View Full Version : Chl point presso FRAEL..chi mi spiega?
salve mi stavo informando per l' acquisto di una Asus a7n8x-x , presso Frael (che ho sotto casa) non è disponibile..cosi cerco sul listino CHL e la vedo disponibile allo stesso prezzo ....orbene a questo punto vedo se Chl è presente a Ferrara e noto che la sede CHL point coincide con Frael point!!!
Negozio Chl a Ferrara [FE1]: Via Pavone 68/70 presso FRAELPOINT - CAP 44100
questo è quanto trovate sul sito CHL ..
:confused:
chi mi spiega?
Non vorrei fare la figura di andare da Frael e pretendere un prodotto che da loro non è disponibile solo perche è disponibile da CHL..
:D
Blind Guardian
14-04-2004, 16:29
18 mesi fa CHL stava per fare il cappotto (non ricordo quanti mil di euro di debito, sopra la decina comunque), quando è stata comprata da Frael, che ora ne gestisce buona parte della logistica (e la totalità dei resi, a quanto ne so) e giustamente, usa i suoi fraelpont come popitt CHL.
Semplicemente tu fai l'ordine sul sito CHL e quanto di arriva la mail che la roba è arrivata al tuo popitt (fraelpont di via pavone -ps: ma una volta fraelpoint non stava in quella via lunga parallela a corso cavour a ferrara??) scendi sotto casa e vedrai che ti danno la scheda :)
grazie per la risposta ..ora mi è tutto chiaro.
che bello pero..praticamente sotto casa allora ho sia chl che frael ..wow!
ps. si un anno e mezzo fa circa Frael era sulla parallela di corso Cavour , poi si è trasferita in via pavone , nello stesso locale dove stava prima Essedi...e quest' ultima si è trasferita in via bologna ..
Blind Guardian
14-04-2004, 20:19
ah, ecco perché via pavone non mi suonava nuova!!
e, perdona l'ignoranza, dove sta via bologna dove è adesso essedi? (io arrivo da pontelagoscuro, per capirsi) è una vita che non ci vado più, ma se dovesse servire... :)
thanks
via bologna è diametralmente opposta ..devi scegliere la via che porta a Bologna (via Bologna appunto) , poco fuori le mura prosegui fino a trovare un passaggio a livello (prima di arrivare all' ipercoop) ..Essedi è proprio .
Blind Guardian
15-04-2004, 23:40
alè.... dovrei fare il giro dell'oco per andarci... amen... ;)
thanks!
si tratta di attraversare ferrara ..ci vogliono 15 min circa
comunque dipende da quello che vuoi prendere..Frael ultimamente mi pare che a prezzi stia messa meglio di Essedi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.