presero in giro per un mese perché quei trogloditi dei miei compagni nn capivano come potesse funzionare. Io a casa l'ho sempre usato così e a quanto vedo nn sono il solo. Grazie di esistere......:D

Il progetto lo hai poi portato all'esame come tesi? :rotfl:

bulga
14-04-2004, 23:15

Se mi mettessi a guardare il muro dovrei essere un contorsionista per pulirmi :D
Io accompagno il getto d'acqua con la mano e visto che l'acqua esce, di solito, alla fine del bidet, se il mio sedere fosse dalla parte opposta dovrei portare acqua DIETRO la schiena facendola passare SOTTO le mie b@ls ... troppo complesso :D
quoto tutto

Ciaba
14-04-2004, 23:36
Il progetto lo hai poi portato all'esame come tesi? :rotfl:

....no no,.....mi hanno solo fatto venire il dubbio....e per una settimana ho provato a usarlo come dicevano loro. Risultato dopo 7 giorni: avevo le pall@ lucide e il cul@ sudicio :D

Timewolf
14-04-2004, 23:38
....no no,.....mi hanno solo fatto venire il dubbio....e per una settimana ho provato a usarlo come dicevano loro. Risultato dopo 7 giorni: avevo le pall@ lucide e il cul@ sudicio :D

Ti avevano convinto che andava usato cosi' ? Eri sotto effetti di droghe o alcool per caso? :D :D

Belzebub
14-04-2004, 23:57
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Io lo uso spessissimo... praticamente ogni volta che devo usare il wc ... inoltre anche prima dei rapporti sessuali e questa buona abitudine la propongo sempre alle mie partner.

Comitato nazionale per la baggiana pulita! :cool:

scusa ma chiedere alla tua partner di usare il bidet prima di un rapporto sessuale (o dirgli..scusa un attimo vado a fare qualche abluzione) non è fortemente antierotico? e poi... non ti capita ogni tanto che arrivate in casa 'mbriachi e con intenzioni moleste del tipo... in camera da letto non ci arrivo neanche! ed in questo caso che fate? self control?

nemorino
15-04-2004, 00:22
Originariamente inviato da Belzebub
scusa ma chiedere alla tua partner di usare il bidet prima di un rapporto sessuale (o dirgli..scusa un attimo vado a fare qualche abluzione) non è fortemente antierotico? e poi... non ti capita ogni tanto che arrivate in casa 'mbriachi e con intenzioni moleste del tipo... in camera da letto non ci arrivo neanche! ed in questo caso che fate? self control?

quoto tutto

è già il secondo commento del tipo "il bidet è necessario prima dei rapporti sessuali"

sinceramente una cosa del genere non solo non l'ho mai pensata ma mi lascia abbastanza esterefatto per almeno 2 motivi

il primo è quello che dice l'amico sopra.... senza pensare a sesso selvaggio in piedi contro il muro sbronzi ma anche in rapporti sessuali più ortodossi, l'idea che quando l'atmosfera si scalda la tipa mi dica... "corro a farmi il bidet" francamente mi smonterebbe oltre a farmi ridere :D

se poi è la prima volta che lo faccio con quella ragazza mi verrebbe anche da pensare che non cura molto l'igiene personale e quindi deve correre ai ripari.. come per dire... "sono 5 giorni che non mi lavo ma provvedo subito... faccio una corsa in bagno a levarmi le croste" :D

in secondo luogo, partendo sempre dal presupposto che la partner spero sia una persona che cura la propria igiene e che nella peggiore delle ipotesi si è lavata (pudenda comprese) qualche ora
prima, il bidet è antierotico.... se una (o uno) si lava 5 minuti prima del rapporto elimina automaticamente una serie di profumi (non odori ;)) e fragranze dai quali non si può prescindere...

voglio sentire il profumo di una donna, anche quel particolare profumo, non voglio sentire il profumo di un detergente intimo per quanto buono...

che io sia malato?

mah...

quanto al mio rapporto con il bidet.... sinceramente il bidet non mi è mai stato simpatico.... lo uso, certo, ma non ho questo rapporto maniacale con il bidet...

forse perchè faccio la doccia o il bagno almeno 2 volte al giorno (di regola alla mattina dopo colazione e alla sera quando torno a casa dal lavoro) ma davvero se posso evitare il bidet, lo evito

nemorino
15-04-2004, 00:26
aggiungo una considerazione...

credo che un uomo intento a farsi un bidet sia una degli spettacoli più brutti a cui si possa assistere nella vita :Puke:

Belzebub
15-04-2004, 00:29
Originariamente inviato da nemorino
quoto tutto

è già il secondo commento del tipo "il bidet è necessario prima dei rapporti sessuali"

sinceramente una cosa del genere non solo non l'ho mai pensata ma mi lascia abbastanza esterefatto per almeno 2 motivi

il primo è quello che dice l'amico sopra.... senza pensare a sesso selvaggio in piedi contro il muro sbronzi ma anche in rapporti sessuali più ortodossi, l'idea che quando l'atmosfera si scalda la tipa mi dica... "corro a farmi il bidet" francamente mi smonterebbe oltre a farmi ridere :D

se poi è la prima volta che lo faccio con quella ragazza mi verrebbe anche da pensare che non cura molto l'igiene personale e quindi deve correre ai ripari.. come per dire... "sono 5 giorni che non mi lavo ma provvedo subito... faccio una corsa in bagno a levarmi le croste" :D

in secondo luogo, partendo sempre dal presupposto che la partner spero sia una persona che cura la propria igiene e che nella peggiore delle ipotesi si è lavata (pudenda comprese) qualche ora
prima, il bidet è antierotico.... se una (o uno) si lava 5 minuti prima del rapporto elimina automaticamente una serie di profumi (non odori ;)) e fragranze dai quali non si può prescindere...

voglio sentire il profumo di una donna, anche quel particolare profumo, non voglio sentire il profumo di un detergente intimo per quanto buono...

che io sia malato?

mah...

ed io ti ri-riquoto, l'odore naturale del corpo è importantissimo, ogni persona ha un odore diverso, ogni odore diverso un esperienza diversa, ogni esperienza diversa un ricordo diverso

max1123
15-04-2004, 06:51
quoto tutto

Quoto.

HenryTheFirst
15-04-2004, 07:16

Potresti fare tipo raccordo anulare e passare intorno al corpo, invece che sotto le balls :asd:

HenryTheFirst
15-04-2004, 07:17
Ti avevano convinto che andava usato cosi' ? Eri sotto effetti di droghe o alcool per caso? :D :D

Lavaggio del cervello rulez :D

HenryTheFirst
15-04-2004, 07:19
aggiungo una considerazione...

credo che un uomo intento a farsi un bidet sia una degli spettacoli più brutti a cui si possa assistere nella vita :Puke:

Beh, in certe situazioni spero che si abbia il buon gusto di chiudersi a chiave in bagno...

Nevermind
15-04-2004, 07:32

Non lo uso praticamente mai lo trovo un aggeggo assai scomodo e semi-inutile.

Saluti.

ManyMusofaga
15-04-2004, 11:39
Ci sono "giorni" in cui non si può vivere separati dal bidet:muro: :muro:

ceccoos
15-04-2004, 11:52
Originariamente inviato da Nevermind

Saluti.

toshiman
15-04-2004, 12:12
Originariamente inviato da Nevermind

Saluti.

Nicky
15-04-2004, 12:18
Originariamente inviato da ceccoos

Probabilmente si fa la doccia tutti i giorni.
Il bidet di solito si usa quando uno si lava a pezzi.

nemorino
15-04-2004, 12:25
Originariamente inviato da Nicky

e lavarsi "a pezzi" sinceramente è una cosa che mi lascia perplesso..............

Davidone
15-04-2004, 12:26
oggetto inutile anche per me...... esteticamente anche brutto....
mi faccio la doccia tutti i giorni e anche di piu..... non ne vedo l'utilità....

:cool:

Nicky
15-04-2004, 12:31
e lavarsi "a pezzi" sinceramente è una cosa che mi lascia perplesso..............

Bho dicono sia più rapido :what:
Io ci metto il doppio del tempo quindi preferisco la doccia.

Per noi donne però la questione bidet è leggermente diversa. Nel periodo del menarca diventa quasi il tuo migliore amico :D

Iluccia
15-04-2004, 12:31
lo uso tutti i giorni e anche più volte al giorno in "particolari" giorni...

COmunque mi avete fatto cappottare dalle risate, dalla descrizione di Lady sul suo bagno come un cubo [piccolo], a chi si lava spalle al muro, guardando il muro, di lato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Davvero mi sono venute le lacrime agli occhi, e menomale che sto da sola, altrimenti mia madre mi prendeva per scema! :D

ceccoos
15-04-2004, 12:53
Originariamente inviato da Davidone
mi faccio la doccia tutti i giorni e anche di piu..... non ne vedo l'utilità....

Anche io mi faccio la doccia tutti i giorni ma vado "in bagno" + volte al giorno....:p

gtr84
15-04-2004, 13:01

se nn sbaglio in Francia ce l'hanno...

ax512mg
15-04-2004, 13:17
quoto tutto

che io sia malato?

mah...

quanto al mio rapporto con il bidet.... sinceramente il bidet non mi è mai stato simpatico.... lo uso, certo, ma non ho questo rapporto maniacale con il bidet...

forse perchè faccio la doccia o il bagno almeno 2 volte al giorno (di regola alla mattina dopo colazione e alla sera quando torno a casa dal lavoro) ma davvero se posso evitare il bidet, lo evito

questa è la risp che volevo dare a quel msg di Athlon64-FX53...ma arrivato a questa pagina ho visto che l'hai data tu...ti quoto in todo;)

ziozetti
15-04-2004, 13:58
...ci lavo il violino...

ManyMusofaga
15-04-2004, 14:01

Troppo scomodo lavarsi a pezzi....cmq ha ragione Nicky:in quei giorni il bidet diventa davvero il tuo migliore amico

sdfsdfsdfsddsfsdf
15-04-2004, 14:06
Originariamente inviato da ziozetti
...ci lavo il violino...
adesso si chiama "violino"!?

:rotfl: :rotfl: rotfl:

ziozetti
15-04-2004, 14:17
Originariamente inviato da PabbeloHW
adesso si chiama "violino"!?

:rotfl: :rotfl: rotfl:
Ma no! Era una barzelletta vecchissima del tipo: un inglese entra in un albergo italiano, il fattorino gli mostra la stanza, il letto, il bagno e l'inglese gli dice: "Che bello questo albergo, c'è anche la vasca per il violino!"
O qualcosa di simile...

Silvio3d
15-04-2004, 15:01
Originariamente inviato da Davidone

Ma come fate a non usarlo????

Scusatemi per il linguaggio???'
ma alcune volte non ne puoi proprio fare a meno....
non avete mai fatto la "cacca brutta"????
in quei casi si va in bagno più volte la giorno e voi vi fate
la doccia tutte le volte che andate in bagno???
Quando sono stato all'estero (francia, Germania, Rep. Ceca)
ho avuto grosse difficolta senza il bide....
insomma LA CARTA NON LAVA!!!!

homerr
15-04-2004, 15:02
Ho un ottimo rapporto con il mio bidet, parliamo spesso e andiamo allo stadio assieme...

ManyMusofaga
15-04-2004, 15:19
Originariamente inviato da homerr
Ho un ottimo rapporto con il mio bidet, parliamo spesso e andiamo allo stadio assieme...

:rotfl:

Nevermind
15-04-2004, 15:21

Tu si che mi capisci Nikyna :D piuttosto che usare coll'arnese infernale mi faccio una bella doccia o un rilassante bagno.

Saluti.

Nevermind
15-04-2004, 15:25
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Troppo scomodo lavarsi a pezzi......

Giusto ci si lava in doccia/vasca possibilmente in 2 :D

A proposito domani ho un posto in vasca che avanza....accetto prenotazioni :D :D :D

Saluti.

Athlon64-FX53
15-04-2004, 15:25

Scusami se ti rispondo solo ora, ma mi ero perso il thread...

... per quanto mi concerne far bene l'amore fa bene all'amore.

Per me è antierotica la scarsa igiene... ma in amore ognuno fa come si sente meglio.

Io se torno a casa ubriaco vado a letto che è meglio :sofico:

Athlon64-FX53
15-04-2004, 15:29
RISPONDO PER TUTTI QUANTI :

non dovete schifarvi se io ci tengo ad essere pulito...

... poi io non ho mai detto che dico alla mia lei "vado a farmi il bidet"...

... è chiaro che solitamente vado in bagno per i fatti miei e lì mi do una sistemata com'è giusto che sia.

A me certi odori non piacciono... (le urine)... quindi è inutile che facciate grosse polemiche.

Poi se voi scopate sempre con il troione di turno che pescate la sera stessa in disco è un altro paio di maniche.

Per me questo è rispetto reciproco...

... se non mi sentissi perfettamente pulito mi darebbe fastidio e tutte le ragazze che ho avuto (che non sono 2) sono sempre state perfettamente d'accordo con me.

Bondy
15-04-2004, 15:30
Originariamente inviato da Silvio3d

ah ah ah ah che mito!!!!!
ah ah ah ah!!!!
è vero!!!! è una grande verità!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Belzebub
15-04-2004, 15:32
Scusami se ti rispondo solo ora, ma mi ero perso il thread...

... per quanto mi concerne far bene l'amore fa bene all'amore.

Per me è antierotica la scarsa igiene... ma in amore ognuno fa come si sente meglio.

Io se torno a casa ubriaco vado a letto che è meglio :sofico:

Pazzo! :sborone: che la scarsa igiene sia antierotica sono daccordo, ma l'odore naturale di una persona non è "scarsa igiene"...

Pazzo! :sborone: quando si è ubriachi ci si esprime al top delle proprie possibilità

Athlon64-FX53
15-04-2004, 15:34
Pazzo! :sborone: che la scarsa igiene sia antierotica sono daccordo, ma l'odore naturale di una persona non è "scarsa igiene"...

Pazzo! :sborone: quando si è ubriachi ci si esprime al top delle proprie possibilità

Pazza :D , dipende da quanto sei ubriaco ed io di solito ci do giù molto pesante... fidati... meglio che vada a letto in quei casi.

L'odore naturale di una persona sì, l'odore di una persona che sono 12h che non si rinfresca è un po' di più del naturale... questo nel mio modo di vedere le cose.

lucadeep
15-04-2004, 15:40
RISPONDO PER TUTTI QUANTI :

non dovete schifarvi se io ci tengo ad essere pulito...

... poi io non ho mai detto che dico alla mia lei "vado a farmi il bidet"...

... è chiaro che solitamente vado in bagno per i fatti miei e lì mi do una sistemata com'è giusto che sia.

A me certi odori non piacciono... (le urine)... quindi è inutile che facciate grosse polemiche.

Poi se voi scopate sempre con il troione di turno che pescate la sera stessa in disco è un altro paio di maniche.

Per me questo è rispetto reciproco...

... se non mi sentissi perfettamente pulito mi darebbe fastidio e tutte le ragazze che ho avuto (che non sono 2) sono sempre state perfettamente d'accordo con me.

La patata deve da puzzà :D :D :D :D :D :D
:sofico:

ax512mg
15-04-2004, 15:47
Pazza :D , dipende da quanto sei ubriaco ed io di solito ci do giù molto pesante... fidati... meglio che vada a letto in quei casi.

L'odore naturale di una persona sì, l'odore di una persona che sono 12h che non si rinfresca è un po' di più del naturale... questo nel mio modo di vedere le cose.

io penso ke con colei che faccio l'amore nn ci sia bisogno di lavarsi 2 minuti prima di iniziare...cioè...è una cosa intrinseca,nn penso che se ci sia la minima possibilità di fare l'amore uno nn si lava da 12 ore,anzi nn penso proprio che una/o nn si lavi da 12 ore qndo è in dolce compagnia..cioè,sn cose che tutti sanno,e secondo me lavarsi poco prima di farlo è anche indice di insicurezza...qndi...

e fino ad ora cn questo ragionamento nn ho mai trovato "problemi"

lucadeep
15-04-2004, 15:50
Originariamente inviato da ax512mg
l'avarsi

Scusa ma non ho resistito
:D

Belzebub
15-04-2004, 15:57

Pazza? ma sei Pazzo? guarda che io sono Pazzo non Pazza :D

Pazzo! :cool: se ci vai giù pesante tu andrai a letto xchè è meglio, ma non sono tanto convinto che la tua partner sia felice di ciò...

Pazzo! :cool: sono daccordo che dopo 12 - 15 ore si cominci ad emanare effluvi ammorbanti, ma il più delle volte la "conoscenza biblica" avviente dopo 4-5 ore dall'ultima doccia (pensa al sabato sera..ci si fa la doccia alle 20.00 e :oink: verso l'1.00)... in questo caso che si fa? (a proposito hai un bidè portatile x automobili in caso di necessità? :D)

ax512mg
15-04-2004, 16:02
Originariamente inviato da lucadeep
Scusa ma non ho resistito

mamma mia che orrore che ho creato...è un mostro!:D

ax512mg
15-04-2004, 16:03
error...oggi sto un pò da fuori :D

Athlon64-FX53
15-04-2004, 16:03
Pazza? ma sei Pazzo? guarda che io sono Pazzo non Pazza :D

Pazzo! :cool: se ci vai giù pesante tu andrai a letto xchè è meglio, ma non sono tanto convinto che la tua partner sia felice di ciò...

Pazzo! :cool: sono daccordo che dopo 12 - 15 ore si cominci ad emanare effluvi ammorbanti, ma il più delle volte la "conoscenza biblica" avviente dopo 4-5 ore dall'ultima doccia (pensa al sabato sera..ci si fa la doccia alle 20.00 e :oink: verso l'1.00)... in questo caso che si fa? (a proposito hai un bidè portatile x automobili in caso di necessità? :D)

Tesoro mio è chiaro che in auto non si possono far certe cose, ma io ho la fortuna di avere spesso casa libera anche perchè vivo con un amico...

...quindi vedi tu. :sofico:

Cmq la mia era una questione di pulizia... mi pare sia stata presa come motivo di derisione e non mi pare veramente il caso visto che le donne si lamentano sempre di quanto gli uomini siano zozzi...

...a questo proposito CHI SI LAVA LE MANI COL SAPONE DOPO AVER PISCIATO????

Athlon64-FX53
15-04-2004, 16:07
io penso ke con colei che faccio l'amore nn ci sia bisogno di lavarsi 2 minuti prima di iniziare...cioè...è una cosa intrinseca,nn penso che se ci sia la minima possibilità di fare l'amore uno nn si lava da 12 ore,anzi nn penso proprio che una/o nn si lavi da 12 ore qndo è in dolce compagnia..cioè,sn cose che tutti sanno,e secondo me l'avarsi poco prima di farlo è anche indice di insicurezza...qndi...

e fino ad ora cn questo ragionamento nn ho mai trovato "problemi"

No caro mio, non è insicurezza... per me lavarsi è un piacere personale oltre che un dovere nei confronti degli altri.

Io sono sicuro di me, e ciò a prescindere dalla mia pulizia personale.

Non credo mi si possa imputare qualche delitto se preferisco essere pulito.

Poi siamo d'accordo che ci siano alcune occasioni nella quali non si possa sistemarsi... in quel caso pazienza.

Ciò non toglie che alcune situazioni non mi esaltino, ma mi adatto.

ax512mg
15-04-2004, 16:08
Tesoro mio è chiaro che in auto non si possono far certe cose, ma io ho la fortuna di avere spesso casa libera anche perchè vivo con un amico...

...quindi vedi tu. :sofico:

Cmq la mia era una questione di pulizia... mi pare sia stata presa come motivo di derisione e non mi pare veramente il caso visto che le donne si lamentano sempre di quanto gli uomini siano zozzi...

le donne si lamentano?mi sembra un luogo comune..io nn ho proprio quest'impressione,come ci sn alcuni individui di sesso maschile con poca igiene ce ne sono anche di femminili

Belzebub
15-04-2004, 16:10

daje non ti offendere, si scherza un pochetto: sul fatto che le donne schifino gli uomini zozzi non sono tanto convinto.

......A PROPOSITO... CHI SI LAVA LE MANI COL SAPONE PRIMA DI PISCIARE??????

ax512mg
15-04-2004, 16:11
No caro mio, non è insicurezza... per me lavarsi è un piacere personale oltre che un dovere nei confronti degli altri.

Io sono sicuro di me, e ciò a prescindere dalla mia pulizia personale.

Non credo mi si possa imputare qualche delitto se preferisco essere pulito.

Poi siamo d'accordo che ci siano alcune occasioni nella quali non si possa sistemarsi... in quel caso pazienza.

Ciò non toglie che alcune situazioni non mi esaltino, ma mi adatto.

1) nessuno ti ha detto di aver commesso un delitto.

2) nn sono TUO CARO!(cm penso che belzebub nn sia un tesoro tuo)

evita questi modi di parlare,ke x qnto mi riguarda infastidiscono molto,visto che elevano te a unico conoscitore della verità

ax512mg
15-04-2004, 16:12
daje non ti offendere, si scherza un pochetto: sul fatto che le donne schifino gli uomini zozzi non sono tanto convinto.

io qndo posso,sia prima che dopo le lavo sempre

Athlon64-FX53
15-04-2004, 16:13
le donne si lamentano?mi sembra un luogo comune..io nn ho proprio quest'impressione,come ci sn alcuni individui di sesso maschile con poca igiene ce ne sono anche di femminili

A me è già capitato di andare con una ragazza che non ho trovato in perfette condizioni....

...beh la prima e l'ultima volta.

A me certe persone fanno schifo.

Athlon64-FX53
15-04-2004, 16:14

Io mi lavo le mani spesso durante il giorno... se le ho lavate 5min prima di andare al bagno non le rilavo prima e dopo, ma solo dopo...

...anche perchè la pelle si rovina.

Cmq anch'io stavo scherzando.

Belzebub
15-04-2004, 16:15
A me è già capitato di andare con una ragazza che non ho trovato in perfette condizioni....

ho capito! hai dei sensori olfattivi proprio li! :O è così vero? :D

Athlon64-FX53
15-04-2004, 16:16
1) nessuno ti ha detto di aver commesso un delitto.

2) nn sono TUO CARO!(cm penso che belzebub nn sia un tesoro tuo)

evita questi modi di parlare,ke x qnto mi riguarda infastidiscono molto,visto che elevano te a unico conoscitore della verità

Se ti offendi per così poco evita di rispondermi perchè è proprio stupida come affermazione...

... mi sembri più arrogante tu onestamente.

ax512mg

appunto,quindi confermi la mia considerazione,chiunque (sia esso uomo o donna) skifa un altro che ha poca igiene,e nn solo le donne..

Belzebub

figo!

come i vermi di Dune!

Athlon64-FX53

Sai com'è... a volte capita di appoggiarci la lingua... :oink:

... ti capita mai?

Athlon64-FX53
15-04-2004, 16:17
appunto,quindi confermi la mia considerazione,chiunque (sia esso uomo o donna) skifa un altro che ha poca igiene,e nn solo le donne..

La pulizia non ha sesso.

ax512mg
15-04-2004, 16:17
Se ti offendi per così poco evita di rispondermi perchè è proprio stupida come affermazione...

... mi sembri più arrogante tu onestamente.

arrogante?veramente io ho solo partecipato alla discussione,chiedendoti delle cose,e tu nn hai mai risposto direttamente,ma sempre con questi caro mio,tesoro mio...etc...ke al mio paese se qualcuno usa questo tono è a dir poco da sfida e da io so tutto e ho ragione.

Cmq chiudiamo quì che nn sono un tipo da polemica.

Peace & love fratello.

Belzebub
15-04-2004, 16:18
Sai com'è... a volte capita di appoggiarci la lingua... :oink:

... ti capita mai?

ma poi la lavi la lingua? LOLOL!

(scusa mi è scappata)

Athlon64-FX53
15-04-2004, 16:20
arrogante?veramente io ho solo partecipato alla discussione,chiedendoti delle cose,e tu nn hai mai risposto direttamente,ma sempre con questi caro mio,tesoro mio...etc...ke al mio paese se qualcuno usa questo tono è a dir poco da sfida e da io so tutto e ho ragione.

Cmq chiudiamo quì che nn sono un tipo da polemica.

Peace & love fratello.

Alla faccia che non sei il tipo da polemica... io ero in assoluta buona fede... il resto l'hai fatto tu.

Athlon64-FX53
15-04-2004, 16:21
ma poi la lavi la lingua? LOLOL!

(scusa mi è scappata)

Certo... quando lavo i denti :sofico:

ax512mg
La pulizia non ha sesso.

scusa ma a me questa frase sembra l'esatto contrario di quello che dici: Cmq la mia era una questione di pulizia... mi pare sia stata presa come motivo di derisione e non mi pare veramente il caso visto che le donne si lamentano sempre di quanto gli uomini siano zozzi...

nn sono forse anke gli uomini a lamentarsi?cioè,a me sembra che hai detto 2 cose in contrapposizione..poi boh,sarò io ad avere un iq basso...

Symbolic
athlon64 ecc ecc .. ma tu sei di modna?

ax512mg
15-04-2004, 16:22
Alla faccia che non sei il tipo da polemica... io ero in assoluta buona fede... il resto l'hai fatto tu.

si,ma su un forum nn puoi scrivere come parli di solito,xkè è facile fraintendersi;)

Belzebub
15-04-2004, 16:23

è tutto molto bello: da un lato ci si ammazza su questioni di politica estera e dall'altro si polemizza su un bidet

Athlon64-FX53
15-04-2004, 16:24
scusa ma a me questa frase sembra l'esatto contrario di quello che dici: Cmq la mia era una questione di pulizia... mi pare sia stata presa come motivo di derisione e non mi pare veramente il caso visto che le donne si lamentano sempre di quanto gli uomini siano zozzi...

nn sono forse anke gli uomini a lamentarsi?cioè,a me sembra che hai detto 2 cose in contrapposizione..poi boh,sarò io ad avere un iq basso...

Non c'entra il Q.I. basso... generalmente sono le donne a lamentarsi degli uomini quanto a pulizia...

... poi sul fatto che le donne siano sporche anche più degli uomini posso essere d'accordo.

Non vedo cosa ti sia sfuggito onestamente.... qui in generale stanno rispondendo solo i maschi... le donne tacciono...

Athlon64-FX53
15-04-2004, 16:24
Originariamente inviato da Symbolic
athlon64 ecc ecc .. ma tu sei di modna?

No son di bolgna :D

Athlon64-FX53
15-04-2004, 16:25
è tutto molto bello: da un lato ci si ammazza su questioni di politica estera e dall'altro si polemizza su un bidet

Ma va va... fomentator di folle...

... vedi qualcuno ammazzarsi qui?

Vuoi che ti aspetti fuori per farti vedere come si fa? :sofico:

Athlon64-FX53
15-04-2004, 16:26
si,ma su un forum nn puoi scrivere come parli di solito,xkè è facile fraintendersi;)

Basta non fare i permalosoni dai :friend:

Belzebub
15-04-2004, 16:26
Ma va va... fomentator di folle...

è la mia principale attività effendi

toshiman
15-04-2004, 16:32
confesso che per il sesso orale anche io preferisco una passera rinfrescata... e mi propongo ben rinfrescato anch'io... :oink: :)

Athlon64-FX53
15-04-2004, 16:36
Originariamente inviato da toshiman
confesso che per il sesso orale anche io preferisco una passera rinfrescata... e mi propongo ben rinfrescato anch'io... :oink: :)

Finalmente qualcuno che la pensa come me...

...pensavo di essere un alieno.

O forse sono uno dei pochi che pratica preliminari? :rolleyes:

ax512mg
15-04-2004, 16:40

sembra che siamo su 2 frequenze diverse,nei post in cui mi hai risposto nemmeno hai capito quello che volevo dire,fa niente

anke a me piace fresca e pulita :D ke significa.. ma si parlava di una situazioni particolare.

Cmq ritorno a studiare mussolini e co.

ci si sente + tardi,ciaoz

x bazebub: questo è il bello della vita :D :sofico: e poi sono molto + salutari questioni tipo queste sul bidet che quelle sulla politica,almeno queste ti fanno lavorare e snellire un pò il cervello e nn lo atrofizzano :sofico:

Nicky
15-04-2004, 16:58

A tutti piace la pulizia e tutti fanno i preliminari.
"suonava" strano...perchè da come l'hai detto sembrava che interrompevi il momento :oink: per andare a lavarti.

Io gioco d'anticipo: prima che si inizi a coccolarsi, ma quando spero che si :oink: mi do una rinfrescata preventiva.
Quando sono in giro a volte mi porto delle salviettine per l'igiene intima...

Belzebub
15-04-2004, 17:30
"suonava" strano...perchè da come l'hai detto sembrava che interrompevi il momento :oink: per andare a lavarti.

Io gioco d'anticipo: prima che si inizi a coccolarsi, ma quando spero che si :oink: mi do una rinfrescata preventiva.

e magari dici che vai un attimo in bagno a lavarti le mani vero?

Nicky
15-04-2004, 17:34
e magari dici che vai un attimo in bagno a lavarti le mani vero?

Che vado a far pipì e di solito mi scappa davvero :D
E finchè non interrompi nulla e non dici "uhè amò mi do una sciaquata che si tromba" allora non ci vedo nulla di strano :p

ax512mg
15-04-2004, 19:16

quello ke intendevo io :p

Gustavo Dandolo
15-04-2004, 19:42
Athlon64-FX53 ho letto tutti i tuoi commenti, mi son sembrati così normali, usuali, familiari. Ma a quanto pare siamo davvero alieni qui.

toshiman
15-04-2004, 20:01
in favore del fronte pro-sciacquettata vorrei inoltre ribadire che una cosa sono gli odori un'altra l'igiene...
soprattuto le "femmine" che hanno tutto lì, insomma..., "dentro", sono + soggette alla necessità di dover "rinfrescare"...
anche i "maschi" per carità, ma insomma hanno in generale molte meno secrezioni, e non interne...
comunque a sciacquettata effettuata, bastano 2 minuti di preliminari che in zona calda le secrezioni e lubrificazioni varie ridonano la fragranza degli odori sessuali in tutta la loro freschezza... :oink:

tornando invece al discorso fisiologico, se si va a fare la cacca il bidet credo sia "doveroso".
io non mi faccio mai mancare le salviettine umidificate x quando la devo fare "in giro" :D

ZOZZONI FATEVI IL BIDET !!! :O

toshiman
15-04-2004, 20:07
x ladylag

mosso a commozione estrema, ti invito, quando ne avrai necessità, a poter utilizzare il mio bidet a 2 piazze con schizzetto centrale... che troneggia nel mio lussuoso "cesso" da 24m² :sborone:

hannibalthecannibal
15-04-2004, 20:09
cioè, la parola bidet fa pensare a un oggetto inventato dai francesi, e invece nn lo usano x niente!!!!!!!!!!11
mia cugina ke abita in francia ha dovuto farlo arrivare dall'italia xke lei abita a nizza, e nn ha trovato un egozio ke lo vendeva!!!!!!!!!!
allucinante!!!!!!!!
penso ke in tialia nessuno potrebbe farne a meno!!!!!!!!!!!!!

ax512mg
15-04-2004, 20:13
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
Athlon64-FX53 ho letto tutti i tuoi commenti, mi son sembrati così normali, usuali, familiari. Ma a quanto pare siamo davvero alieni qui.

mi credi che nn c'ho capito na mazza?:confused: :sofico:

Athlon64-FX53
15-04-2004, 20:17
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo

Pare sia stato frainteso... meglio così, perchè immaginarmi in uno stato di zozzi mi avrebbe dato alquanto fastidio.

X Nicky.... pensavo che certi discorsi fossero pleonastici... è chiaro che nessuno blocca un rapporto x dire (teso, prima me lavo er pesce e poi te sfonno!)

Athlon64-FX53
15-04-2004, 20:18
mi credi che nn c'ho capito na mazza?:confused: :sofico:

... come diceva una famosa pubblicità...

".... per molti, ma non per tutti "

ax512mg
15-04-2004, 20:21
in questo caso,preferisco di gran lunga essere un alieno

thefrog
15-04-2004, 21:57
il rapporto con il mio bidet oggiè peggiorato, stasera è scappato di casa
se qualcuno lo vede pr favore ditemelo, è bianco, di ceramica (credo), se lo chiamate risponde al nome di "Bid @"

ciao e grazie per la colaborazione

SaMu
15-04-2004, 22:24

Sei il primo da sinistra?:D

http://www.fol.it/clients/marzocco/Verdone.jpg

majin mixxi
15-04-2004, 22:26
Originariamente inviato da SaMu

LOL :D

SaMu
15-04-2004, 22:27
Originariamente inviato da toshiman

Io mi sciaquo per bene e poi do 2 spruzzi di Blu di BUVGARI.:D

LadyLag
15-04-2004, 22:43
Io mi sciaquo per bene e poi do 2 spruzzi di Blu di BUVGARI.:D

Tutti sciccosi su questo forum :D :D Dalla testa a....i piedi :D :D

nemorino
15-04-2004, 23:25

http://www.carloverdone.altervista.org/bianco5.jpg

"Maagda... dunque sarà opportuno che prima della copula tu vada a farti un bidet onde eliminare dal tuo apparato genitale ogni piccolo residuo o traccia di secrezioni vaginali ed altre impurità o tracce d'orina. Da una ricerca del chiarissimo professor Fottemberg infatti emerge che è facile riscontrare una recrudescenza delle dermatiti da contatto nel 27% delle persone che avevano intrattenuto rapporti sessuali con delle concubine che facevano il bidet saltuariamente (piccole zozzone) mentre coloro che iniziavano il rapporto sessuale entro 37 secondi dall'ultimo lavaggio non incorrevano in questo terribile pericolo...
di conseguenza, mia adorata, ti pregherei di approssimarti al bagno e senza soluzione di continuità appena terminato il bidet dovresti correre qui sul letto ove mi troverai pronto a penetrarti... "

"Va bene Furio"

Ah Magda... un'ultima cosa...."

"sì Furio...."

"Mi adori?"

"Certo"

"Lo vedi che la cosa è reciproca?"

"Non ce la piùùùùùùùùùùùùùùùùùù nè"

http://www.carloverdone.altervista.org/bianco34.jpg

ManyMusofaga
16-04-2004, 12:42
http://www.carloverdone.altervista.org/bianco5.jpg

"Maagda... dunque sarà opportuno che prima della copula tu vada a farti un bidet onde eliminare dal tuo apparato genitale ogni piccolo residuo o traccia di secrezioni vaginali ed altre impurità o tracce d'orina. Da una ricerca del chiarissimo professor Fottemberg infatti emerge che è facile riscontrare una recrudescenza delle dermatiti da contatto nel 27% delle persone che avevano intrattenuto rapporti sessuali con delle concubine che facevano il bidet saltuariamente (piccole zozzone) mentre coloro che iniziavano il rapporto sessuale entro 37 secondi dall'ultimo lavaggio non incorrevano in questo terribile pericolo...
di conseguenza, mia adorata, ti pregherei di approssimarti al bagno e senza soluzione di continuità appena terminato il bidet dovresti correre qui sul letto ove mi troverai pronto a penetrarti... "

"Va bene Furio"

Ah Magda... un'ultima cosa...."

"sì Furio...."

"Mi adori?"

"Certo"

"Lo vedi che la cosa è reciproca?"

"Non ce la piùùùùùùùùùùùùùùùùùù nè"

http://www.carloverdone.altervista.org/bianco34.jpg

:rotfl: :rotfl:

l'ultima battuta mi sfugge xò...:stordita:

fabius00
16-04-2004, 12:51
azzo ho lo stesso profumo di samu

nemorino
16-04-2004, 12:56
Originariamente inviato da fabius00
azzo ho lo stesso profumo di samu

o forse del c@zzo di samu :D

nemorino
16-04-2004, 12:57
Originariamente inviato da ManyMusofaga
:rotfl: :rotfl:

l'ultima battuta mi sfugge xò...:stordita:

perchè non hai visto bianco rosso e verdone

fabius00
16-04-2004, 13:00
o forse del c@zzo di samu :D
boh! non glie l'ho mai odorato :D :D

Bodhisattva
18-08-2004, 17:23
si secondo me è un grande indice di civilizzazione .......pensate a quanto sono barbari e puzzoni i popoli che nn lo usano

ChristinaAemiliana
18-08-2004, 17:54
Mi sfugge cosa ci faccia questo thread in Scienza e Tecnica...:wtf:

spinbird
18-08-2004, 18:19
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Mi sfugge cosa ci faccia questo thread in Scienza e Tecnica...:wtf:

n'è che possiamo parlare sempre di neutroni e bosoni

la fisica nucleare dopo un po è una palla:O

ChristinaAemiliana
19-08-2004, 22:08
Originariamente inviato da spinbird
n'è che possiamo parlare sempre di neutroni e bosoni

la fisica nucleare dopo un po è una palla:O

OK, allora facciamo un po' di ricreazione...sotto con la fluidodinamica del bidet! :O

:D :D :D

gpc
20-08-2004, 09:45
Ma perchè questo thread è finito in Scienza e Tecnica? Ci vuole una scienza per farsi il bidet o c'è una tecnica da insegnare? non capisco... :wtf:

parax
20-08-2004, 11:48
E per me ciò è fonte di assoluta tristezza.
Immagino anche per una ragazza nei momenti clou.

ho visto fare ad alcune donnine estere, cose col lavandino che voi italiani non potreste immaginarvi. :eek: :D

Alessandro Bordin
20-08-2004, 15:50
Originariamente inviato da parax
ho visto fare ad alcune donnine estere, cose col lavandino che voi italiani non potreste immaginarvi. :eek: :D

Confermo :D

tartaruga84
20-08-2004, 16:05
Originariamente inviato da Silvio3d

pensa ke io sono appena stato in inghilterra e sono riuscito a non puzzare di cavallo per tutta la settimana... hai presente quell'aggeggio simile a un serpente ke si trova in bagno in una buffa scatolina alta poco più di te?
:muro:

V[e]yron
20-08-2004, 16:08
:old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: identico al topic ''il partito del bidè''

porny^n
20-08-2004, 17:15

appunto... fuori dall'italia non c'è :sofico:

ShinAkuma
20-08-2004, 17:17
SENZA BIDET NN VIVO.in inghilterra mi facevo ogni volta la doccia.

V[e]yron
20-08-2004, 17:17
Originariamente inviato da porny^n
appunto... fuori dall'italia non c'è :sofico:
Non me ne vogliano i moderatori ma... fuori dall'italia ci sarà tua sorella... e qui stiamo zitti...

porny^n
20-08-2004, 17:20
Originariamente inviato da V[e]yron
Non me ne vogliano i moderatori ma... fuori dall'italia ci sarà tua sorella... e qui stiamo zitti...

già, ma prima dovrà nasceere... se mai nascerà :D - ne dubito -

V[e]yron
20-08-2004, 17:21
già, ma prima dovrò nasceere... se mai nascerà :D - ne dubito -
meglio per lei... porella...

porny^n
20-08-2004, 17:22

sì in effetti... porella se ti conoscerà... :D

V[e]yron
20-08-2004, 17:23
sì in effetti... porella se ti conoscerà... :D
poveretto tu se mi conosci... hai solo da leccarti i baffi

porny^n
20-08-2004, 17:23

cmq dire che metà Sardegna è Africa sono stati degli indigeni, dunque... semmai scoppia una guerra civile, ma non tirarmi dentro

V[e]yron
20-08-2004, 17:24
cmq dire che metà Sardegna è Africa sono stati degli indigeni, dunque... semmai scoppia una guerra civile, ma non tirarmi dentro
eppure voi milanesi cremidi del tubazzo dove fate le vacanze? porto cosa? cervo? corallo? rotondo? costa? smeralda? rei?

porny^n
20-08-2004, 17:27
eppure voi milanesi cremidi del tubazzo dove fate le vacanze? porto cosa? cervo? corallo? rotondo? costa? smeralda? rei?

appunto.... loro milanesi, non voi. Fino a prova contraria nord <> milano :D ma milano U nord

PiloZ
20-08-2004, 17:29
:eek: ma che dici? esiste eccome in tutte le case :O
ciauz

V[e]yron
20-08-2004, 17:29
appunto.... loro milanesi, non voi. Fino a prova contraria nord <> milano :D ma milano U nord
sii... ma chi fece crescere milano... dimmi un po... miniere del sulcis prosciugate da carlo alberto.. foreste rase al suolo da carlo alberto per il grande ( eh... ) nord?? erano nel burkina faso italiano o no?

porny^n
20-08-2004, 17:30
sii... ma chi fece crescere milano... dimmi un po... miniere del sulcis prosciugate da carlo alberto.. foreste rase al suolo da carlo alberto per il grande ( eh... ) nord?? erano nel burkina faso italiano o no?

qualcuno ci deve pure smenare qualche cosa :D

V[e]yron
20-08-2004, 17:31
qualcuno ci deve pure smenare qualche cosa :D
ecco... tu smena su un libro di storia... prima di sparare la tontesa quotidiana

porny^n
20-08-2004, 17:32
ecco... tu smena su un libro di storia... prima di sparare la tontesa quotidiana

sul libro di storia semmai ci smano... tanto voi avete Mr. Soru che sfonda i muri dell'economia......... a testate :D , tanto per citare un luogo comune

V[e]yron
20-08-2004, 17:35
sul libro di storia semmai ci smano... tanto voi avete Mr. Soru che sfonda i muri dell'economia......... a testate :D , tanto per citare un luogo comune
eheheh renateddu ve lo vorreste, ahnoh? altro che cicciolina a milano... eppure... la maggior parte dei continentali dei miei stivali... sbaglio o un collegamento tiscali 56k/adsl non lo disdegna? anzi...

porny^n
20-08-2004, 18:20
eheheh renateddu ve lo vorreste, ahnoh? altro che cicciolina a milano... eppure... la maggior parte dei continentali dei miei stivali... sbaglio o un collegamento tiscali 56k/adsl non lo disdegna? anzi...

Chiedi ad altri. Ho sempre utilizzato Tin.it, sia PSTN sia ISDN. E' grazie al "conteniente" che Soru ha trovato gloria in tutta Europa, limitandosi agli indigeni non avrebbe avuto poi molto successo. Stesso discorso sia per Tiscali sia per GS.

V[e]yron
20-08-2004, 18:37
Chiedi ad altri. Ho sempre utilizzato Tin.it, sia PSTN sia ISDN. E' grazie al "conteniente" che Soru ha trovato gloria in tutta Europa, limitandosi agli indigeni non avrebbe avuto poi molto successo. Stesso discorso sia per Tiscali sia per GS.
si, ma di te...chi c@zz@ te si fila? se i mozzarelli sono tutti come te... allora... inutile...tutti cloni di bossi o altri... zero rispetto verso gli altri, zero stima... se solo pensaste anche a voi... magari evitereste gente che stramazza a terra per un attacco di cuore... ( vero umbertino? )

jumpermax
20-08-2004, 19:28

la vera domanda è CHI SI LAVA LE MANI COL SAPONE MENTRE STA PISCIANDO? O il lavandino è molto vicino oppure madre natura è stata generosa.... :D

porny^n
20-08-2004, 19:34
si, ma di te...chi c@zz@ te si fila? se i mozzarelli sono tutti come te... allora... inutile...tutti cloni di bossi o altri... zero rispetto verso gli altri, zero stima... se solo pensaste anche a voi... magari evitereste gente che stramazza a terra per un attacco di cuore... ( vero umbertino? )

Noi? Noi chi? Ah scusa, stavamo giocando a Risiko, dovevi dirmelo prima. Poi non dare a me del razzista quando sei tu che parti con i "noi" ed i "voi".

bagoa
21-08-2004, 10:36
ma quà non si stava parlando di bidè??????:rolleyes:

porny^n
21-08-2004, 11:00
Originariamente inviato da bagoa
ma quà non si stava parlando di bidè??????:rolleyes:

appunto, Tiscali = sanitari. Non è razzismo ma realtà vista la qualità dei collegamenti ADSL. :D

thefrog
22-08-2004, 08:21
appunto, Tiscali = sanitari. Non è razzismo ma realtà vista la qualità dei collegamenti ADSL. :D

confermo, tiscali ADSL meglio lasciarla perdere....però forse è meglio tornare a parlare di bidet...........;)

V[e]yron
22-08-2004, 09:04
meglio tornare a parlare di bidet... e dell'uso che ne fate... io ci affogherei qualcuno ... ma per il resto fate voi