PDA

View Full Version : Per fare una ISO ...

david-1
14-04-2004, 15:44
Chi segue il 3d di Farcry sa benissimo che il gioco l'ho già fatto e finito.... quindi poche ironie plz :D

Detto ciò, ho un problema. Ho presstato il gioco a mio cugino, che me lo ha restituito con un solco pazzesco!
Comunque funziona ancora perfettamente, ma mi è venuto un'idea traendo ispirazione da una discussione sul 3d ufficiale: è facendo un'immagine ISO che posso archiviarlo su hdd, ed eventualmente in futuro installarlo senza bisogno del disco?

Con che programma si fa l'immagine ISO di backup?

Non credo sia illegale; se lo fosse chiedo venia e chiudete.

Grazie :)

EDIT: ma se monto il gioco tramite l?ISO, serve un crack no-cd???
Questo sarebbe illegale però, o sbaglio?

gilgi
14-04-2004, 16:03
fare un'immagine di un cd aggirando le protezioni credo che sia illegale, del resto se vuoi fare una copia di backup devi per forza di cose fare così. Comunque qualsiasi programma di masterizzazione è in grado di fare immagini, in particolare valuta alcohol o clonecd

goldorak
14-04-2004, 16:06
Se il suo problema e' fare una copia di backup non vedo cosa ci sia di illegale.
Ovviamamente dovra' fare una copia 1:1 il che include anche le protezioni.

MarkManson
14-04-2004, 16:52
Ciao...Contattami in pvt...Nn mi va ke tra un po iniziano a dire ke Sono nellillegale...Ciao...

Thunder82
14-04-2004, 17:42
Alcohol 120% ti fa tutto.

Oppure con qualsiasi prog di masterizzazione fai la ISO e con Daemon Tools (freeware mi pare) puoi montare l'immagine

ShadowThrone
14-04-2004, 18:37
Originariamente inviato da Thunder82
Alcohol 120% ti fa tutto.

Oppure con qualsiasi prog di masterizzazione fai la ISO e con Daemon Tools (freeware mi pare) puoi montare l'immagine

david-1
14-04-2004, 19:45
Vi ringrazio molto.
Ora provo.

Grassie

edit: anche nero fa le iso? (ma iso è un formato o indica una sigla particolare???)

dbpass
14-04-2004, 19:56
la iso è l'estensione del file immagine .ISO

si anke nero la fà