PDA

View Full Version : ati radeon 9500 e catalist 4.3


buraldo
14-04-2004, 20:45
posseggo una shappire ati radeon 9500 da 128 mb , di quelle con le memorie in linea e non ad "L" e attualmente ho istallato i driver ufficiali catalist 4.3 , con buone prestazioni ad una risoluzione video 1024X768 e dettagli al massimo in gioki di ultima uscita come colin mc rae 4 e splinter cell pandora tomorrow. non ho ancora provato farcry (brrrrrrr), se ho tempo stasera l'istallo.
di tempo a disposizione per fare vari benchmark e 3dmark vari non ne ho proprio , ma vorrei sapere se con driver meno recenti avrei maggiori prestazioni. (diko questo in base al fatto ke gli ultimi catalist sono diretti + verso le 9600-9800 che verso le 9500-9700 , secondo me).

vorrei sapere da chi ha una skeda grafika tipo la mia quali driver rendono meglio, ho sentito parlare degli omega ma per la 9500 siamo allo stesso discorso , quale versione scegliere , una meno recente o l'ultimissima???????????

considerate il fatto che il mio pc sta acceso 24 ore su 24 o quasi, ci lavoro oltre a giokarci e quindi non vorrei strapazzare per il momento (overclock) la mia raddy: tenete conto che ora pure il mio barton2500 lo tengo abbastanza basso di frequenza , ho dati importanti nell'hard disk e nn voglio rischiare , anche se questa estate reggeva ogni stress alla grande a ben + di un 3200+.