View Full Version : Sembra che xbox 2 non avra' l'hard disk...
Everyman
14-04-2004, 15:13
...brutta tegola in casa MS. Sembra che la console di prossima generazione MS, al contrario del mastodontico (per le dimensioni:D ) xbox, non avra' incluso l'hard disk.
Passo indietro di MS?
Solo un rumor non confermato?
Come reagiranno i fidatissimi MS?
Chi vivra' vedra'...
fonte: Videogames
:old:
se ne era parlato 2-3 mesi fa...pare che ci saranno delle piccole memory card molto capienti e velocissime (si parlava di 512mb). Il tutto è per non facilitare la pirateria, quindi non vedo proprio perché sarebbe una tegola su M$ ;)
Tanto poi la modifico e ci metto un' hd, ehehe
a parte gli scherzi...volete vedere che cazzeggiando ho appena previsto il futuro??:D :D
Originariamente inviato da yamaz
Il tutto è per non facilitare la pirateria, quindi non vedo proprio perché sarebbe una tegola su M$ ;)
Sono sempre esistite console SENZA hdd e sono sempre state modificate in ogni modo possibile e immaginabile, non vedo perchè xbox2 dovrebbe fare la differenza. :confused:
Originariamente inviato da Grem
Sono sempre esistite console SENZA hdd e sono sempre state modificate in ogni modo possibile e immaginabile, non vedo perchè xbox2 dovrebbe fare la differenza. :confused:
non ho detto che senza hard disk non sarà modificabile. Il punto è che l'hd su Xbox rende la console ancora più modificabile, facilitando le cose a chi vuole roba pirata, quindi M$ dovrebbe scegliere una strada diversa. Non sono cose che mi invento io, sono parole di M$ stessa ;)
Originariamente inviato da yamaz
Non sono cose che mi invento io, sono parole di M$ stessa ;)
No no, ci credo e che diamine! :D
Puntualizzavo la scelta di MS non le tue parole. ;)
Everyman
15-04-2004, 11:57
Ok...ma certi maligni potrebbero pensare: "Ms sta ammettendo che l'hard disk non e' stata una scelta azzeccata".
E allora le tanto decantate critiche a Sony e alle sue memory cards che fine faranno?
Dal momento in cui esiste un sistema informatico, la parola "pirateria" e' sempre stata accoppiata ad esso.
Altro che'!
Saluti
Originariamente inviato da Everyman
Dal momento in cui esiste un sistema informatico, la parola "pirateria" e' sempre stata accoppiata ad esso.
Altro che'!
Saluti
appunto, e non vedo che interesse avrebbe Microsoft a facilitarla mettendo un hd anche su Xbox 2. Ottima scelta quella delle memory card "pompate"
-=Krynn=-
15-04-2004, 13:26
Sinceramente, non vedo come la presenza o meno dell'hd sul futuro xbox2 possa inficiarne la qualità.
Vorrà dire che utilizzerà le memory card come il resto delle console, non vedo dove stia il problema, anche perchè da quanto ho capito utilizzerà supporti ancora + capienti dei dvd...
Everyman
15-04-2004, 14:05
E se invece ps3 avesse l'hard disk?
Cosa potrebbere succedere se le parti si invertissero?
Comunque non credo. La gente non vuole un pc per giocare, ma una console. E' questo cio' che ha pensato probabilmente MS facendo quella scelta.
Senza contare il costo di ogni singolo HD per xbox...
Ciaoooooooooo
Originariamente inviato da Everyman
Ok...ma certi maligni potrebbero pensare: "Ms sta ammettendo che l'hard disk non e' stata una scelta azzeccata".
E allora le tanto decantate critiche a Sony e alle sue memory cards che fine faranno?
Vero
E poi Microsoft non può mica vendere console sottocosto in eterno...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.