View Full Version : Obiettivo canon IMPORT e ITALIA
come da oggetto: ho intenzione di prendere un EF 70-200mm f/4 L USM mi spiegate, quel'è la differenza se prendo uno di importazione o uno Italia, in riferimento alla garanzia?
Potrei avere problemi se dovesse essere difettoso e quindi rivolgermi all'assistenza?:) :rolleyes:
grazie
LOLLY56STK
14-04-2004, 23:34
se andiamo in due,che ci fanno lo sconto????
scherzi a parte,interessa pure a me....però ho bisogno di un po di tempo,sarebbe una buona idea sentre se per 2 ci fanno un po di sconto...:D
Blind Guardian
14-04-2004, 23:49
Originariamente inviato da hondaXR
come da oggetto: ho intenzione di prendere un EF 70-200mm f/4 L USM mi spiegate, quel'è la differenza se prendo uno di importazione o uno Italia, in riferimento alla garanzia?
Potrei avere problemi se dovesse essere difettoso e quindi rivolgermi all'assistenza?:) :rolleyes:
grazie
http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif
argomento da me trattato almeno 5 volte di sicuro su sto forum.
un Blind e i bottoni che non stanno li per bellezza ;)
Originariamente inviato da LOLLY56STK
se andiamo in due,che ci fanno lo sconto????
scherzi a parte,interessa pure a me....però ho bisogno di un po di tempo,sarebbe una buona idea sentre se per 2 ci fanno un po di sconto...:D
non sarebbe una brutta idea... FACCIAMO ?
ho trovato la ITAL di pescara
per dire il 28-70 2.8 nikon di listino sta a 2400 li 1600
il canon 50 1.4 200 euro in meno
il 70-200 canon 2.8 vr 900 euro in meno
tutta bella robetta insomma
chiedendo al mio fotografo la sua risposta "un obbiettivo difficilmente si rompe, provalo di persona poi compralo tranquillamente, le fotocamere meglio invece la garanzia italiana"
cavolo il corredo nuovo a fine anno me lo prendo a pescara! ci vado giu ,, sai comè 2-3000 euro in meno sono ottimi!!!!!!
Originariamente inviato da Donagh
ho trovato la ITAL di pescara
cavolo e chi sono questi?
sono da andare a trovare IMMEDIATAMENTE!!!!!
ps: ma perchè, poi, fanno prezzi così? non vi viene il dubbio?
:D
sono da andare a trovare IMMEDIATAMENTE!!!!!
:D
Fanno quei prezzi perche' gli obiettivi sono import.
...a sto punto chiamiamoli col loro nome: ITALSYSTEM.
I prezzi sono quelli perchè la merce arriva direttamente dagli States e non ha quindi garanzia europea.
Blind Guardian
15-04-2004, 17:15
Originariamente inviato da aaron80
I prezzi sono quelli perchè la merce arriva direttamente dagli States e non ha quindi garanzia europea.
dottore, la garanzia c'è ed è unica per canon, si chiama WorldWide, lo dico da 1 anno almeno....
(cfr servizio clienti canon, mi pare di aver parlato con Cristina al tempo)
LOLLY56STK
15-04-2004, 18:07
honda....hai un pvt
Originariamente inviato da Blind Guardian
dottore, la garanzia c'è ed è unica per canon, si chiama WorldWide, lo dico da 1 anno almeno....
(cfr servizio clienti canon, mi pare di aver parlato con Cristina al tempo)
...scusa ma perchè a suo tempo non ti sei fidato di prendere la 10D da BHPhotoVideo (risparmiando) e l'hai presa da FotoColombo? Mi ricordo che se ne era parlato ma non mi ricordo bene il motivo...
...a sto punto chiamiamoli col loro nome: ITALSYSTEM.
da oggi comprerò solo li... a ottobre-dicembre andro a trovarli :D
poi se si rompe una cosa me ne sbatto la faccio riparare alla canon-nikon italia anche pagando.....
cavolo il 300 2.8 li davvero costa uno sproposito di meno
w l iportazione
ovviamente solo per gli obbiettivi le reflex non mi fiderei
Blind Guardian
15-04-2004, 22:37
...scusa ma perchè a suo tempo non ti sei fidato di prendere la 10D da BHPhotoVideo (risparmiando) e l'hai presa da FotoColombo? Mi ricordo che se ne era parlato ma non mi ricordo bene il motivo...
perché colombo mi ha detto "se hai problemi te la cambio al volo" (e poi se la vedeva lui con canon). Essendo stata la mia prima reflex digitale, ed essendo la prima reflex digitale sotto i 3000euri mi sono detto "metti che è una tragedia, se poi devo attendere i tempi di canon -che non sapevo quali fossero- tanto vale che mi tagli i maroni" e quindi ho versato il mio obolo a Canon Italia.
Per gli obiettivi, stracollaudati e comunque a rischio rotture di qualche ordine di grandezza minore, ho preferito risparmiare (se non ricordo male 1800euri globali, mica cazzi, in pratica la macchinetta gratis!) e prenderli negli usa.
Senza contare che allora comprare la non era conveniente come ora. La 10D veniva 1699, il dollaro valeva più dell'euro e c'erano appunto $100 di spedizione (la macchina l'ho comprata prima del grosso set di lenti). La differenza, rispetto ai 2050EUR pagati a fotocolombo veniva ad essere ridotta a circa 170euro, ricordo (dazi inclusi), ovvero molto molto poca.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.