PDA

View Full Version : Punto nuova

Beppe2hd
14-04-2004, 16:44
Sono interessato all'aquisto di una nuova macchina, ma visto la scottatura recente...(me l'hanno ciullata da dentro il garage) sono indeciso.

Questa era una fiat punto 16 valvole.

Siccome mi trovavo molto bene sono interessato a riaquistare una punto...ma:

Voi pensate che sia una macchiana molto appetibile per i ladri...datemi la vostra poinione!!!

FastFreddy
14-04-2004, 16:49
Originariamente inviato da Beppe2hd
Voi pensate che sia una macchiana molto appetibile per i ladri...datemi la vostra poinione!!!

Tutte le macchine sono appetibili per i ladri, non è che comprando un'altra macchina non rischi che te la rubino!

Non farti ste paranoie, comprati la macchina che più ti piace, tanto se te la vogliono rubare, se la rubano lo stesso!

Marci
14-04-2004, 17:30
Allora, la Punto essendo un'auto diffusissima è anche più facile da mascherare per cui è più soggetta a furti, ovviamente se ti compri una Daewoo Kalos sarà meno appetibile.
La Punto nuova te la sconsiglio solo per l'estetica, a me non piace per nulla!
Per il resto è molto megliod el modello precedente, soprattutto come dotazioni.
Byezz ;)

Beppe2hd
14-04-2004, 18:34
Cosa intendi per migiori dotazioni?

HenryTheFirst
14-04-2004, 18:39
Più la macchina è diffusa più il rischio di furto è elevato.
A me la punto nuova piace molto!

Espinado
14-04-2004, 21:29
pezzi di ricambio...

Andrea16v
14-04-2004, 22:15
Originariamente inviato da Marci
La Punto nuova te la sconsiglio solo per l'estetica, a me non piace per nulla!

Scusa ora non per fare il rompiballe ma l'estetica è l'unica cosa soggettiva di una macchina e te sconsigli una macchina in base a quella? ;)

a me cmq piace nel complesso, della sua categoria come linea la trovo azzeccata e poco furgonata, odio le macchine che sembrano monovolume..

Andrea16v
14-04-2004, 22:16
Originariamente inviato da Beppe2hd
Sono interessato all'aquisto di una nuova macchina, ma visto la scottatura recente...(me l'hanno ciullata da dentro il garage) sono indeciso.

Questa era una fiat punto 16 valvole.

Siccome mi trovavo molto bene sono interessato a riaquistare una punto...ma:

Io la ricomprerei, se prendi una 206 non ti credere che non te la fregano..;)

jappilas
14-04-2004, 22:19
Originariamente inviato da Andrea16v
Io la ricomprerei, se prendi una 206 non ti credere che non te la fregano..;)
infatti, per il discorso diffusione, mi la 206 mi pare quasi un best seller... almeno da queste parti ne vedo un bulacco... ;)

Andrea16v
14-04-2004, 22:21
Originariamente inviato da jappilas
infatti, per il discorso diffusione, mi la 206 mi pare quasi un best seller... almeno da queste parti ne vedo un bulacco... ;)

E'stata per parecchi mesi l'auto più venduta dietro alla Punto, ora ha perso parecchie posizioni, mi sembra in media sia all' ottavo/decimo posto..;)

sapatai
15-04-2004, 00:05
ho da due settimane una 206 nuova di pacca: nera è un figurino. la versione s con i cerchi in lega di serie è bellissima. te la consiglio!:)

Maurizio XP
15-04-2004, 01:07
anche io prenderei la nuova punto senza starci a pensare un attimo, veramente un'ottima macchina.

Beppe2hd
15-04-2004, 14:42
In effetti per quanto lasci a desiderare dal punto di vista estetico (degli interni) alla fine e una macchina davvero bella e per esperienza posso dire che vanno veramente bene!!! (e non consumano tanto)

Effettivamente c'è anche un'altro punto (:D ) a loro favore...i pezzi di ricambio.

Ad una renault per uno specchietto ne chiedono anche 100 euro:eek:

Marci
15-04-2004, 15:26
Originariamente inviato da Andrea16v
Scusa ora non per fare il rompiballe ma l'estetica è l'unica cosa soggettiva di una macchina e te sconsigli una macchina in base a quella? ;)

a me cmq piace nel complesso, della sua categoria come linea la trovo azzeccata e poco furgonata, odio le macchine che sembrano monovolume..
non mi sono fatto capire, io non sconsiglio l'acquistod ell'auto perchè la reputo una validissima auto(mia madre ha la Sporting del 2001) dico solo che l'ultimo restyling fa veramente schifo e che certe volte la confondo per la Polo vecchia:sofico:
Rispondendo all'altro quesito, dico che le dotazioni sono milgiori perchè rispetto al vecchio styling ha guadagnato il climatizzatore bizona, più air bag e l'ESP.
Byezz ;)