PDA

View Full Version : Deus ex 2

nice_cool
14-04-2004, 15:07
Parliamo un po' di questo gioco. Qualcuno di voi l'ha per caso provato? ;)

Deuced
14-04-2004, 15:20
c'è il thread ufficiale,usa il tasto http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif

nice_cool
14-04-2004, 15:39
Mea culpa,
ma un topic in terza pagina non è da tutti i giorni, fosse in 'stick' sarebbe sempre visibile ;)

Andre106
14-04-2004, 16:00
Purtroppo merita di stare in terza pagina, imho(anche oltre):(

nice_cool
15-04-2004, 06:55
Detta così a poco senso non credi? Perchè non motivare le proprie opinioni? :)

ShadowThrone
15-04-2004, 09:00
a me non è sembrato malaccio, girava pure bene anche con aa 2x.

nice_cool
15-04-2004, 10:02
Accantoniamo per un momento il discorso grafico che ci interessa solo per alcuni cali di frame rate e concentriamoci nel gameplay.

Leggevo che ci sono parecchi problemi in merito all'intelligenza artificiale del gioco, all'interfaccia e ad un senso di "incoerenza" legata ai rapporti con i personaggi. Vero o falso?

pero
15-04-2004, 10:21
Originariamente inviato da nice_cool
Mea culpa,
ma un topic in terza pagina non è da tutti i giorni, fosse in 'stick' sarebbe sempre visibile ;)

si può sempre riportarlo in prima pagina cmq....
i thread ufficiali sono fatti proprio per parlare dei giochi senza instasare il forum con mille 3d uguali....

nice_cool
15-04-2004, 13:03
Già fatto, ma sembra che l'argomento "principe" sia la grafica, e io vorrei parlare d'altro ;)

Andre106
15-04-2004, 14:02
Originariamente inviato da nice_cool
Detta così a poco senso non credi? Perchè non motivare le proprie opinioni? :)

Si hai ragione, avendone già parlato nel 3d ufficiale davo per scontato il tutto...
Mah...io ci ho giocato per un po', ma proprio non sono riuscito a continuare....ammetto che forse il problema è che ho adorato il primo Dx, e quindi partivo fregato in partenza...
Location minuscole, caricamenti continui (e anche lunghetti) che devi sopportare cinque o sei volte per il fatto che cmq per fare le missioni devi tornare spesso in alcuni posti, IA che non c'è(ma quello anche nell'1), un generale e vistoso porting da console...insomma sinceramente non sono proprio riuscito a giocarci....non mi ha dato la solita voglia di andare avanti che mi da questo genere di titolo, proseguivo per inerzia...alla fine tanto vale disinstallare.

Contento?? :) ;)

nice_cool
15-04-2004, 15:45
Della tua risposta certamente. Grazie :)

Della risposta inerente al gioco rimango invece piuttosto deluso,
le mie notizie vengono quindi ahimè :cry: confermate.
Nella tua descrizione è anche compresa la totale incoerenza di taluni personaggi il cui comportamento non riflette la corrispondenza delle nostre azioni?

ciao :)

stefano76
15-04-2004, 17:42
Per chi ha adorato Deus Ex questo gioco è una chiavica. Questo è l'unico commento possibile su Deus Cess 2.