View Full Version : [Roma o Venezia e prov.] DIMM 512mb PC2100 chip Matrix
Vendo modulo dimm da 512mb DDR PC2100 chip marcati Matrix
Perfettamente funzionante e con garanzia di oltre un anno ancora (ho lo scontrino), syspack.com la vende a 82 euro, io ne chiedo 60 consegna a mano oppure 63 s.s. comprese
Per ora in coda, ti faccio sapere!
MrEnrich
15-04-2004, 23:42
potrebbe interessarmi... passi per imola? vieni verso bologna? (max domattina altrimenti posta) fammi sapere
Sorry domani sono in Svizzera, posso metterti in coda aspetto una risp. entro il fine settimana di nox83
coda:
-nox83
-mrenrich
Allora:
Nox83 se nn rispondi entro oggi a mezzanotte ti considero fuori coda :eek:
mrenrich ti prego di comunicarmi se sei ancora interessato :)
nokia8310
19-04-2004, 21:02
sono interessato, 6 disposto consegna a mano sabato mattina a marghera zona panorama?
Porca miseria sabato nn ci sono :(
Posso venire tutti i giorni, domani pomeriggio tipo all'auchan a Zelarino è un problema? oppure a piazza barche, nn sò dimmi te
Questo fine settimana purtroppo nn sono a Venezia, durante la settimana quando vuoi! :) Fammi sapere x domani oppure x mercoledì verso ora di cena, oppure giovedì pomeriggio
MrEnrich
19-04-2004, 22:56
ciao, io resto in coda ;)
mrenrich ovviamente la precedenza e' con consegna a mano, dunque se nn la prende nokia allora te la spedisco subito, nox83 e' fuori coda per quanto mi riguarda
nokia fammi sapere il prima possibile!
nokia8310
20-04-2004, 18:24
posso solo al sabato... pazienza alla prossima
nn credo che nn trovi 10 minuti nell'arco di una giornata x prendere la ram...cmq sono problemi che nn mi riguardano, mi spiace hai perso la precedenza
x me la ram passa a mrenrich
MrEnrich sono pronto a spedire quando vuoi :)
MrEnrich
21-04-2004, 10:20
bene, passiamo in pvt
MrEnrich
21-04-2004, 10:23
hai la casella piena :D
nokia8310
21-04-2004, 19:35
Originariamente inviato da Z4ever
nn credo che nn trovi 10 minuti nell'arco di una giornata x prendere la ram...cmq sono problemi che nn mi riguardano, mi spiace hai perso la precedenza
x me la ram passa a mrenrich
MrEnrich sono pronto a spedire quando vuoi :)
ma che ne sai tu se io posso o no durante la giornata? ti avevo solo chiesto se era possibile di sabato mattina appunto perchè durante la giornata non posso! non serviva questo tuo commento...
una persona che risponde "posso solo al sabato... pazienza alla prossima" e basta x me nn è una persona adatta a questo genere di cose, rimane una mia opinione e visto che sono io quello che vendo nn ti ho ritenuto abbastanza serio x la vendita. Penso di aver chiarito, quelli che mi conoscono qui sanno come sono preciso in queste cose e pretendo la stessa precisione e puntualità dagli altri, cosa che ho trovato in mrenrich che, essendo dopo di te, ha diritto al pezzo. Punto, evitiamo ulteriori polemiche perchè ormai ho concluso la vendita con successo
mrenrich ho pulito la inbox ;)
MrEnrich
09-05-2004, 19:54
potresti svuotare i pvt per favore? grazie
sai io sarei interessato con la consegna a roma xò
mi fai sapere a ke stai?
interessatissimo.....
scambi con quello che ho?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=681781
Allora sono ancora in trattative con mr.enrich, se cambia la situazione seguo la coda con precedenza a afavaro per consegna a mano a mestre, poi maupap a roma. cmq vi dico gia' che al 99% risolvo con mr.enrich
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.