View Full Version : Cerco urgentemente programmatore
Come da titolo, cerco urgentemente programmatore php (anche alle prime armi) preferibilmente a Salerno o provincia.
Contattatemi in pvt
Ciao a tutti!
Scoperchiatore
14-04-2004, 21:16
mi spiace, solo JSP :D
alphacygni
14-04-2004, 21:18
Originariamente inviato da Scoperchiatore
mi spiace, solo JSP :D
coatto :D
p.s. come t'e' andato sd?
Scoperchiatore
14-04-2004, 21:23
Originariamente inviato da alphacygni
coatto :D
p.s. come t'e' andato sd?
bene, sono solo indeciso su una domanda a quiz che se l'ho sbagliata, vado dal prof a dirgli quanto è bastardo! :rolleyes: :muro: :muro:
"Gli oggetti predefiniti, in una JSP si vedono
1) ovunque
2) solo fra i tag <% %>
3) solo fra i tag <%! %>
4) nessuna di queste"
io ho detto la 1) ma mi sa che era la 4, dato che il SOLO era restrittivo e quindi eliminava gli altri tag (<%= <%! ) :muro:
Chedomande del cazzo...
Fine OT :D
Originariamente inviato da BUBU.TV
Come da titolo, cerco urgentemente programmatore php (anche alle prime armi) preferibilmente a Salerno o provincia.
Contattatemi in pvt
Ciao a tutti!
Io ho consegnato 1 progetto x l'uny in php/MySQL ma nn sto a Salerno,fammi sapere.... ;)
alphacygni
14-04-2004, 21:36
Originariamente inviato da Scoperchiatore
bene, sono solo indeciso su una domanda a quiz che se l'ho sbagliata, vado dal prof a dirgli quanto è bastardo! :rolleyes: :muro: :muro:
"Gli oggetti predefiniti, in una JSP si vedono
1) ovunque
2) solo fra i tag <% %>
3) solo fra i tag <%! %>
4) nessuna di queste"
io ho detto la 1) ma mi sa che era la 4, dato che il SOLO era restrittivo e quindi eliminava gli altri tag (<%= <%! ) :muro:
Chedomande del cazzo...
Fine OT :D
a me me sa che era la 2 invece... cioe' il 2) e' il tag scriptlet, di sicuro il 3 NON va bene, l'unica riserva forse potrebbe essere sul fatto che escluderebbe il <%= %> pero' in effetti il <%= %> e' l'equivalente di scrivere <%out.println()%> , secondo me era molto ambigua ma in effetti il tag dove viene "visto" l'oggetto e' il 2....
mo chiudo l'ot davvero :D
Originariamente inviato da energy+
Io ho consegnato 1 progetto x l'uny in php/MySQL ma nn sto a Salerno,fammi sapere.... ;)
ti ho contattato!
Originariamente inviato da BUBU.TV
ti ho contattato!
Hai i PVT pieni quindi ti risp qui:
Beh la pubblicità nn m'interessa sinceramente dato che nn ho 1 azienda e nemmeno 1 lavoro dato che sto finendo gli studi mi disp.....
Se è solo x qlche dritta posso darti 1 aiuto ma nn ho molto tempo ti avviso.....
Ciao
ok, mi farò vivo al più presto
ciao
Originariamente inviato da energy+
Hai i PVT pieni quindi ti risp qui:
Beh la pubblicità nn m'interessa sinceramente dato che nn ho 1 azienda e nemmeno 1 lavoro dato che sto finendo gli studi mi disp.....
Se è solo x qlche dritta posso darti 1 aiuto ma nn ho molto tempo ti avviso.....
Ciao
ok, tanx lo stesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.