PDA

View Full Version : Simulatore di volo spaziale ORBITER

salpha
14-04-2004, 16:21
Qualcuno conosce questo simulatore di volo spaziale e se si sai usarlo abbastanza?

Ciao

Stefano

goldorak
14-04-2004, 18:22
Che problema hai ?

salpha
14-04-2004, 19:27
Ciao

e piacere di conoscerti e sopratutto sono contento che ci sia qualcuno che conosce questo simulatore.
Vorrei chiederti se puoi indicarmi, visto che i vari manuali in inglese, sono un pò complicati per me, com eseguire il rientro dalla luna alla terra con Deltaglider con l'MFD.
Per il momento ho questo problema.
Grazie e ciao

Stefano

goldorak
14-04-2004, 19:33
Ma guarda, mi sa che sei piu' avazato rispetto a me.
Io ci gioco da non piu' di un mese e per adesso mi sono limitato ad entrare in orbita bassa e fare il docking con la iss o con la mir. Ma non ho mai tentato di fare un viaggio verso la luna ne tanto meno rientrare.
Mi dispiace non poterti aiutare, forse piu' avanti quando faro' il viaggio verso la luna.

salpha
14-04-2004, 19:35
Perfetto, allora io posso eventualmente insegnarti ad andare verso la Luna e tu mi spieghi come fare l'aggancio alle varie stazioni spaziali.
E' già abbastanza per il momento, visto che credo sia un'operazione non da poco il docking.

david-1
14-04-2004, 19:40
Originariamente inviato da salpha
Perfetto, allora io posso eventualmente insegnarti ad andare verso la Luna e tu mi spieghi come fare l'aggancio alle varie stazioni spaziali.
E' già abbastanza per il momento, visto che credo sia un'operazione non da poco il docking.
Vai sul 3d di FS2004: là c'è qualcuno che lo usa.... prova a chiedere a Dindi o Leron