PDA

View Full Version : Conviene prenderlo se si perchè ??

ToniC10
14-04-2004, 17:16
ciao a tutti :)

vorrei sapere una cosa da esperti :confused:

ho visto questo sistema di rafr. per il mio PC .

sono certo solo di due cose ... la prima che guadagno in termini di silenzio :mad: la seconda che la mia cpu non da di matto per il troppo caldo

un sistema del genere mi potrebbe dare queste due cose :confused:

PS : sono totalmente ignorante per quanto rig. i sitemi di rafr. sorry

che dite ???

TX per le vostre delucidazioni :)

ToniC10
14-04-2004, 17:17
sorry mi sono scordato il link (http://www.xtremesystems.org/modules.php?op=modload&name=Seviews&file=index&req=showcontent&id=24&pa)

:)

marqee
14-04-2004, 17:20
se sei un estremista dell'overclock , potresti prenderlo anche se c'e' di meglio.

Se non se un iper overcloccatore il gioco non vale la candela.

asdasdasdasd
14-04-2004, 17:25
Originariamente inviato da marqee
se sei un estremista dell'overclock , potresti prenderlo anche se c'e' di meglio.

Se non se un iper overcloccatore il gioco non vale la candela.

quoto, solo se overclokki di brutto ti serve

bubbo87
14-04-2004, 17:43
ciao, concordo, quello che mi stupisce di + è il prezzo di quella specie di frigo!!! comunque è meglio il mach II....

:sborone: :sborone: :sborone :sborone: :sborone: :sborone:

ToniC10
18-04-2004, 12:27
scusatemi per il ritardo del mio reaply :(

veniamo a noi :

ho fatto delle ricerche un po più approfondite e mi sembra che il consiglio di bubbo87 che mi ha segnalato e ottimo

scusami bubbo87 non conoscevo il mach 2 e mi sembra il migliore

il prezzo e uguale al the VapoChill la cosa che mi devo prendere in più e un case lianli

ho fatto l ordine e non vedo l ora che arrivi:D

appena e tutto montato vi posto qualche risultato

vediamo se finalmente il mio pc la finirà di fare un bordello immane per tutte le ventole che ho installato

TX a tutti alla prossima

bubbo87
18-04-2004, 19:01
;) :)

85kimeruccio
19-04-2004, 04:08
ma scusa con la metà dei solti nn fai prima a prenderti un liquido qualsiasi.. ybris o ke..

con 3 dissy..

cpu/chipset/gpu..

un raddy con 2 ventole 12x12 downvolt.. e basta ventole nel case..

se non due silenziosisime x aerarlo lo stesso..

con 200€ ti fai tutto il lavoro alla grande poi!!

bubbo87
20-04-2004, 16:43
ciao, il mach II e vapochill usano oltre al normale raffreddamento anche un COMPRESSORE in grado di portare la temperatura molto sotto il - C°....(sottozero)!! :sborone:

TerrorSwing
20-04-2004, 17:01
IMHO hai sprecato soldi.
Il mach II va bene se hai un sacco di soldi da spendere e vuoi fare overclock molto spinti. Proprio per il fatto che genera quelle temperature silenzioso non lo si può definire.
Con 1/4 di quella cifra ti facevi un sistema a liquido come si deve e di rumore non ne sentivi più neppure dall'alimentatore.

Stigmata
20-04-2004, 17:31
Originariamente inviato da ToniC10
sono certo solo di due cose ... la prima che guadagno in termini di silenzio :mad: la seconda che la mia cpu non da di matto per il troppo caldo

un sistema del genere mi potrebbe dare queste due cose :confused:

anche per me hai buttato soldi
leggendo il tuo primo post se ne deduce che vuoi un buon raffreddamento silenzioso: il machII è un OTTIMO raffreddamento ma tutt'altro che silenzioso.
come doce il buon terrorswing con meno soldi ti facevi un signor raffreddamento ad acqua e ottenevi un silenzio nettamente maggiore.

ciau!