View Full Version : Miglior processore AMD rapporto qualità prezzo overcloccabilità tra questi
renatofast
14-04-2004, 14:18
Secondo voi quali tra questi processori ha il miglior rapporto qualità prezzo ?
dario amd
14-04-2004, 16:30
in quanto rapporto prezzo\overclock preferisco di gran lunga il thorton l'unico problema è trovarlo sbloccato e con la chace funzionante(come il mio:D )
ci sarebbe anche il duron ma rimane sempre l'incognita della mod sulla chace
se vuoi andare propio sul sicuro(a proposito della chace)prendi un barton che in oc va bene(poi dipende tutto dal culo)
il barton 3000+ lo escluderei a priori pessimo rapporto prezzo\prestazioni
io piu che altro penserei ad un be 3000+athlon 64 che non ha niente a che fare con la versione barton(io farei un pensierino al 3200+ con 1mb di cache:sofico: :sofico: )
il duron 1600 è il migliore. segue il thorton 2000+ se si vuole tanta cache (anche se in alcune applicazioni addirittura sembra abbassare le prestazioni...)
il thorton senza mod è quello che sale più di tutti ;)
ovviamente bisogna aprire una gara a parte per i mobile, tutto un altro mondo...
renatofast
15-04-2004, 12:52
Devo ammettere che non conosco tale processore !
oltre Fluctus chi lo vende ? Si riconosce tramite una sigla ? è un barton particolare ?
o è proprio un processore a parte ?
renatofast
17-04-2004, 14:48
ap !
dario amd
17-04-2004, 15:06
Originariamente inviato da renatofast
Devo ammettere che non conosco tale processore !
oltre Fluctus chi lo vende ? Si riconosce tramite una sigla ? è un barton particolare ?
o è proprio un processore a parte ?
sono barton che riescono a mantenere a v-core bassi frequenze elevate quindi hanno piu margine di oc
li vende anche tecnocomputer
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.