View Full Version : [ROMA] RAM-TwinMoss PC3200-2x512
Come da oggetto:
2 moduli da 512mb PC3200-DDR400
RAM-TwinMoss
Chip=TwinMoss
Valore mercato Nuove= 160/180€
Vendo a 120€ consegna a mano su Roma
VENDUTE...
lancillo1
14-04-2004, 15:07
In coda 120 +S.S. se spedisci
In coda. controllo. mi dai la sigla dei chip.
Edit. Lascio. grazie
cala_l_asso
14-04-2004, 15:13
in coda con spedizione
In coda alle tue condizioni con bonifico anticipato.
toca1979
14-04-2004, 19:56
Coda se toccasse a me fammi sapere
CIAOZZ
Allora...vedo che la coda si allunga :D
E' chiaro che prediligo la consegna a mano (a Roma),onde evitare sbattimenti x la spedizione (nn ho molto tempo libero....e chi è di Roma conosce bene le code nelle poste :rolleyes: )....ci sono un paio di voi in coda che nn hanno la "cittadinanza" esposta...
In seconda analisi se proprio nn trovo nessuno a Roma spedisco...:cool: e in questo caso gradirei "bonifico anticipato" ;)
PS: x questioni di chiarezza e soprattutto xchè si profila una consegna mezzo-posta...preferisco mettere altri dati,in modo da fugare qualsiasi dubbio sul materiale...;)
allora ecco la sigla delle RAM......
TwinMOS=>
Chip: TwinMOS
sigla:TMD7608F8E50D
PS: le ho tenute su x pochissimo tempo e l'unico test che ho fatto è stato a vmem=default con latency rilassate (8-3-3-2.5) a 420mhz (FSB=210).
Altre prove nn ne ho fatte e nn ne faccio...ora ho le Corsair in sign...;)
PPS: @ toca1979 probabilmente le vendo...le Corsair.....ti interesserebbero??? (ho letto la tua sign. :p )....prova a fare un offerta!!! ;) :D :p
byeZ!!!
Gozilla!
14-04-2004, 20:43
codina x consegna a mano, ci penso un po su :)
cala_l_asso
14-04-2004, 20:45
Originariamente inviato da cala_l_asso
in coda con spedizione
se hanno scontrino e garanzia OK bonifico come chiedi
overthetop
14-04-2004, 21:01
Originariamente inviato da black33
Come da oggetto:
2 moduli da 512mb PC3200-DDR400
RAM-TwinMoss
Chip=TwinMoss
Valore mercato Nuove= 160/180€
Vendo a 120€ consegna a mano su Roma
Scambi con 1 banco di corsair XMS da 512 mb pc 3200 cas 2 rev 1.1???
Garantite a vita.
Sono quelle con dissipatori neri.
Per me lo scambio si puo' fare a roma.
Fammi sapere
;)
coda consegna a mano roma!
puntualizzo: quanto hanno di usato, ci riesco a stare sui 2-2-2-5 a 200di fsb? sono per dual channel? ho abit nf7-s 2.0 bios 23 barton a 2400mhz 24su24 con un banco di mushkin da 256mb 3500 2-3-3 in vendita su questo forum!(ho delle 2x512corsair4000 sul primo pc).
quindi se vuoi possiamo o fare: conguaglio + 256mb3500 mushkin level one
o contanti!
Non mi interessano scambi e priorità consegna a mano su Roma...
Il favorito sembrerebbe Kis,se nn è interessato entro domani passiamo al 1° in coda x spedizione.
Tnx a tutti
overthetop
14-04-2004, 22:41
Originariamente inviato da black33
Non mi interessano scambi e priorità consegna a mano su Roma...
Il favorito sembrerebbe Kis,se nn è interessato entro domani passiamo al 1° in coda x spedizione.
Tnx a tutti
Neanche con una triplex ti 4600 128 ddr????
coda consegna a mano a roma controllo la compatibilita con il mio chip nforce 2 ultra e ti faccio sapere
dove la controlli? ho anche io nforce 2ultra
Originariamente inviato da Kis
dove la controlli? ho anche io nforce 2ultra
sul sito di nvidia ....hanno un sacco di problemi con le ram ...
allora le twinmos le ho prese io, purtroppo messe assieme mi danno problemi con dual channel e in single!
con classiche schermate di errore di winxp (blu stop errore ecc ecc)!
qualcuno mi dà qualche programma per controllarle? so' sicuramente che le ram sono ok in quanto black si è dimostrato una persona gentile ed affidabile, ora sto con un banco solo da 512mb 2.5-3-3-8 2,6volt e non crasho ma non riesco a terminare un superPI da 32mega!
qualcuno può aiutarmi??
Per sicurezza le provo su una ECS L7S7A2 SOCKET A e vediamo che succede!
se dovessero essere ok penso di ridarle o rimetterle in vendita , visto che con la mia nf7-s 2.0 non vogliono andare..
Originariamente inviato da Kis
allora le twinmos le ho prese io, purtroppo messe assieme mi danno problemi con dual channel e in single!
con classiche schermate di errore di winxp (blu stop errore ecc ecc)!
qualcuno mi dà qualche programma per controllarle? so' sicuramente che le ram sono ok in quanto black si è dimostrato una persona gentile ed affidabile, ora sto con un banco solo da 512mb 2.5-3-3-8 2,6volt e non crasho ma non riesco a terminare un superPI da 32mega!
qualcuno può aiutarmi??
Per sicurezza le provo su una ECS L7S7A2 SOCKET A e vediamo che succede!
se dovessero essere ok penso di ridarle o rimetterle in vendita , visto che con la mia nf7-s 2.0 non vogliono andare..
vi avevo gia' detto che su nforce 2 ultra c'erano problemi ...
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
tu ce l'hai buttata cmq... :rolleyes:
e niente vorrà dire che compro un altro banco da 256mb di elvel one mushkin 3500 da aggiungere a questo che ho già e che stavo vendendo per un 2x256 mushkin e poi le rivendo...
e magari fra tot giorni riuscirò ad avere un giga di ram buona con latenze discrete!
mi servono per forza un giga altrimenti tenevo le mushkin 2x256...
vabbè ringrazio cmq Black33 per la gentilezza, domani gliele riporto...
saluti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.