View Full Version : Conviene prenderlo se si perchè ??
ciao a tutti :)
vorrei sapere una cosa da esperti :confused:
ho visto questo sistema di rafr. per il mio PC .
sono certo solo di due cose ... la prima che guadagno in termini di silenzio :mad: la seconda che la mia cpu non da di matto per il troppo caldo
un sistema del genere mi potrebbe dare queste due cose :confused:
PS : sono totalmente ignorante per quanto rig. i sitemi di rafr. sorry
che dite ???
TX per le vostre delucidazioni :)
sorry mi sono scordato il link (http://www.xtremesystems.org/modules.php?op=modload&name=Seviews&file=index&req=showcontent&id=24&pa)
:)
se sei un estremista dell'overclock , potresti prenderlo anche se c'e' di meglio.
Se non se un iper overcloccatore il gioco non vale la candela.
asdasdasdasd
14-04-2004, 17:25
Originariamente inviato da marqee
se sei un estremista dell'overclock , potresti prenderlo anche se c'e' di meglio.
Se non se un iper overcloccatore il gioco non vale la candela.
quoto, solo se overclokki di brutto ti serve
ciao, concordo, quello che mi stupisce di + è il prezzo di quella specie di frigo!!! comunque è meglio il mach II....
:sborone: :sborone: :sborone :sborone: :sborone: :sborone:
scusatemi per il ritardo del mio reaply :(
veniamo a noi :
ho fatto delle ricerche un po più approfondite e mi sembra che il consiglio di bubbo87 che mi ha segnalato e ottimo
scusami bubbo87 non conoscevo il mach 2 e mi sembra il migliore
il prezzo e uguale al the VapoChill la cosa che mi devo prendere in più e un case lianli
ho fatto l ordine e non vedo l ora che arrivi:D
appena e tutto montato vi posto qualche risultato
vediamo se finalmente il mio pc la finirà di fare un bordello immane per tutte le ventole che ho installato
TX a tutti alla prossima
85kimeruccio
19-04-2004, 04:08
ma scusa con la metà dei solti nn fai prima a prenderti un liquido qualsiasi.. ybris o ke..
con 3 dissy..
cpu/chipset/gpu..
un raddy con 2 ventole 12x12 downvolt.. e basta ventole nel case..
se non due silenziosisime x aerarlo lo stesso..
con 200€ ti fai tutto il lavoro alla grande poi!!
ciao, il mach II e vapochill usano oltre al normale raffreddamento anche un COMPRESSORE in grado di portare la temperatura molto sotto il - C°....(sottozero)!! :sborone:
TerrorSwing
20-04-2004, 17:01
IMHO hai sprecato soldi.
Il mach II va bene se hai un sacco di soldi da spendere e vuoi fare overclock molto spinti. Proprio per il fatto che genera quelle temperature silenzioso non lo si può definire.
Con 1/4 di quella cifra ti facevi un sistema a liquido come si deve e di rumore non ne sentivi più neppure dall'alimentatore.
Stigmata
20-04-2004, 17:31
Originariamente inviato da ToniC10
sono certo solo di due cose ... la prima che guadagno in termini di silenzio :mad: la seconda che la mia cpu non da di matto per il troppo caldo
un sistema del genere mi potrebbe dare queste due cose :confused:
anche per me hai buttato soldi
leggendo il tuo primo post se ne deduce che vuoi un buon raffreddamento silenzioso: il machII è un OTTIMO raffreddamento ma tutt'altro che silenzioso.
come doce il buon terrorswing con meno soldi ti facevi un signor raffreddamento ad acqua e ottenevi un silenzio nettamente maggiore.
ciau!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.