View Full Version : Sicuramente virus.
Su di un portatile mi capita che se apro dei determinati programmi questi si chiudono dopo pochi secondi.
Es.: Norton 2003, explorer, live update ecc.
Mentre i programmi office non mi danno problemi.
Secondo voi quale virus mi sono beccato.
Grazie.
Bilancino
14-04-2004, 22:06
Originariamente inviato da AAAlex
Su di un portatile mi capita che se apro dei determinati programmi questi si chiudono dopo pochi secondi.
Grazie.
Forse uno dei pił recenti. Nel mio sito nella pagina tool antivirus usa in modalitą provvisoria il tool trendmicrocleaner oppure stinger.
Ciao
Originariamente inviato da AAAlex
Grazie.
Ciao io ho lo stesso problema, se trovi come risolverlo fammi sapere. Si tratta di due trojan, almeno nel mio caso, di nome Harnig J e Harnig G, che non riesco ad eliminare. Mi segnala come infettatti i file reg33 e dlm che ho paura a cancellare!!!!
i tools della trenmicro non mi riscontrato nulla.
Cosa mi potete dire di pił preciso?
Come si chiama questo virus, almeno cerco di capirne il suo effetto.
Grazie
Prova a scarica AVG la versione 6 e` free. Fai una ricerca con google e lo trovi. Nel mio caso si tratta di trojan e i nomi che mi appaiono dall'antivirus sono quelli che ti ho scritto prima: Harnig.J e Harnig.G. Nel mio caso aprendo il browes mi punta sempre ad un sito, non mi ricordo il nome adesso, e non riesco piu` a modificare la home page iniziale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.