View Full Version : DVD-ROM per portatile
yanezdegomera
14-04-2004, 14:53
vendesi il suddetto articolo
specifiche tecniche:
http://www.qsinc.com.tw/QSIWeb/english/e01.jsp?disc_model=SDR-081
MODELLO: sdr-081
PRODUTTORE: Quanta Storage Inc.
Da amico mi permetto di segnalarti che dovresti mettere la sigla della provincia nel titolo; in questo forum si cercano di applicare delle regole che aiutano tutti. Le puoi trovare nel regolamento del mercatino.
Per la tua vendita:
- a questo link:http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=632877 , vedi il lettore che ho già potuto comprare;
- tu il tuo a quanto lo vendi!?!?!;
- di dove sei!?!?! per capire se abbiamo spedizioni; io sono di Torino.
Ciao
yanezdegomera
15-04-2004, 02:01
Non mi ricordo dove sia nata questa nostra amicizia.
In ogni caso ho già aggiunto la provincia.
Con questo post rispondo anche alla email che mi hai inviato:
1. - Non abbiamo nessuna amicizia pregressa; l'espressione "da amico" che mi sono permesso intendeva esprimere il concetto che l'indicazione che davo al riguardo della provincia non era esposta con lo spirito del "saccente" di turno ma con la disponibiltà e piacere di dare una informazione;
Se è stata intesa come un eccesso di confidenza me ne scuso!! posso passare a dare del "Lei" ... o anche del "Voi"...... addirittura dell'"Eminenza"; ..... mi farei degli scrupoli solo sul "Santità" .... penso proprio che a "Sua Santità" non ci potrei arrivare.
2. - La tua espressione <<...ho già aggiunto...>> ho il dubbio che dovesse farmi capire qualcosa (!?) tu comunque considera che sicuramente quando ho letto il 3D non c'era, altrimenti non ne avrei fatto cenno.
3. - Nonostante sia già passato un pò di tempo e che tu sia già tornato sui tuoi annunci, ancora non sappiamo quanto costa 'sto lettore DVD, .......mah!........ aspetteremo con devota pazienza; il regolamento direbbe, oltre a mettere la provincia nel titolo, che bisogna citare un prezzo; su questo forum non si fanno aste o vendite al miglior offerente. .....il regolamento bisognerebbe leggerlo prima, ...ma questa è tutta un'altra storia..... e poi magari riguarda solo i miei "amici" e non te .... o Lei ..... o Voi.
4. - Il link che ho indicato dava l'opportunità di vedere una vendita di uno stesso articolo che ho acquistato dal'"amico" di Milano e quindi dedurne l'indicazione di un prezzo; se avessi solo citato il prezzo .... mi sarebbe arrivata la domanda: ..e dove l'hai comprato a quel prezzo???.
M'è preziosa l'occasione per rivolgerLe i miei più distinti saluti.
Cordialmente.
s5otto ;)
yanezdegomera
16-04-2004, 02:27
La nostra diversità sta nel tempo da perdere e nel corretto uso della punteggiatura (riguardo questo ultimo appunto rilegga i suoi post e capirà).
Essendo poco il mio tempo libero, ho deciso di non dedicarlo alla lettura di post infiniti (come quello suggeritomi da lei con il link, all'interno del quale, peraltro, il nick "s5otto" non compare), e nemmeno di trascorrerlo leggendo le regole dei forum, bensì preferisco utilizzarlo per vendere nella maniera più sbrigativa ciò che non mi serve.
Nel frattempo le ricordo che non siamo diventati amici, visto che, nel post, persiste con lo rivolgersi a me utilizzando la seconda persona singolare, e soltanto in fase di saluto utilizza la terza persona che si confà agli sconosciuti, quali noi siamo.
Comunque è suffciente che da parte sua mi venga dato del LEI.
Sono spiacente, ma il lettore è gia stato venduto.
Saluti.
- Per trovare l'offerta sul link indicato basta fare CTRL-F, scrivere DVD e lo si trova quasi nella prima pagina, beh poi dipende dalle risoluzione di schermo che LEI utilizza.
- Per il LEI va benissimo; è libero di sgeglierlo; è evidente e se ne renderà conto che la sua è una eccezione; l'unica nei 2 anni che partecipo a questo forum; le consiglio quindi per non trovarsi a disagio a fronte di interlocutori "maleducati" come me di evidenziare questo "desiderata" almeno nella firma del suo profilo;
- per quanto riguarda la lettura del regolamento, beh! ... non ho parole .... ne prendiamo tutti atto con attenzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.