View Full Version : coffee shop (legali!) in torino... dove?
ciao tempo fa avevo visto un servizio a "le iene" ke parlava di un coffe shop in torino... vendeva roba (ovviamente si parla di roba legale eh!) come la salvia divinorum ke se assunta provoca gli stessi effetti o anke di + secondo alcuni della maria... volevo sapere se qlc di voi sa dove sia....
tnx
Bilancino
14-04-2004, 17:42
E io pensavo a un negozio di caffè con tanti tipi diversi........:D
Ciao
Originariamente inviato da Drakan
ciao tempo fa avevo visto un servizio a "le iene" ke parlava di un coffe shop in torino... vendeva roba (ovviamente si parla di roba legale eh!) come la salvia divinorum ke se assunta provoca gli stessi effetti o anke di + secondo alcuni della maria... volevo sapere se qlc di voi sa dove sia....
tnx
si chiamano smart shop, magara ce fossero anche i coffe shop. :D
:asd:
occhio ai termini.. si rischia anche di brutto.. :D:p
>bYeZ<
sapete mica gli indirizzi però??? e secondo voi se vado all'agraria trovo i semi o addirittura la pianta di salvia divinorum???
nn ci crederete ma isemi della pianta di mari sono nel concime dei canarini!!! eh si....
spoonman
14-04-2004, 18:00
non so dove sia questo negozio ma dei miei amici ci vanno a volte. posso chiedere.
nn ci crederete ma isemi della pianta di mari sono nel concime dei canarini!!! eh si....
hai capito i canarini.. :D
>bYeZ<
si ma i semi sono al 100% innocui!!! infatti nn contengono il principio attivo della maria la thc! te ne puoi fumare 1kg e nn ti fan niente!!!
ciao
ti vedo bello preparato :D:D
>bYeZ<
maniaferroviaria
16-04-2004, 16:03
sapete mica gli indirizzi però??? e secondo voi se vado all'agraria trovo i semi o addirittura la pianta di salvia divinorum???
wow, i canarini che rullano :D
Comunque anche la salvia ha effetti non noti sul sistema nervoso, come del resto anche cannabis varia.
E io li ho visti purtroppo...
e non sto parlando di abuso, ma di UNA VOLTA!!!
andreamarra
16-04-2004, 16:22
si ma i semi sono al 100% innocui!!! infatti nn contengono il principio attivo della maria la thc! te ne puoi fumare 1kg e nn ti fan niente!!!
ciao
Esatto, non contengono thc. In piu' puzzano se vengono fumati, oltre a scoppiettare e provocarti possibili bruciature sui vestiti... :fiufiu:
alcuni amici hanno provato la salvia divinorum, pero dicono faccia schifo. :)
Thunderman
16-04-2004, 16:29
tnx
Ocio, se assuma la salvia assumila sempre limitandoti, se non l'ha mai assunta prendi una 10x al massimo non oltre, se no gli effetti cominciano ad essere di gran lunga maggiori!
Ah portati con te sempre una persona lucida che non la assuma così stai sicuro!:D :D
e in una traversa di via garibaldi verso piazza castello
ma scusa se sei a torino comprati della maria vera
e basta
Originariamente inviato da andreamarra
Esatto, non contengono thc. In piu' puzzano se vengono fumati, oltre a scoppiettare e provocarti possibili bruciature sui vestiti... :fiufiu:
...i semi nn vanno fumati!!!!.....ho conosciuto un senegalese anni fà....e lui mi disse che un suo amico era diventato pazzo per lo scoppio di un seme...
Quincy_it
16-04-2004, 16:47
ciao
Sì certo, come se non prendessi nulla.. :nono:
Tetrahydrocannabin
16-04-2004, 17:06
Originariamente inviato da Quincy_it
Sì certo, come se non prendessi nulla.. :nono:
no, semplicemente tra quei semi e, per esempio, i semi dei mandarini non c'è differenza! in entrambi non è presente THC ;)
non sono di torino e non ti so aiutare sul "dove", ma vorrei precisare alcune cose su "Sally" come simpaticamente la chiamano in molti, Salvia Divinorum:
[list=1]
Assolutamente non ha effetti simili alla marja ne quantomeno paragonabile, essendo per altro 2 tipi di droghe differenti
La Salvia Divinorum è A TUTTI GLI EFFETTI un allucinogeno
La Salvia _non è_ un sostanza da assumere così per gioco
Non ha fini ludico/ricreativi, è prettamente per uso personale, per una introspezione interna
E' _caldamente_ consigliato la presenza di un sitter le prime volte (un caro amico che ti tenga d'occhio e ti guidi nel viaggio)
Attualmente è legale, ma sta per passare la proposta di legge che la illegalizza :(
Per avere una bell'esperienza, va bene una stanza con un po di musica rilassante e luce soffusa (NON candele e fiamme libere in nessun caso)
Assolutamente non va assunta in un luogo pubblico o con confusione, o con persone di cui non ci fidiamo
Si viaggia a tutti gli effetti, assolutamente non è da prendere sotto gamba
[/list=1]
spero di aver fatto un po di chiarezza e scusate se mi sono dilungato o sono stato noioso, ma volevo precisare alcuno cose
un bosco, una cerchia di amici con un fuoco al centro, una chitarra e una ragazza che ti vuole bene.. e farai la più bella esperienza di tutta la tua vita :cool:
ah dimenticato, non esistono al mondo (se non pochissime eccezzioni) semi di salvia la pianta si diffonde da millenni per talea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.