View Full Version : Qualcuno ha il Thermaltake SubZero 4g ?
Admiral T. Marco
14-04-2004, 19:53
Sarei intenzionato ad acquistarlo ma ho letto qua e la che consuma parecchio! Che ne pensate? :)
IcEMaN666
14-04-2004, 21:10
raffreddare le celle di peltier ad aria?:rolleyes: :rotfl:
Originariamente inviato da IcEMaN666
raffreddare le celle di peltier ad aria?:rolleyes: :rotfl:
lascia perdere:D
wolfnyght
14-04-2004, 23:31
ahhaahahaha peltier raffreddate ad aria!
và meno di un slk800!come prestazioni!
articolo da sbroroni e basta,una tamarrata di dimensioni artistiche!con cio che costa ti prendi un impianto a liquido e via.....
Admiral T. Marco
15-04-2004, 00:55
Credo di noi capire.:confused:
Insomma non sono affatto soddisfatto del volcano 7+ sul mio procio, che trovo di meglio? Qualcosa che lo tenga almeno sui 35-40°c in full load. Se c'è link please ;)
ho fatto anche io la tua stessa domanda, ma sembra proprio che sul forum non lo abbia nessuno.
Sul web esistono recensioni discordanti, alcuni siti dicono che è il massimo, altri che è meglio lasciarlo perdere.
mah.....
tommy
Originariamente inviato da Admiral T. Marco
Credo di noi capire.:confused:
Insomma non sono affatto soddisfatto del volcano 7+ sul mio procio, che trovo di meglio? Qualcosa che lo tenga almeno sui 35-40°c in full load. Se c'è link please ;)
SLK ;)
Admiral T. Marco
15-04-2004, 12:01
Originariamente inviato da Dardalo
SLK ;)
Sicuro sicuro? magari una qualche rece mi andrebbe bene leggerla ;)
Blind Guardian
15-04-2004, 12:10
da SLK800 (ora c'è solo il 900) in su (quindi 947 e SP97) vanno tutti meglio di Volcano 7+
lascia stare il SubZero..... va bene per i duron, per cpu più grosse non vale la pena (a parte che già spendere per un dissipatore quanto spendo per una cpu è un controsenso, ma vabbè....)
Admiral T. Marco
15-04-2004, 13:15
Originariamente inviato da Blind Guardian
da SLK800 (ora c'è solo il 900) in su (quindi 947 e SP97) vanno tutti meglio di Volcano 7+
lascia stare il SubZero..... va bene per i duron, per cpu più grosse non vale la pena (a parte che già spendere per un dissipatore quanto spendo per una cpu è un controsenso, ma vabbè....)
Ok, allora vedo un pò qualche recensione e poi deciderò se prenderlo. Grazie ciao :)
Admiral T. Marco
15-04-2004, 13:17
cmq è normale secondo voi la temp. di 54°c full load (un'ora di Far Cry) ? Quella del case non va oltre i 26-28°c
Originariamente inviato da Admiral T. Marco
cmq è normale secondo voi la temp. di 54°c full load (un'ora di Far Cry) ? Quella del case non va oltre i 26-28°c
Con dissipatori non molto performanti si ;)
mi potreste dare qualche link delle recensioni?
qui (http://www.thermalright.com/product_default.htm)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.