stef78g
14-04-2004, 15:08
Ho unito 6 brevi filmati fatti con una fotocamera. Fra un filmato e il seguente ho inserito una immagine che introducesse il numero della scena (1, 2,3 ..) .. il tutto è stato messo assieme con il programma InterVideo WinProducer scegliendo come formato di uscita la compressione divx 5.0 ottengo un filmato finale di circa 25Mb!! Mi sembrano tanti 25Mb per un filmato compresso che dura esattamente 3 minuti e dieci secondi, evidentemente sbaglio qualcosa nelle impostazioni di compressione!
Ho provato poi ad aprire il filmato in VirtualDub e a comprimerlo ulteriormente, ma ho ottenuto un filmato addirittura più grande dell'originale!!
Come posso ottenere un filmato di dimensioni contenute?
Io vorrei se possibile mettere assieme il filmato con il programma WinProducer e poi comprimerlo con VirtualDub, chi può darmi dei suggerimenti ?!?!?!
Grazie!!! :p :cool: :p
Ho provato poi ad aprire il filmato in VirtualDub e a comprimerlo ulteriormente, ma ho ottenuto un filmato addirittura più grande dell'originale!!
Come posso ottenere un filmato di dimensioni contenute?
Io vorrei se possibile mettere assieme il filmato con il programma WinProducer e poi comprimerlo con VirtualDub, chi può darmi dei suggerimenti ?!?!?!
Grazie!!! :p :cool: :p