PDA

View Full Version : [DT fans] Ohh signùr... questa non me l'aspettavo!

wolverine
14-04-2004, 17:31
Alla vita in diretta... un servizio con sottofondo musicale... "Through Her Eyes" dei Dream Theater... :rolleyes: :muro:

Adesso sono davvero triste... :(

Harvester
14-04-2004, 18:22
Originariamente inviato da wolverine
Alla vita in diretta... un servizio con sottofondo musicale... "Through Her Eyes" dei Dream Theater... :rolleyes: :muro:

Adesso sono davvero triste... :(

mi unisco al tuo dolore wolv..............:(

eriol
14-04-2004, 18:32
anche io cmq succede!
una volta in una pubblicità son riuscito a sentire perfino i dead can dance! :eek:

Harvester
14-04-2004, 18:37
mi sovviene una domanda.......................................

PERCHE' GUARDAVI LA VITA IN DIRETTA???????????????????

:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

wolverine
14-04-2004, 18:38
Originariamente inviato da Harvester
mi unisco al tuo dolore wolv..............:(

Mai e poi mai mi sarei aspettato una cosa simile... :muro: vabbè che già qualche hanno fa mi ero sorpreso di sentire una canzone degli Angel Dust come commento sonoro alla pubblicità dei film d'azione su Italia 1... :O

wolverine
14-04-2004, 18:41
mi sovviene una domanda.......................................

PERCHE' GUARDAVI LA VITA IN DIRETTA???????????????????

:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

No no... tranquillo... è la mia vicina di casa che tiene un volume della tv stile concerto dei Manowar... :D stavo rientrando è sentivo il dt... :eek: poi quando ho capito che era la sfiga in diretta... :( mi sono caduti i coglioni... :muro:

Harvester
14-04-2004, 18:43
Originariamente inviato da wolverine
No no... tranquillo... è la mia vicina di casa che tiene un volume della tv stile concerto dei Manowar... :D stavo rientrando è sentivo il dt... :eek: poi quando ho capito che era la sfiga in diretta... :( mi sono caduti i coglioni... :muro:

:asd: :asd:

wolverine
14-04-2004, 18:46
:asd: :asd:

Pensa che sta mia vicina.. vede spesso e volentieri... film d'amore o horror/thriller... :D quindi ho ti viene il latte alle ginocchia oppure salti in continuazione fra urli e risate sataniche... :D :sofico: