PDA

View Full Version : [TORINO] vendo kit liquido completo

Colomba4
14-04-2004, 18:21
Causa passaggio raff. aria (si diventa vecchi...) vendo il seguente kit.
Il tutto è stato integrato in un Lian Li PC-61USB nero, che è stato moddato con l'aggiunta di una ventola sul dorso del case per averne due ad estrarre aria dal radiatore e 2 rubinetti sempre in cima al case per i rabbocchi e per far uscire l'aria. TUtte le ventole sono controllate dal comando posto sul pannello frontale del case.La pompa (utilizzata esternamente) è una sicce idra che ha dei problemi perchè fa uno strano rumore. Non è escluso che sia da cambiare o quantomeno da controllare. I tubi sono in silicone da 12mm. Non è incluso l'alimentatore.
I componenti sono i seguenti

Lian Li PC-61USB
Ybris stealth nero con staffa s3
Keops gpu 650 nero con staffa per scheda nvidia
Radiatore Black Zero (quello di insaneweb tanto per capirci)
sicce idra con raccordi per tubi da 12mm
la ventola extra è una top motor da 24 db 2 28 cfm

il prezzo è 250 €

se qualcuno è interessato posso postare qualche foto.

wolfnyght
14-04-2004, 18:31
il keops è il 650 nuovo?(il carrarmatino?)prezzo?
lo stealt prezzo?
staffa s3 è per amd?
hai delle ventole 120x120?
possibilità di venire a torino per consegna a mano:D

Colomba4
15-04-2004, 00:36
Il keops è il nuovo, il carrarmatino. Lo stealth ha la staffa s3 per amd. Per adesso sto cercando di vendere il tutto in blocco, non ho ancora deciso un prezzo per i componenti sciolti. Se tra qualche giorno non riesco a vendere in blocco specifico il prezzo per ogni componente. Però che tristezza dividere la famigliola!
Ah, non ho ventole 120*120.

wolfnyght
15-04-2004, 01:56
io son gia a liquido su tutto praticamente...sto passando a peltierizzare pure tutto....le cose più introvabili son le ventole 120x120x38!azz!devo vedere anch'io se cambiare il mio waterblock e prendere lo stealt oppure passare direttamente al t-rex.....per la vga sto aspettando risposta a riguardo un waterblock+peltier ma tarda a dirmi qualcosa...
non ho fretta comunque

manuelfx
15-04-2004, 03:00
coda x lo stealth se smembri...
ciao wolfnight :D

giorgioprimo
15-04-2004, 06:54
coda per stealth e keops se smembri (dai, dai, dai, che quardando sul forum mi pare molto più faciole vendere a pezzi..... .;) ;) )Fammi sapere..... se ce la fai posta la foto del rad. Grazie

Colomba4
16-04-2004, 00:38
E smembriamolo sto coso!!!
Prima di tutto solo consegna a mano.
Iniziamo dal radiatore.
Si tratta del BLACK ZERO EXTREME. Le condizioni sono ottime. la vernice è leggermente graffiata sui lati perchè è stato infilato nel case. Acquistato a dicembre dell'anno scorso. Vendo a 38€
Stealth + staffa s3 amd. COndizioni perfette. Acquistato febbraio di quest'anno. Vendo a 38€.
Ybris keops 650 nvidia con staffa. Comprato contemporaneamente allo stealth (febbraio) 23€.
Questo messaggio è attivo su altri 2 forum. Se i primi della lista sono interessati mi possono mandare un pvt e gli risponderò per dirgli se hanno qualcuno davanti su un'altro forum. Ciao.

manuelfx
16-04-2004, 00:55
coda x stealth e staffa ...

ale83
20-04-2004, 18:16
di dove sei?
coda staffa Amd..

V0r[T3X]
26-04-2004, 22:48
Stealth + Keops... 65€ ss incluse in J+3 e pagamento con bonifico anticipato. Fammi sapere... naturalmente solo se sono perfetti.

GPoint
27-04-2004, 20:18
Originariamente inviato da Colomba4
E smembriamolo sto coso!!!
Prima di tutto solo consegna a mano.
Iniziamo dal radiatore.
Si tratta del BLACK ZERO EXTREME. Le condizioni sono ottime. la vernice è leggermente graffiata sui lati perchè è stato infilato nel case. Acquistato a dicembre dell'anno scorso. Vendo a 38?
Stealth + staffa s3 amd. COndizioni perfette. Acquistato febbraio di quest'anno. Vendo a 38?.
Ybris keops 650 nvidia con staffa. Comprato contemporaneamente allo stealth (febbraio) 23?.
Questo messaggio è attivo su altri 2 forum. Se i primi della lista sono interessati mi possono mandare un pvt e gli risponderò per dirgli se hanno qualcuno davanti su un'altro forum. Ciao.

Se il radiatore è disponibile sono disposto a concludere anche subito (coda permettendo). Si può anche fare la consegna a mano, io sono di alessandria. Ciao e fammi sapere, è urgente.

GPoint
29-04-2004, 08:42
non + interessato, grazie comunque.

Maxmel
29-04-2004, 09:22
coda con riserva per wb stealth + staffa + pompa. Sono di torino.

Luka
29-05-2004, 18:20
è rimasto qualcosa?

Gibson
30-05-2004, 00:59
nel caso ti fosse rimasto il case
il lian li nero mi piace una cifra
lo prenderei al volo :)